FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ripreso un calciatore mentre si fa una flebo!
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 12:54  
quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:
Ma che cazzo state dicendo?
Una sostanza legale?
Che non è segnata tra quelle dopanti sì, ma comunque serve a non far sentire la fatica!
Ho sentito gente dire che è un defaticante...ma allora prendilo dopo, non prima!
E poi proprio prima di una partita importante...

non è una sostanza proibita
quindi si può dire quello che si vuole ma questo è un fatto inequivocabile

è stato detto che è un medicinale che esiste dagli anni 70


quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:

E poi si prende per via orale, perchè prenderla tramite flebo?



il medicinale è da somministrare per via endovenosa

vuoi provare a berlo ?

quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:

Ma lo avete visto il filmato? Ma avete sentito che dicevano?


a me sebrava che si prendessero per il culo

quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:

E poi, anche se è legale, mi dite chi si prenderebbe medicine senza aver alcun male da curare?
Uno sportivo di 25 anni poi...
E poi, comunque, è diventato illegale farsi una flebo prima delle partite qualunque sia la sostanza!
Non prendiamoci in giro e non facciamo discorsi di squadre e di complotti (è da cretini, scusate), quello che abbiamo visto ieri è uno schifo!


c'è un'altro errore di fondo
considerare l'atleta alla stregua di una persona normale

lo sport è un mestiere
il fisico è sottoposto a sforzi che non sono pari a quelli di una persona normale

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ayrtonitculoyeah time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 29-04-2005 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-04-2005 13:19  
quote:
In data 2005-04-29 12:54, Tenenbaum scrive:

c'è un'altro errore di fondo
considerare l'atleta alla stregua di una persona normale

lo sport è un mestiere
il fisico è sottoposto a sforzi che non sono pari a quelli di una persona normale




allora se lo sport è un mestiere potremmo mettere da parte tutto risparmiarci i soldi dell'antidoping e tanta ipocrisia. Gli atleti adulti si sparino in vena quel che gli pare e poi sono cavolacci loro. Fare il teatrino di dire questo è legale e quell'altro no mi sembra un giochetto inutile e ipocritta. Credo che conti l'intenzione che c'è dietro ad un certo comportamento ben più della sostanza che si usa. E l'intenzione a me pare chiarissima, a voi no?

una domandina sul personale: avete un figlio di 14anni che fa ciclismo è un mezzo campione e scoprite che il medico sociale gli mette una fiala di Neuton ad ogni gara. Siccome è legale lasciate fare o gli spaccate la faccia?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 13:24  
tu stai parlando di doping

io no

Cannavaro in quel filmato non si sta dopando
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 13:49  
quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:
E poi si prende per via orale, perchè prenderla tramite flebo?
Ma lo avete visto il filmato? Ma avete sentito che dicevano?
E poi, anche se è legale, mi dite chi si prenderebbe medicine senza aver alcun male da curare?
Uno sportivo di 25 anni poi...
E poi, comunque, è diventato illegale farsi una flebo prima delle partite qualunque sia la sostanza!



1-Non si prende per via orale, ma per via endovenosa (detto anche nel servizio pseudo striscia la notizia da quella farmacista).
Mi sa tanto che hai filtrato solo le cose che volevi sentire
2-Nel filmato è evidente che stanno scherzando
3-Adesso è illegale questo tipo di pratiche, al periodo no
4-Per me è comunque una pratica dopante, la sentenza del Tas è stata ridicola

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-04-2005 13:49  
Ten la tua è una risposta tecnica. Va bene per l'avvocato di Cannavaro. Qui stiamo semplicemente in un forum...
quindi secondo te l'intenzione di doparsi non conta nulla?? Se un laboratorio mi trova una sostanza non nella lista che può aiutarmi non mi debbo fare alcuno scrupolo a prenderla?
e rispondi per favore all'esempio sul figlio 14enne.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 13:51  
quote:
In data 2005-04-29 12:32, ipergiorg scrive:
Ok il Neuton sarà consentito... ma in questo caso sposo la tesi di pensolo e di Guariniello.
Che senso ha parlare di doping leggendo una lista nera e dicendo: beh questo non c'è allora lo si può usare? Mi pare ovvio che basta che un laboratorio scopra una nuova sostanza e il gioco è fatto. Legalmente non mi sto dopando (la sostanza non è nella lista) ma a tutti gli effetti mi sparo in vena una sostanza nuova per andare + forte.



E su questo siamo daccordo.
Resta il fatto che l'apparizione improvvisa di quel filmato mi lascia perplesso (non sto assolutamente pensando a complotti).

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 13:59  
quote:
In data 2005-04-29 13:49, ipergiorg scrive:
Ten la tua è una risposta tecnica. Va bene per l'avvocato di Cannavaro. Qui stiamo semplicemente in un forum...
quindi secondo te l'intenzione di doparsi non conta nulla??


ma se la sostanza non è dopante come si può parlare di intenzione ?


quote:
In data 2005-04-29 13:49, ipergiorg scrive:

Se un laboratorio mi trova una sostanza non nella lista che può aiutarmi non mi debbo fare alcuno scrupolo a prenderla?
e rispondi per favore all'esempio sul figlio 14enne.


la sostanza in questione mi è parso di capire che sia stranota da almeno due decenni

se mio figlio fa il ciclista è un coglione
gli faccio cambiare sport
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2005 14:47  
quote:
In data 2005-04-29 13:59, Tenenbaum scrive:

ma se la sostanza non è dopante come si può parlare di intenzione ?



Se sei una persona intelligente capirai bene che farsi una flebo di un cardiotonico prima di una partita non è una cosa normale!

Il medico che gli dice "falla finita di riprendere" e lui gli risponde "cazzo la cassetta è mia" e il medico a sua volta "riprendersi mentre ci si buca è da masochisti" non mi sembrava uno scherzo.

Senti i commenti del dottor Muller (non sò se si scrive così) e poi rivienimi a dire che non è doping!

Mi spieghi perchè oggi è vietato farsi flebo prima di una partita con qualsiasi sostanza?

E mi spieghi perchè Cannavaro ha mandato una lettera di diffida al conduttore di Rai due perchè non voleva che in nessun modo venisse trasmessa?
E perchè ha mandato in studio il suo avvocato?
Tanto non stava facendo niente di male, mica si stava dopando, stava solo scherzando un po' con gli amici come faccio spesso anch'io...

E poi se tutti i quotidiani hanno intitolato il pezzo "filmato shock" ci sarà un motivo?
O no?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2005 14:48  
quote:
In data 2005-04-29 12:54, Tenenbaum scrive:

quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:

E poi si prende per via orale, perchè prenderla tramite flebo?



il medicinale è da somministrare per via endovenosa

vuoi provare a berlo ?



Avevo sentito una persona dire così...
scusate, ho sbagliato!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2005 14:57  
quote:
In data 2005-04-29 13:49, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-04-29 12:30, Topper scrive:
E poi si prende per via orale, perchè prenderla tramite flebo?
Ma lo avete visto il filmato? Ma avete sentito che dicevano?
E poi, anche se è legale, mi dite chi si prenderebbe medicine senza aver alcun male da curare?
Uno sportivo di 25 anni poi...
E poi, comunque, è diventato illegale farsi una flebo prima delle partite qualunque sia la sostanza!



1-Non si prende per via orale, ma per via endovenosa (detto anche nel servizio pseudo striscia la notizia da quella farmacista).
Mi sa tanto che hai filtrato solo le cose che volevi sentire
2-Nel filmato è evidente che stanno scherzando
3-Adesso è illegale questo tipo di pratiche, al periodo no
4-Per me è comunque una pratica dopante, la sentenza del Tas è stata ridicola


Tu continui a prenderla come se fosse un complotto anti-Juve!
Quando parlò Zeman gli hanno dato del terrorista, gli hanno detto che doveva uscire lui dalle farmacie...
La realtà è che l'ufficio antidoping dell'acqua cetosa non funzionava ed infatti hanno licenziato quasi tutti, dal giorno che si sono intensificati i controlli si sono trovati giocatori con il nandrolone, c'è stato un processo a carico della Juve perchè aveva una farmacia negli spogliatoi (con conseguente punizione al medico sociale), giocatori che si rifiutano di fare il test, ieri il filmato di Cannavaro, sempre ieri un giocatore del Vicenza positivo e ancora stiamo qui a parlare di complotti!
Se non si aprono gli occhi nemmeno di fronte all'evidenza...
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 15:02  
quote:
In data 2005-04-29 14:47, Topper scrive:

E mi spieghi perchè Cannavaro ha mandato una lettera di diffida al conduttore di Rai due perchè non voleva che in nessun modo venisse trasmessa?
E perchè ha mandato in studio il suo avvocato?
Tanto non stava facendo niente di male, mica si stava dopando, stava solo scherzando un po' con gli amici come faccio spesso anch'io...

E poi se tutti i quotidiani hanno intitolato il pezzo "filmato shock" ci sarà un motivo?
O no?

ha mandato una difida perchè adesso ci sono persone come te che pensano che si stesse dopando quando è stato chiaramente detto che non è così
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 15:03  
il fatto che esista il doping non centra niente con il video di Cannavaro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2005 15:05  
quote:
In data 2005-04-29 14:47, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-29 13:59, Tenenbaum scrive:

ma se la sostanza non è dopante come si può parlare di intenzione ?



Se sei una persona intelligente capirai bene che farsi una flebo di un cardiotonico prima di una partita non è una cosa normale!

Il medico che gli dice "falla finita di riprendere" e lui gli risponde "cazzo la cassetta è mia" e il medico a sua volta "riprendersi mentre ci si buca è da masochisti" non mi sembrava uno scherzo.

Senti i commenti del dottor Muller (non sò se si scrive così) e poi rivienimi a dire che non è doping!

Mi spieghi perchè oggi è vietato farsi flebo prima di una partita con qualsiasi sostanza?

E mi spieghi perchè Cannavaro ha mandato una lettera di diffida al conduttore di Rai due perchè non voleva che in nessun modo venisse trasmessa?
E perchè ha mandato in studio il suo avvocato?
Tanto non stava facendo niente di male, mica si stava dopando, stava solo scherzando un po' con gli amici come faccio spesso anch'io...

E poi se tutti i quotidiani hanno intitolato il pezzo "filmato shock" ci sarà un motivo?
O no?



SAcrosanto...qui oltre al doping entra in campo pure la morale.

Per me i commenti del video non sono scherzosi..sono da persone irresponsabili che non sanno quello che stanno facendo.

Volevo dire a chi obietta che il farmaco era legale che in realtà si dovrebbe dire "non era illegale" e se ci si ragiona su la differenza tra i due termini risulta palese.

Di quella sostanza non si conoscono gli effetti su una persona sana..va preso sotto prescrizione medica...non è un ricostituente come molti hanno cercato di affermare..ma un cardiotonico..è ben diverso..ripeto..i suoi effetti sia benefici che non..non sono noti..ma si suppone che liberi energia nell'organismo (è scritto negli atti del processo juve..dove il neoton è una delle sostanze incriminate)

Ora io non credo proprio che Cannavaro soffrisse di insufficienza cardiaca. Qui dentro c'e qualcuno che lo pensa per caso?

O magari la prima cosa che ti viene da pensare è "sicuramente se lo prende qualche benificio lo ha..lo avrà fatto altre volte e se ne sarà reso conto"

Io direi che propendo per il secondo pensiero.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 15:11  
ma dico siete medici ?

che ne sapete dell'uso dei farmaci ?

ma lo sapete che per il tremore degli anziani si possono usare ansiolitici ?

e beh micca l'anziano è ansioso
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2005 15:20  
quote:
In data 2005-04-29 15:11, Tenenbaum scrive:
ma dico siete medici ?

che ne sapete dell'uso dei farmaci ?

ma lo sapete che per il tremore degli anziani si possono usare ansiolitici ?

e beh micca l'anziano è ansioso




Tu sei medico? Io riporto quello che ha detto il medico sportivo ieri sera su Raidue.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: