FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milasVSjuve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milasVSjuve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore milasVSjuve
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 07:50  
quote:
In data 2005-05-09 04:42, Luke71 scrive:
Nesta andava espulso e Cafù commette prima fallo sù Zambrotta,si appoggia con la mano e anche se anticipa con la gamba sul pallone,sbilancia gianluca facendolo cadere.
Arbitraggio di Collina inecepibile,non andiamo a trovare scuse idiote sulla stanchezza,psicologica e mentale può darsi non certo fisica,tutte stronzate.
La verità è che Ancelotti di strada ne deve fare ancora,Capello tatticamente gli è superiore.



L'anno scorso però non si vedeva tutta questa superiorità di Capello su Ancelotti.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 09-05-2005 09:37  
quote:
In data 2005-05-09 04:42, Luke71 scrive:
hanno vinto in finale ai rigori solo grazie l'astuzia di Dida che in 2 occasioni è uscito in avanti di almeno 1-2 metri prima che partisse il pallone,in un occasione in particolare non ricordo chi tirava per la Juve, sarà avanzato almeno 2,50 metri in avanti,erano 2 rigori da far ritirare nettamente.



Mi sembra che nessuno si sia lamentato alla fine della partita, quindi perché si dovrebbe polemizzare dopo due anni?

_________________
Best Always, John Landis

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 09-05-2005 alle 09:38 ]

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 11:07  
quote:
In data 2005-05-09 09:37, RickBlaine scrive:
Mi sembra che nessuno si sia lamentato alla fine della partita, quindi perché si dovrebbe polemizzare dopo due anni?



Non lo capisco nemmeno io.
Passi rosicare ancora (io come ci ripenso: grrrrr), ma andare a tirare fuori queste storie è eccessivo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 09-05-2005 11:48  
dite quello che volete ma io GODO!
(e sono sampdoriano ma tra Juve e Milan, e tra capello e Culancellotti, nn ho dubbi!)

_________________
I never drink wine

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuzzi5 il 09-05-2005 alle 11:48 ]

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 11:54  
quote:
In data 2005-05-09 11:48, fuzzi5 scrive:
dite quello che volete ma io GODO!
(e sono sampdoriano ma tra Juve e Milan, e tra capello e Culancellotti, nn ho dubbi!)



Io prima di venire aspetterò tre giornate ^^'
Fino a quando l'aritmetica non darà il suo verdetto non sarò tranquillo :S

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 09-05-2005 12:11  
quote:
In data 2005-05-09 07:50, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-09 04:42, Luke71 scrive:
Nesta andava espulso e Cafù commette prima fallo sù Zambrotta,si appoggia con la mano e anche se anticipa con la gamba sul pallone,sbilancia gianluca facendolo cadere.
Arbitraggio di Collina inecepibile,non andiamo a trovare scuse idiote sulla stanchezza,psicologica e mentale può darsi non certo fisica,tutte stronzate.
La verità è che Ancelotti di strada ne deve fare ancora,Capello tatticamente gli è superiore.



L'anno scorso però non si vedeva tutta questa superiorità di Capello su Ancelotti.




secondo me Ancelotti è molto migliorato cm tecnico da qnd è al Milan, difficilmente sbaglia un formazione o 1 sostituzione, a nke i cambi d modulo nel corso d 1 partita sn sempre azzeccati (vedi cn la fiorentina e ieri cn la juve). xò c'è da dire ke se Capello vince qst lo scudetto è quasi tt merito suo.. xkè la squadra è nettamente inferiore al Milan.

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-05-2005 12:55  
Mi sto chiedendo una cosa: che fine ha fatto pensolo???
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 13:10  
quote:
In data 2005-05-09 12:11, Onlypippo scrive:
secondo me Ancelotti è molto migliorato cm tecnico da qnd è al Milan, difficilmente sbaglia un formazione o 1 sostituzione, a nke i cambi d modulo nel corso d 1 partita sn sempre azzeccati (vedi cn la fiorentina e ieri cn la juve).



Si ma ieri avrà anche azzeccato i cambi, ma ha sbagliato la formazione titolare
Un Segorf come quello di ieri è stata la manna dal cielo.
Anche Pirlo ga giocato molto male.
Anche mercoledì scorso avrebbe dovuto far giocare chi più in forma e far rifiatare gli altri.
Però non se l'è sentita di rischiare, avesse rischiato e fallito lo avrebbero messo al rogo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2005 13:45  
quote:
In data 2005-05-09 13:10, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-09 12:11, Onlypippo scrive:
secondo me Ancelotti è molto migliorato cm tecnico da qnd è al Milan, difficilmente sbaglia un formazione o 1 sostituzione, a nke i cambi d modulo nel corso d 1 partita sn sempre azzeccati (vedi cn la fiorentina e ieri cn la juve).



Si ma ieri avrà anche azzeccato i cambi, ma ha sbagliato la formazione titolare
Un Segorf come quello di ieri è stata la manna dal cielo.
Anche Pirlo ga giocato molto male.
Anche mercoledì scorso avrebbe dovuto far giocare chi più in forma e far rifiatare gli altri.
Però non se l'è sentita di rischiare, avesse rischiato e fallito lo avrebbero messo al rogo.


si è vero, ieri doveva buttare dentro subito rui costa e ambrosini, piuttosto che pirlo e seedorf che son grandissimi giocatori ma han perso il bandolo della matassa, son spompati..bah speriamo e preghiamo..

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-09 12:55, stilgar scrive:
Mi sto chiedendo una cosa: che fine ha fatto pensolo???




Come mai te lo chiedi?
ti interessa il mio parere??

La juve ha vinto meritatamente..il Milan è cotto e Ancelotti ha sbagliato a schierare la stessa squadra di mercoledì.
Se non si danno una regolata perderanno anche la Champions..e allora ci sarà da ridere...

Il rigore c'era anche se Cafù accentua...ma c'era pure l'espulsione di Nesta..quindi nessuno si può lamentare..tantomeno quell'esaltato di Zio Fester-Galliani. Una vergogna che un personaggio come lui sia a capo della Lega Calcio. Solo in Italia possono accadere queste cose.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-05-2005 alle 14:16 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-05-2005 14:38  
quote:
In data 2005-05-08 23:38, Estenava scrive:
Il Milan ha una squadra nettamente superiore al Liverpool.
Ma se nel frattempo non recupera un po' di forma, perde anche la finale di Champions.





Speriamo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2005 14:40  
cmq è una cosa assurda: se la juve fosse in finale col liverpool, io sarei contenta che vincesse...almeno la coppa ce la portiamo in italia.
qua c'è gente a cui rosica talmente tanto vedere il milan in finale che piuttosto fa il tifo per cani e porci.
bah.

cmq quoto anche il discorso di pensolo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-05-2005 14:58  
no!

un conto è arrivare in finale combattendo e vincendo meritatamente e indiscubilmente, un conto è arrivarci per la regola dei gol in trasferta e pure al 90!


ecazz.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 15:06  
quote:
In data 2005-05-09 14:40, Ayrtonit scrive:
cmq è una cosa assurda: se la juve fosse in finale col liverpool, io sarei contenta che vincesse...almeno la coppa ce la portiamo in italia.
qua c'è gente a cui rosica talmente tanto vedere il milan in finale che piuttosto fa il tifo per cani e porci.
bah.



Per me il Milan in finale c'è arrivato meritatamente.
Però non riesco a tifarlo.
A prescindere dalla competizione in cui giochi.
Milan, Inter e Torino sono le squadre italiane che proprio non riesco a tifare, non posso farci nulla ^^'
Tranne che quando giocano con il Real Madrid :B

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-09 14:40, Ayrtonit scrive:
cmq è una cosa assurda: se la juve fosse in finale col liverpool, io sarei contenta che vincesse...almeno la coppa ce la portiamo in italia.
qua c'è gente a cui rosica talmente tanto vedere il milan in finale che piuttosto fa il tifo per cani e porci.
bah.

cmq quoto anche il discorso di pensolo.



Si vede che non sei una vera tifosa...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: