FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Suggerimento...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Suggerimento...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Suggerimento...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2005 13:57  
Ecco la lista di pelè... clamorosa eh? ci sono giocatori che non valgono neanche la metà di altri nella lista.... e poi per fare un esempio...zamorano a me piaceva molto ma metterlo nei primi 100 della storia del calcio....allora ci sta anche salas......

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 10-11-2005 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2005 14:01  
e poi mettere george best per l'eire... pelè...vai a studiare và (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2005 19:46  
E neanche qui non c'è Riva. Però c'è Vieri. Ma dai..

_________________
Burma campaign
emergency
YourCodeNameIs:Milo

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 10-11-2005 alle 19:47 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2005 20:10  
quote:
In data 2005-11-10 19:46, millio scrive:
E neanche qui non c'è Riva. Però c'è Vieri. Ma dai..

_________________
Burma campaign
emergency
YourCodeNameIs:Milo

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 10-11-2005 alle 19:47 ]


effettivamente è abbastanza particolare vedere vieri e non riva
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2005 09:48  
Ma chi cazzo è Teofilo Cubillas?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-11-2005 10:27  
tutti i nomi che mi hanno fatto cappottare dalle risate nella lista di Pelè

# Argentina: Daniel Passarella, Hernan Crespo, Javier Saviola, Javier Zanetti, Juan Sebastian Veron.
# Cameroon: Roger Milla.
# Cile: Ivan Zamorano.
# Colombia: Carlos Valderrama.
# Croazia: Davor Suker.
# Inghilterra: David Beckham, Michael Owen.
# Francia: Didier Deschamps, Marcel Desailly, Robert Pires,
# Ghana: Abedi Pele.
# Italia: Christian Vieri, Francesco Totti
# Giappone: Hidetoshi Nakata (panchinaro anche in squadre appena decenti)
# Olanda: Clarence Seedorff, Dennis Bergkamp (riserva nell'arsenal), Patrick Kluivert (l'uomo col culo più grosso del mondo), Ruud Van Nistelrooy
# Nigeria: Jay-Jay Okocha.
# Russia: Rinat Disayev. (bravo ma Yashin?)
# Senegal: El Hadji Diouf.
# Corea del Sud: Hong Myung-Bo.
# Spagna: Luis Enrique (e dimenticarsi SUAREZ????)
# Turchia: Emre Belozoglu, Rustu Recber.
# Uruguay: Enzo Francescoli. (Schiaffino non esiste??)

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2005 10:34  
Ma non c'è neppure Puskas..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2005 13:05  
quote:
In data 2005-11-11 10:34, millio scrive:
Ma non c'è neppure Puskas..



sì che c'è...piuttosto mi pare di non aver visto suarez e garrincha
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-11-2005 13:23  
Sono liste influenzate dal fatto che molti giocano adesso. Tra cinquant'anni non sapremo più chi è Veron mentre Luis Suarez è ricordato oltre che per il pallone d'oro per le vittorie con Inter e Barcellona e io credo sia stato lo straniero più forte nella storia dell'Inter e forse lo spagnolo più forte della storia.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2005 13:25  
quote:
In data 2005-11-11 13:05, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-11-11 10:34, millio scrive:
Ma non c'è neppure Puskas..



sì che c'è...piuttosto mi pare di non aver visto suarez e garrincha



Ho sbagliato, cercavo l'Ungheria in fondo..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2005 13:45  
quote:
In data 2005-11-11 13:23, mutaforme scrive:
Sono liste influenzate dal fatto che molti giocano adesso. Tra cinquant'anni non sapremo più chi è Veron mentre Luis Suarez è ricordato oltre che per il pallone d'oro per le vittorie con Inter e Barcellona e io credo sia stato lo straniero più forte nella storia dell'Inter e forse lo spagnolo più forte della storia.



ma non giocava al real? e comunque era davvero forte..ho visto dei video impressionanti....ma di spagnolo è da citare anche buetregueno
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2005 13:51  
comunque io capisco che si possa essere sati influenzati dal fatto che alcuni giocano ancora ed hanno più visibilità ma cazzo la lista di iper parla chiaro... a parte totti e un paio di altri (secondo i miei gusti)...c'è gente che gioca un buon calcio ma che non può assolutamente stare tra i migliori 100 della storia....emre, rustu, desailly, deschamps...o stesso diouf (ha fatto solo 1 mondiale di discreto livello)...ecc ecc
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-11-2005 13:56  
Si ma infatti la lista l'ha fatta Pelè mica la Fifa!
Non era il Real ma il Barcellona dove era allenato da un certo Herrera
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2005 13:57  
quote:
In data 2005-11-11 13:56, mutaforme scrive:
Si ma infatti la lista l'ha fatta Pelè mica la Fifa!
Non era il Real ma il Barcellona dove era allenato da un certo Herrera



però che io sappia....luisito dovrebbe aver giocato un paio di anni con un di stefano a fine cariera...adesso vado a vedere
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-11-2005 14:00  
Poi secondo me non si possono proprio mettere giocatori in attività (salvo giocatori a fine carriera). Per dire Buffon ancora giocherà tantissime partite, come si fa a giudicarlo adesso tra i migliori? Non vorrei ricordare un esempio illustre che si è autoescluso da questa lista con una papera micidiale.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: