FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ADRIANOOOOOO !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ADRIANOOOOOO !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ADRIANOOOOOO !
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:18  
Vieri a vendere i panini in curva! I tifosi sarebbero felici di acquistare un panino da questo nullafacente!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2004 14:08  
Ma questo non è un calciatore è un supereroe!Quando parte alla velocità della luce gli avversari tremano. Non tira ... spara dei missili! E se centrano un avversario lo mettono fuori combattimento per un po'. Ieri 2 gol 2 rigori procurati e 2 avversari nello spogliatoio. Se si potesse togliere la maglietta vedreste la S di Superman!!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-09-2004 12:32  
A quanto pare ciò che era prevedibile si sta realizzando, forse ancora più clamorosamente di quanto mi aspettassi. Adriano è una delle punte più forti in circolazione, in questo momento anzi è il giocatore maggiormente in condizione al mondo. L'Inter tutavia nelle prime due gare (Chievo e Palermo) ha già lasciato per strada la bellezza di 4 punti su 6 e, signori, non sono bruscolini. Mancini è già evidentemente sotto stress, ha puntato tutto sul centrocampo, ma alla fine anzichè vedere armonia e palleggio si vedono tutti gli uomini nerazzurri che occupano la zona centrale del terreno di gioco regolarmente ammoniti. La difesa è perlomeno penetrabile, se attaccata soffre tantissimo, forse peggio degli anni passati. E là davanti c'è Adriano, che fa reparto da solo, costretto anzi a partire da molto lontano, visto che Vieri impone da sè la sua presenza in campo. Ora la situazione è questa. La prossima partita per Mancini è già uno spareggio, non ha altro risultato che la vittoria. Dovesse pareggiare o addirittura perdere si parlerebbe ovviamente di crisi (c'è già chi ne sta parlando ora).

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-09-2004 12:35  
Se l'Inter non riesce a sfruttare nemmeno il momento in cui Adriano è straordinario,non vedo come possa
vincere qualcosa.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-09-2004 13:49  
144 Km/h la traversa sta ancora vibrando!

Consiglio vivamente agli avversari di scansarsi dalla traiettoria o potrebbero rimanere feriti e traumatizzati come Alan Croker tramortito da Mark Lenders in Holly e Benji!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-09-2004 18:42  
quote:
In data 2004-08-25 09:20, ipergiorg scrive:
POSSO MORIRE FELICE!

(il titolo esprime già tutto ciò che penso)

TONIIIIIIIIIIIIII
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-09-2004 09:00  
Adriano è una forza della natura, ma guai a definirlo il migliore del mondo, deve rimanere a questi livelli per anni... Secondo me Shevcenko o Van Nilstelrooy sono ancora un gradino sopra...
Comunque fa paura...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 10:12  
ormai è chiaro! Ricordate un ragazzoto di pelle molto abbronzata che a tredici anni scaraventava gli avversari a terra al grido di "il calcio non è uno sport per signorine!" ? Quello che poi si è inventato il "Tiro da Tigre" ?
Ecco era Mark Lenders ora è Adrianoooo!!! Gli abbiamo cambiato nome perchè poteva risultare un po' antipatico a causa dei suoi trascorsi. L'ufficio passaporti dell'Inter lavora troppo bene!!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2004 23:17  
Già, chiedere a Recoba...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:38  
Adriano ancora devastante!!! Doppietta, 2 gol spettacolo! e per finire la ciliegina sulla torta di Vieri che torna al gol

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:46  
bastardi cugini....adriano è un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra.....domenica prossima al derby mi sa che non finisce come gli ultimi anni....a meno che magari non tenete adriano a riposo....e dddddaaaaaiiiii....tenetelo ariposo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:46  
quote:
In data 2004-08-27 13:39, mutaforme scrive:
Parlare di vittorie adesso mi sembra quantomeno azzardato per chiunque. fatto sta che questa secondo me è la migliore rosa mai avuta nella gestione Massimo Moratti. Per fare i salti di gioia però è bene aspettare la fine del mercato perché potremmo fare in extremis le solite cazzate tipo dare Cannavaro alla Juventus. Non che cannavaro abbia giocato bene, anzi lo considero un giocatore sopravvalutato ma darlo proprio alla nostra principale rivale degli ultimi anni non mi piace, specie ora che contavo di vedere in campo la coppia Le Grottaglie-Zebina.
Ritornando all'Inter la difesa non è granchè perché Zanetti e Materazzi si sono involuti parecchio, c'è comunque Burdisso che è un ottimo giocatore e a sinistra abbiamo tappato una voragine con Favalli che non è un fenomeno ma in difesa ci sa stare e il 6 lo merita sempre.
A centrocampo sulla carta siamo fortissimi ma c'è la grande grandissima incognita Veron, se macina lui allora si che si può parlare di Inter grandiosa. Temo invece che possa avere dei problemi, non a caso al Chelsea hanno festeggiato la sua partenza per Milano...
In attacco non c'è trippa per gatti, Adriano è il nuovo fenomeno nerazzurro indiscutibilmente.

Vorrei vedere qui adesso chi diceva che l'Inter aveva rovinato Adriano e Stankovic solo perché avevano giocato un paio di partite opache!

Ecco la mia valutazione delle 3 squadre regine della A:

Milan
Portiere 7
Difesa 9
Centrocampo 8
Attacco 9

Inter
Portiere 7
Difesa 5
Centrocampo 8,5
Attacco 9

Juventus
Portiere 9
Difesa 5
Centrocampo 9
Attacco 7,5

Per me infatti la coppia Nedved-Emerson è assolutamente la più forte.


_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-08-2004 alle 13:41 ]


muta...inter attacco 10
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-10-2004 12:36  
Juve difesa 8.
Inter,comn Recoba e Adriano in forma,:attacco 10
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2004 12:52  
e poi milan per me:
portiere 8...secondo me dida è forte sul serio
difesa apparentemente 9 ma effettivamente si sta rivelando un 6,5
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2004 16:38  
Ma che cos'è?? Ormai i giornalisti hanno finito i paragoni calcistici e si rifanno anche loro ai supereroi. ControCampo lo paragona all'Incredibile Hulk. La Gazzetta descrive la sua sgroppata facendo un paragone con i film di KingKONG!!!

Dichiarazione a Fine partita

"Mi spiaceva per il ritardo con cui sono tornato dal Brasile... Per questo ho corso di più, che ho fatto di tutto per far vincere l'Inter... E' per questo che volevo fare tante cose per l'Inter, oggi: purtroppo non sono riuscito a farle tutte, perchè ero un po' stanco"

Ma se le faceva tutte veniva giù lo stadio!!!
Punizione ad effetto da 132Km/h nessuno la può fare!! Scatto palla al piede da cineteca con Potenza e Velocità devastanti, controllo di palla sopraffino e finte da fuoriclasse. Dopo settanta metri ha ancora il fiato per tirare la solita sassata terrificante!!

Raccomandazione a Moratti: se ADRIANONE vuole restare in Brasile fino all'ultimo gli può mandare un Jet Privato con John Travolta come pilota e alla malpensa Alain Prost come autista.


Comunque è ufficilae ADRIANO E' MEGLIO DELLA FIGA!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127876 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: