FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa davis con la Spagna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa davis con la Spagna.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Coppa davis con la Spagna.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 09:13  
Ma Nadal ha vinto dieci tornei e il Roland garros (in cui se non erro ha battuto pure Federer) sperare di vincere con lui è veramente da ottimisti dell'Unieuro.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2005 09:44  
L'unica partita in cui secondo me c'è qualche minima possibilità di vittoria è Bracciali (Starace) - FErrero. Le altre due sinceramente non penso proprio.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-09-2005 12:46  
quote:
In data 2005-09-23 21:09, quentin83 scrive:
il doppio si può fare perchè il compagno di nadal non è un fenomeno e nadal non è un vero e proprio giocatore di coppia...
speriamo bene... ho visto un pezzo di bracciali-nadal.... troppo inferiore...mai in partita



Il compagno di Nadal, intendi quella pippa di Feliciano Lopez?!
Avercene noi di giocatori così.
L'unica nota positiva è che Nadal non è un doppista.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 24-09-2005 19:11  
incredibile!!!!
vittoria 9-7 al 5^ set dell'italia dopo più di 4 ore e mezza di gioco...
e siamo 2 a 1.... chi l'avrebbe mai detto?

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-09-2005 19:58  
quote:
In data 2005-09-24 12:46, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-23 21:09, quentin83 scrive:
il doppio si può fare perchè il compagno di nadal non è un fenomeno e nadal non è un vero e proprio giocatore di coppia...
speriamo bene... ho visto un pezzo di bracciali-nadal.... troppo inferiore...mai in partita



Il compagno di Nadal, intendi quella pippa di Feliciano Lopez?!
Avercene noi di giocatori così.
L'unica nota positiva è che Nadal non è un doppista.



come volevasi dimostrare...siamo 2 a 1... e il punto debole non è stato nadal se hai visto il match
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-09-2005 01:36  
No, il punto debole è stato Galimberti, mitico Bracciali che ha praticamente vinto da solo. Comunque Nadal nel secondo e terzo set ha avuto un crollo vero e proprio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-09-2005 03:07  
quote:
In data 2005-09-25 01:36, stilgar scrive:
No, il punto debole è stato Galimberti, mitico Bracciali che ha praticamente vinto da solo. Comunque Nadal nel secondo e terzo set ha avuto un crollo vero e proprio



adesso non esagerare...anche galimberti ha avuto momenti di ottimo tennis... è chiaro però che il servizio di bracciali ci ha consentito di stare sempre attaccati al match.....comunque domani il singolo con nadal non è neanche da guardare mi sa.... speriamo bene
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2005 10:00  
quote:
In data 2005-09-24 19:11, Lilluz scrive:
incredibile!!!!
vittoria 9-7 al 5^ set dell'italia dopo più di 4 ore e mezza di gioco...
e siamo 2 a 1.... chi l'avrebbe mai detto?


Io no, ammetto di no. La vittoria di Seppi ci stava, ma il doppio non pensavo proprio..
Oggi dubito che Seppi abbia chances con Nadal, anche se la partita sarà sicuramente più equilibrata rispetto a BRacciali-Nadal.
Poi nell'altro singolare dubito che gli spagnoli rischierino Ferrero, molto più probabile il più forte e più in condizione Ferrer.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2005 10:33  
si, è stato bello finche è durato, ma la spagna vincerà i prossimi 2 singoli...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Cliffordb

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 18
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 25-09-2005 10:52  
C'è da dire che dare una mini lezioncina al "campione" (...che forse forse se la mena un pò troppo) è una bella soddisfazione "italica".

  Visualizza il profilo di Cliffordb  Invia un messaggio privato a Cliffordb    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-09-2005 11:49  
quote:
In data 2005-09-25 10:33, 83Alo83 scrive:
si, è stato bello finche è durato, ma la spagna vincerà i prossimi 2 singoli...



Se il secondo lo gioca Starace in forma, no.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2005 12:22  
quote:
In data 2005-09-25 11:49, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-25 10:33, 83Alo83 scrive:
si, è stato bello finche è durato, ma la spagna vincerà i prossimi 2 singoli...



Se il secondo lo gioca Starace in forma, no.



anche uno starace in forma contro uno qualsiasi degli spagnoli convocati in forma, non ha molto da fare.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2005 12:28  
Lo gioca Bracciali. Che, come sappiamo, non ama la terra rossa. Però potrebbe esserci un ulteriore regalo spagnolo, Feliciano Lopez. Ottimo giocatore, ma decisamente più umano sulla terra.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-09-2005 12:53  
ora c'è seppi sotto 2 a 0.... stiamo soffrendo... nadal è troppo superiore ma la davis regala sempre sorprese... dopo dovrebbe giocare bracciali che comunque in certe situazioni si esalta
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-09-2005 13:22  
speriamo in bracciali...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.143945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: