FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Calciatore più grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Calciatore più grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Il Calciatore più grande
Maradona 24 46.2%
Pelè 7 13.5%
Van Basten 5 9.6%
Roby Baggio 7 13.5%
Zidane 5 9.6%
Platini 2 3.8%
Sivori 0 0%
Altafini 0 0%
Cruiff 2 3.8%
Matthaus 0 0%
Totale 52 100%

Autore Il Calciatore più grande
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2005 19:28  
quote:
In data 2005-06-13 18:16, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-06-13 10:16, VictimDown scrive:
Maradona. E' stato l'unico giocatore che, se voleva, poteva scartare un'intera squadra.


ricordiamo che lo fece con undici tocchi...



sì con l'inghilterra fu da orgasmo puro

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-06-2005 00:26  
Poi un ragazzo alle prime armi lo imitò (quel gol contro l'inghilterra) proprio in un Napoli Fiorentina lo fece proprio in faccia a Diego,fece un gol simile (ho detto simile non uguale).
Quel ragazzo si chiamava Roberto forse avete sentito parlare di lui
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-06-2005 00:33  
quote:
In data 2005-06-14 00:26, eraclito scrive:
Poi un ragazzo alle prime armi lo imitò (quel gol contro l'inghilterra) proprio in un Napoli Fiorentina lo fece proprio in faccia a Diego,fece un gol simile (ho detto simile non uguale).
Quel ragazzo si chiamava Roberto forse avete sentito parlare di lui



sulla grandezza di baggio non si discute

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 14-06-2005 10:22  
quote:
In data 2005-06-14 00:26, eraclito scrive:
Poi un ragazzo alle prime armi lo imitò (quel gol contro l'inghilterra) proprio in un Napoli Fiorentina lo fece proprio in faccia a Diego,fece un gol simile (ho detto simile non uguale).
Quel ragazzo si chiamava Roberto forse avete sentito parlare di lui


non lo dimenticherò mai e non dimenticherò la faccia che fece maradona... però furono più di undici tocchi, perché per scartare garella, il portiere, ci impiego più tempo...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 22:56  
la mia classifica

1. cruiff
2. di stefano
3. pelè
4. beckembauer
5. platini

SCUSATE MA IO MARADONA NON LO CONSIDERO UN ESSERE UMANO

"quando arrivai a Napoli non mi accorsi del viaggio. Partii da casa e arrivai a casa"


_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 22:59  
quote:
In data 2005-06-14 00:26, eraclito scrive:
Poi un ragazzo alle prime armi lo imitò (quel gol contro l'inghilterra) proprio in un Napoli Fiorentina lo fece proprio in faccia a Diego,fece un gol simile (ho detto simile non uguale).
Quel ragazzo si chiamava Roberto forse avete sentito parlare di lui




fece 2 gol al nostro Napoli...al San paolo.
0-2 per la fiorentina a fine primo tempo:
entra maradona, che era in panchina perchè fuori forma (appena tornato dall argentina). con lui il napoli si conquista un rigore, ma diego lo sbaglia incrdibilmente.

anche i più fedeli cominciano ad abbandonare lo stadio, ma il napoli segna 3 gol e vince.

CON QUELLA SQUADRA TUTTO ERA POSSIBILE . era l anno del scondo scudetto
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-03-2007 23:09  
Per me, per questione di cuore, Marco Van Basten.
Come valore assoluto non saprei proprio, forse è un pò come discutere sul sesso degli angeli.
Nell'elenco comunque manca senza dubbio Di Stefano, oltre a tanti altri che vista l'ora, non riesco a ricordare.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-03-2007 00:42  
in effetti a distanza di mesi non capisco perchè cazzo ho messo Matthaus....mah
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-03-2007 01:18  
quote:
In data 2007-03-28 00:42, eraclito scrive:
in effetti a distanza di mesi non capisco perchè cazzo ho messo Matthaus....mah




forse perchè un altro mediano del genere mai si è visto e con questo andazzo mai più si vedrà?

comunque non ricordo se ho mai risposto ma che la risposta esatta sia Maradona mi sembra quasi oggettivo; poi ognuno può pensarla come vuole ma non lo fa di certo con la testa... al massimo col cuore

io per esempio a tratti sono tentato a dire Robi, ma so che è una cazzata
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 11:15  
Boh. Non so se mi sono già espresso.
Ma dico Pelè.
maradona avrà vinto da solo un campionato più difficile, ed è al secondo posto, sotto di un niente.
Però Pelè danzava proprio sul pallone.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2007 13:30  
Manca il rombo di tuono.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-03-2007 14:02  
In effetti a mancare sono in tanti...un nome su tutti, purtroppo ancora oggi sempre dimenticato: quello di Garrincha!!
Ragazzi, per me lui è stato sui livelli dei Maradona, dei Pelè, dei Di Stefano...manca poi quello che viene considerato di solito il miglior giocatore italiano, ovvero Beppe Meazza, altra dimentancanza per me imperdonabile.
Comunque con il cuore e con la testa dico Diego, anche se in effetti fare valutazioni simili è sempre complesso ed in buona parte soggettivo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2007 14:03  
dal mio avatar non so se si capisce ...voto zidane perchè il divino diego non è un essere umano come gli altri della lista...raga quella serie dvd della gazzetta è fantastica...
cmq mi piacciono molto anche baggio,van basten il cigno rossonero e rivaldo,l'extraterrestre..forza napoliiiiiiiii
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-03-2007 14:06  
Rivaldo è stato un campionissimo, però secondo me in questa lista stonerebbe non poco, esattamente come (per ora) Ronaldinho, che ha numeri eccezionali e sicuramente è un fuoriclasse ma che, sempre dal mio punto di vista, non può esser collocato sui livelli dei 3-4 migliori mai visti (cosa che invece accade da un paio d'anni...una volta sentii dire in Tv che evidenemente ogni 20 anni nasce il "più grande": Pelè nel 40', Maradona nel 60', Ronaldinho nell'80'...mi sembrano esagerazioni assolute).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2007 14:08  
quote:
In data 2007-03-28 11:15, RICHMOND scrive:
Boh. Non so se mi sono già espresso.
Ma dico Pelè.
maradona avrà vinto da solo un campionato più difficile, ed è al secondo posto, sotto di un niente.
Però Pelè danzava proprio sul pallone.


no rich,no...diego è inarrivabile per qualsiasi comune mortale...e poi pelè mi è antipatico...è solo un lecchino della fifa lui e pure platini...si considerano i potenti ma non hanno mai potuto soppportare che diego li rinfacciasse tutte le magagne cher facevano i loro amici della fifa....e poi se dobbiamo parlare di danza sul pallone ti devo parlare di un mio amico...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131391 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: