FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve-inter L'eterna sfida
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve-inter L'eterna sfida   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Juve-inter L'eterna sfida
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2005 08:13  
quote:
In data 2005-04-22 01:28, pensolo scrive:

Te l'ho detto..siete lì a lottare per caso e per fortuna..ma lo scudetto lo vince il Milan..inutile insistere.
Sarà vero che l'Inter non vince da anni..ma quando gioca una partita accorta e attenta bisognerebbe rimarcarlo.
Come mai quando voi e il Milan vincete con un tiro in porta e la difesa si parla di squadra cinica e quando lo fa l'Inter di difesa a oltranza?? La tv fa passare le tesi che preferisce..le parate di Toldo ieri Dida e Buffon ne hanno fatte a iosa..salvandovi il deretano ripetutamente..Toldo è lì per fare il suo dovere..e non è dovuto nemmeno sbattersi più di tanto. Senza ibra per tre turni vi vedo molto male..il merito della vostra classifica è da ascriversi esclusivamente a Capello..ma contro l'esiguità della vostra rosa nemmeno lui può molto.
L'inter ha pagato lo scotto del cambio di allenatore molto più di voi..ha cambiato anche diversi uomini. ORa la squadra sta trovando una quadratura..troppo tardi purtroppo..ma ti ricordo che dal 1° Gennaio l'Inter è la squadra che ha fatto più punti..più gol e ne ha subiti di meno. I punti li abbiamo persi tutti nelle prime 13 giornate..e queste sono statistiche facilmente verificabili.
Giocatevi pure lo scudetto..fatto sta che se non vincerete e per caso noi dovessimo vincere la coppa Italia la vostra stagione si potrà considerare ben più fallimentare della nostra

dici che dovrei vergognarmi? E perchè? Per aver vinto per il secondo anno consecutivo a torino?
Strano concetto di vergogna che hai..se permetti io godo..dovreste essere voi a vergognarvi..la partita dovevate farla voi..voi lottate per lo scudo..noi no..e avete clamorosamente toppato..come col Liverpool..rassegnati..farlo prima equivale a non dispiacersi troppo dopo



Allora, secondo la maggior parte degli interisti:
-La Juve è prima in classifica per caso
-Il Milan ha vinto un sacco di partite grazie alla sua incredibile fortuna

Vi hanno rubato un altro scudetto!!!

quote:
In data 2005-04-22 02:53, pensolo scrive:
Imparate a perdere qualche volta..siete degni figli di Giraudo



Io sono juventino da sempre, e non ho mai avuto problemi a riconoscere le sconfitte.
Per fortuna per me questo è ancora un gioco.
Quindi per favore evita di generalizzare ^^'
Non ho nemmeno problemi a dire che la triade forse la odio anche più di te.
Quindi figlio di Giraudo ci sarai tu e tutto il tuo isolato


  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-04-2005 09:33  
quote:
In data 2005-04-21 20:47, Onlypippo scrive:
ma guarda.. t dico solo 1 cosa 9-1 tiri in porta e 15-4 totali. dove vedi ke la juve ha sofferto nn so.



Vai a vedere i tiri prima dell'1-0! Fino a quel punto la partita era equilibrata ma la vostra difesa dava la sensazione di soffrire Cruz e Martins più di quanto la nostra soffrisse Ibra (Ale non lo soffre nemmeno il Lecce ).
Dopo, ovviamente, la partita è cambiata. Già nel finale di primo tempo l'Inter ha giocato parecchio male. Il secondo me lo sono risparmiato (anche se il solo Ibra per me vale il prezzo del biglietto).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-04-2005 09:38  
quote:
In data 2005-04-22 08:13, Alfred scrive:
Per fortuna per me questo è ancora un gioco.
Quindi per favore evita di generalizzare



Anche tu l'hai fatto parlando dei "pensieri degli interisti"! Io da interista non mi ci riconosco, non generalizzare!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 15:03  
quote:
In data 2005-04-22 09:33, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-21 20:47, Onlypippo scrive:
ma guarda.. t dico solo 1 cosa 9-1 tiri in porta e 15-4 totali. dove vedi ke la juve ha sofferto nn so.



Vai a vedere i tiri prima dell'1-0! Fino a quel punto la partita era equilibrata ma la vostra difesa dava la sensazione di soffrire Cruz e Martins più di quanto la nostra soffrisse Ibra (Ale non lo soffre nemmeno il Lecce ).
Dopo, ovviamente, la partita è cambiata. Già nel finale di primo tempo l'Inter ha giocato parecchio male. Il secondo me lo sono risparmiato (anche se il solo Ibra per me vale il prezzo del biglietto).
Ho detto.




sarà.. ma io prima dell'1-0 m ricordo solo la traversa d Emerson.

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 22-04-2005 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 15:10  
quote:
In data 2005-04-22 01:28, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 18:36, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 14:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 11:56, nespola74 scrive:
L'Inter ha giocato da schifo, ed ha avuto la fortuna di segnare con l'unico tiro a porta della sua gara.
La Juve ha giocato peggio(salvo Ibra), ha preso due pali ed una traversa, ha trivato di fronte a se un grande Toldo ed una dose massiccia di sfortuna.








Altro che Zelig...

I portieri esistono per parare..si vince se fai gol..mentre voi vincereste solo se si contassero le testate..gli schiaffi e i calcioni dei vostri fabbri

Avete vinto decine di partite come quella di noi ieri...ma nessuno vi dice mai che giocate un calcio da cani..Quel che dice iper è vero..mediaticamente l'Inter è sempre sotto processo.. Milan e Juve invece sono sempre squadroni..come se Dida e Buffon non avessero fatto mai le parate che ieri ha fatto Toldo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 21-04-2005 alle 14:39 ]



t dico 1 cosa.. se fossi un interista m vergognerei!! avevate la possibilità d giocare 1 partita senza pressioni e dimostrare ke siete 1 buona squadra, xkè tanto anke se perdavate nn è ke cambiasse kissà ke cosa.. ormai in Champions c siete e lo scudetto cm il solito nn v riguarda.. e invece siete andati a Torino a difendervi in 10 (tranne Martins)..

poi x qnt riguarda la juve è vero ke nn ha 1 squadra da scudetto e ke è il milan lo può solo perdere qst campionato.. xò intanto è lì ke se la gioca fino alla fine.. e voi invece?! avete 1 rosa d giocatori almeno pari a quella del Milan e siete distaccati d 11 punti.

forse la juve è formata da fabbri cm dici tu.. ma cn i coglioni xò. guarda il calcione ke s è preso Ibrahmovic da Cordoba.. nn ha detto neanke beh.. è così ke s gioca a calcio, le s da e le s prende!! mica cm voi ke appena v s tocca svenite.. guarda Mihajlovic prima e Cordoba dopo.
e ancora




Certo che voi gobbi siete incorreggibili.. a quanto pare il giudice sportivo che valuta le cose non ha visto nessun pestone di Cordoba..e mi pare che ieri in tv nessuno lo abbia visto..mentre da quel che mi pare di capire tu sembri avere capacità di visione che sfuggono all'umana comprensione.
Detto questo per parlare di calcio bisognerebbe anche capirne..fino al gol la partita l'aveva fatta l'Inter..mentre mi pare che eravate voi quelli costretti a vincere..a metterci l'anima perchè lottate per lo scudetto.
Cosa doveva fare l'Inter dopo aver segnato? Mettersi a fare il fuorigioco a centrocampo come il Lecce? Guarda che non tutti i giorni giocate coi polli come Zeman. Dopo il gol l'Inter si è giustamente difesa concedendovi solo un tiro di Ibra (bello ma fuori ) e un paio di calci piazzati. Eravate voi che dovevate recuperare..e fidati che senza Ibra in campo di tiri in porta forse non ne avresti visto uno che sia uno

Te l'ho detto..siete lì a lottare per caso e per fortuna..ma lo scudetto lo vince il Milan..inutile insistere.
Sarà vero che l'Inter non vince da anni..ma quando gioca una partita accorta e attenta bisognerebbe rimarcarlo.
Come mai quando voi e il Milan vincete con un tiro in porta e la difesa si parla di squadra cinica e quando lo fa l'Inter di difesa a oltranza?? La tv fa passare le tesi che preferisce..le parate di Toldo ieri Dida e Buffon ne hanno fatte a iosa..salvandovi il deretano ripetutamente..Toldo è lì per fare il suo dovere..e non è dovuto nemmeno sbattersi più di tanto. Senza ibra per tre turni vi vedo molto male..il merito della vostra classifica è da ascriversi esclusivamente a Capello..ma contro l'esiguità della vostra rosa nemmeno lui può molto.
L'inter ha pagato lo scotto del cambio di allenatore molto più di voi..ha cambiato anche diversi uomini. ORa la squadra sta trovando una quadratura..troppo tardi purtroppo..ma ti ricordo che dal 1° Gennaio l'Inter è la squadra che ha fatto più punti..più gol e ne ha subiti di meno. I punti li abbiamo persi tutti nelle prime 13 giornate..e queste sono statistiche facilmente verificabili.
Giocatevi pure lo scudetto..fatto sta che se non vincerete e per caso noi dovessimo vincere la coppa Italia la vostra stagione si potrà considerare ben più fallimentare della nostra

dici che dovrei vergognarmi? E perchè? Per aver vinto per il secondo anno consecutivo a torino?
Strano concetto di vergogna che hai..se permetti io godo..dovreste essere voi a vergognarvi..la partita dovevate farla voi..voi lottate per lo scudo..noi no..e avete clamorosamente toppato..come col Liverpool..rassegnati..farlo prima equivale a non dispiacersi troppo dopo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-04-2005 alle 01:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-04-2005 alle 01:41 ]



ma tu d kiakkere ne hai proprio tante.

nessuno ha visto il pestone d Cordoba?! ma se lo ha fatto notare anke in diretta su sky durante la partita lo zio Bergomi.. e se lo ammette lui!!! e poi anke oggi l'hanno detto tt i tg sportivi. ma dove vivi?! in Etiopia?!

parli della testata ricevuta da Cordoba e se te ne intendessi d calcio, sapresti ke è stata involontaria e ne succedono a iosa durante un campionato.. e nn accenni niente al calcione ke il tuo amico Cordoba ha rifilato nello stomaco a Ibra nel secondo tempo.. nn te lo ricordi?!

ma nn vincete un cz da 15anni e osate ancora parlare?! e giudicate fallimentare la nst stagione?!
ma fammi ridere..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 15:14  
quote:
In data 2005-04-22 02:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 23:07, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 21:57, stilgar scrive:
Ma il gesto di reazione di Mihajolivc le telecamere non lo hanno visto?!




ma a qnt ho capito la squalifica è x la reazione al pestone d Cordoba.. d cui stranamente nessuno a parlato!!! anke xkè il botta e risposta cn Mihajlovic l'arbitro l'ha visto e xciò la prova televisiva nn è valida!

cmq è ridicolo.. nn possono dargli 2 giornate e nessuna a Cordoba..




Certo come no...

Cordoba ha finit la partita fasciato..preso a capocciate e con le mani al collo e poi deve anche essere squalificato!

Uè..ma siete proprio forti voi gobbi lo sai?

Ibra dovrebbe averne 10 di giornate di squalifica visto il suo curriculum pre-partita.

Non ti sorge il dubbio che se nessuno ha parlato del pestone di Cordoba te lo sarai immaginato?? Forse al posto tuo mi verrebbe

A chi lamenta il fatto che l'arbitro non ha visto la reazione di Mihajlovic rammento che quell'azione non era sfuggita alla terna..che aveva deciso di non prendere provvedimenti..quindi la prova televisiva non è applicabile. Inolte paragonare un tentativo di calcio e una mezza testata con una spintarella (data dopo il tentativo di calcio da terra) fa quasi ridere..anzi mi fa scompisciare.

Imparate a perdere qualche volta..siete degni figli di Giraudo






ma x essere interista bisogna avere il quoziente intellittivo d un cammello?!

nessuno ha visto il pestone?! e pensare ke lo zio è il + interista fra gli interisti e se l'ha detto lui..
prima d parlare guarda bene le cose.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 15:14  
[quote]In data 2005-04-22 15:14, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-22 02:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 23:07, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 21:57, stilgar scrive:
Ma il gesto di reazione di Mihajolivc le telecamere non lo hanno visto?!




ma a qnt ho capito la squalifica è x la reazione al pestone d Cordoba.. d cui stranamente nessuno a parlato!!! anke xkè il botta e risposta cn Mihajlovic l'arbitro l'ha visto e xciò la prova televisiva nn è valida!

cmq è ridicolo.. nn possono dargli 2 giornate e nessuna a Cordoba..




Certo come no...

Cordoba ha finit la partita fasciato..preso a capocciate e con le mani al collo e poi deve anche essere squalificato!

Uè..ma siete proprio forti voi gobbi lo sai?

Ibra dovrebbe averne 10 di giornate di squalifica visto il suo curriculum pre-partita.

Non ti sorge il dubbio che se nessuno ha parlato del pestone di Cordoba te lo sarai immaginato?? Forse al posto tuo mi verrebbe

A chi lamenta il fatto che l'arbitro non ha visto la reazione di Mihajlovic rammento che quell'azione non era sfuggita alla terna..che aveva deciso di non prendere provvedimenti..quindi la prova televisiva non è applicabile. Inolte paragonare un tentativo di calcio e una mezza testata con una spintarella (data dopo il tentativo di calcio da terra) fa quasi ridere..anzi mi fa scompisciare.

Imparate a perdere qualche volta..siete degni figli di Giraudo






ma x essere interista bisogna avere il quoziente intellittivo d un cammello?!

nessuno ha visto il pestone?! e pensare ke lo zio è il + interista fra gli interisti e se l'ha detto lui ke c è stato qst pestone..
prima d parlare guarda bene le cose.



_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 22-04-2005 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 15:15  
ciao!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2005 15:51  
quote:
In data 2005-04-22 09:38, gongolante scrive:
Anche tu l'hai fatto parlando dei "pensieri degli interisti"! Io da interista non mi ci riconosco, non generalizzare!
Ho detto.



Ho scritto "La maggior parte" proprio per non generalizzare :B

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2005 15:55  
quote:
In data 2005-04-22 15:14, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-22 02:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 23:07, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-21 21:57, stilgar scrive:
Ma il gesto di reazione di Mihajolivc le telecamere non lo hanno visto?!




ma a qnt ho capito la squalifica è x la reazione al pestone d Cordoba.. d cui stranamente nessuno a parlato!!! anke xkè il botta e risposta cn Mihajlovic l'arbitro l'ha visto e xciò la prova televisiva nn è valida!

cmq è ridicolo.. nn possono dargli 2 giornate e nessuna a Cordoba..




Certo come no...

Cordoba ha finit la partita fasciato..preso a capocciate e con le mani al collo e poi deve anche essere squalificato!

Uè..ma siete proprio forti voi gobbi lo sai?

Ibra dovrebbe averne 10 di giornate di squalifica visto il suo curriculum pre-partita.

Non ti sorge il dubbio che se nessuno ha parlato del pestone di Cordoba te lo sarai immaginato?? Forse al posto tuo mi verrebbe

A chi lamenta il fatto che l'arbitro non ha visto la reazione di Mihajlovic rammento che quell'azione non era sfuggita alla terna..che aveva deciso di non prendere provvedimenti..quindi la prova televisiva non è applicabile. Inolte paragonare un tentativo di calcio e una mezza testata con una spintarella (data dopo il tentativo di calcio da terra) fa quasi ridere..anzi mi fa scompisciare.

Imparate a perdere qualche volta..siete degni figli di Giraudo






ma x essere interista bisogna avere il quoziente intellittivo d un cammello?!

nessuno ha visto il pestone?! e pensare ke lo zio è il + interista fra gli interisti e se l'ha detto lui..
prima d parlare guarda bene le cose.




Non è un pestone tonto.. gli ha agganciato un pò la gamba con la scarpa.. una provocazione che tutti i difensori ti fanno..e io ho giocato anche se non ad alti livelli e so di cosa parlo.
Alle provocazioni si può rispondere in molti modi..non certo con le testate e le botte al collo degli avversari. Ci si può passare su e farsi rispettare con un intervento grintoso sulla palla..non colpendo l'avversario a palla lontana.
Detto questo so bene qual'è il mio quoziente intellettivo..sei tu che forse nona arrivi a capire che se perdi pure lo scudetto non hai vinto niente quest'anno..indi hai fallito come e più di noi che potremmo ancora vincere la coppa italia.

Con voi gobbi discutere di calcio è impossibile..soffrite di cronica mancanza di obiettività

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2005 16:01  
quote:
In data 2005-04-22 15:55, pensolo scrive:
Con voi gobbi discutere di calcio è impossibile..soffrite di cronica mancanza di obiettività



Un gobbo ti sta rispondendo da un paio di pagine e tu non lo hai ancora calcolato.
Magari ti trovi a tuo agio solo nei flames?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 16:42  
quote:
[i]In data 2005-04-22 15:55, pensolo

Non è un pestone tonto.. gli ha agganciato un pò la gamba con la scarpa.. una provocazione che tutti i difensori ti fanno..e io ho giocato anche se non ad alti livelli e so di cosa parlo.
Alle provocazioni si può rispondere in molti modi..non certo con le testate e le botte al collo degli avversari. Ci si può passare su e farsi rispettare con un intervento grintoso sulla palla..non colpendo l'avversario a palla lontana.
Detto questo so bene qual'è il mio quoziente intellettivo..sei tu che forse nona arrivi a capire che se perdi pure lo scudetto non hai vinto niente quest'anno..indi hai fallito come e più di noi che potremmo ancora vincere la coppa italia.

Con voi gobbi discutere di calcio è impossibile..soffrite di cronica mancanza di obiettività



nn è un pestone.. è un aggancio ke tt i difensori fanno!!! (se lo dici tu) mah.. prima nn era successo niente e adesso t aggrappi a qst idiozia.. visto ke le immagini t hanno smerdato alla grande!!!
cmq io nn ho mai detto ke Ibra è innocente.. ho solo detto ke se vuoi usare il pugno d ferro veramente.. lo usi anke su Cordoba.. certo nn merita le stesse giornate d Ibra, ma 1 m sembra + ke sacrosanta!!!

x qnt riguarda le stagioni fallimentari o nn, è inutile parlarne adesso.. cmq secondo me nn è la stessa cosa perdere lo scudetto al fotofinish.. cm molto probabilemnte capitera a noi ke essere fuori dal discorso scudetto dopo 10 giornate cm voi.

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2005 17:17  
quote:
In data 2005-04-22 15:55, pensolo scrive:

Non è un pestone tonto.. gli ha agganciato un pò la gamba con la scarpa.. una provocazione che tutti i difensori ti fanno..e io ho giocato anche se non ad alti livelli e so di cosa parlo.
Alle provocazioni si può rispondere in molti modi..non certo con le testate e le botte al collo degli avversari. Ci si può passare su e farsi rispettare con un intervento grintoso sulla palla..non colpendo l'avversario a palla lontana.



ma sai cos'è il fatto + divertente?! è ke ho appena rivisto su sky l'episodio cn la telecronaca.. e lo zio Bergomi ha parlato d pestone.. ma cm è possibile?! cazzolina.. lo zio nn conosce qst tipo d aggancio così famoso sui campi d calcio?! eppure qlc partitina in serie A deve averla giocata. ma d certo nn ha la tua esperienza.. e poi tu sai d cosa parli xciò lo zio è certamente un cretino!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 22-04-2005 alle 17:18 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 26-04-2005 03:26  
e che dire di messina-inter 2-1, dopo che tutto l'anno l'inter ha rimediato a partite compromesse segnando negli ultimi minuti, stavolta se l'è presa in quel posto per la regola del contrappasso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 26-04-2005 alle 03:27 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 26-04-2005 11:24  
quote:
In data 2005-04-26 03:26, Claymore scrive:
e che dire di messina-inter 2-1, dopo che tutto l'anno l'inter ha rimediato a partite compromesse segnando negli ultimi minuti, stavolta se l'è presa in quel posto per la regola del contrappasso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 26-04-2005 alle 03:27 ]



già.. ma il Messina ha giocato alla morte.. gliel'aveva promesso all'Inter dopo l'andata! praticamente la squadra siciliana era andata a Milano cn 8/9 titolari assenti e tt s erano un pò infuriati xkè l'inter ha continuato ad infierire nonostante le grandi assenze degli avversari vincendo poi alla fine 5-0!
giustizia divina!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 26-04-2005 alle 11:25 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.141933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: