FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2006 23:05  
io spero solo con tutto il cuore che non giochi gattuso. camoranesi, pirlo e de rossi è quasi un ottimo centrocampo.

e farei più di un pensierino a portare fiore.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2006 01:19  
quote:
In data 2006-05-02 23:05, sandrix81 scrive:
io spero solo con tutto il cuore che non giochi gattuso. camoranesi, pirlo e de rossi è quasi un ottimo centrocampo.

e farei più di un pensierino a portare fiore.



Sandro, ma te l'hanno mai detto che di calcio non capisci davvero un bel pisellone?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-05-2006 01:33  
certo che sì, di incompetenti è pieno il mondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-05-2006 01:48  
Ma no dai Gattuso ci mette piu' palle di Camoranesi, Pirlo e DeRossi messi insieme.. e poi serve x non sbilanciare la squadra. Io lascierei fuori Camoranesi, soprattutto se terzino destro gioca Oddo che puo fare lui i cross.
Fiore e' molto forte ma non saprei chi lasciare fuori... Perrotta mi spiacerebbe, Barone fa cose diverse, gli altri 4 detti sopra penso siano intoccabili.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 09:41  
io lascerei fuori prilo.
è fortissimo, ma quello di questa stagione è davvero penoso...

mi ricorda un pò albertini a francia 98...non ci stava con la testa e non ha azzeccato una partita.
così sarà pirlo in germania.


camoranesi è intoccabile, l'unico centrocampista capace di saltare l'uomo e rendersi seriamente pericoloso.
de rossi è un centrocampista eccezionale...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-05-2006 10:01  
va bene che pirlo non è in forma ma chi ci mettereste al suo posto ( regista difensivo)? De rossi?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-05-2006 10:04  
e comunque la mia formazione tipo sarebbe:
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta

Pirlo

Camoranesi ??? (Gattuso, Fiore, De Rossi, Semioli...)

Totti

Toni ??? (Inzaghi, Del Piero o Gilardino)

_________________
...Non può piovere per sempre...

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-05-2006 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 10:15  
quote:
In data 2006-05-03 10:01, EricDraven scrive:
va bene che pirlo non è in forma ma chi ci mettereste al suo posto ( regista difensivo)? De rossi?



il regista difensivo ala pirlo non è necessario nel calcio. sono pochissime le squadre che usano un regista difensivo molto tecnico (un ex trequartista).

quindi un mediano davanti la difesa come de rossi va benissimo.

pirlo è un giocatore come ce ne sono pochi, ma in tutte le partite del milan che visto in questa stagione mi è sembrato irriconoscibile
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 10:18  
la mia sarebbe:

Buffon

zambrotta(dx)--nesta--cannavaro--Grosso

De Rossi--gettuso-- (2 mediani)

camoranesi----totti----del piero (più avanzato rispetto a camoranesi)

Toni

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-05-2006 alle 10:18 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2006 12:00  
ragazzi anche camoranesi arriva da una stagione non esaltante e poi è uno di quelli che in un attimo di nervosismo lascia la squadra in 10...mi chiedo se non sia il caso di far giocare semioli, se non addirittura marchionni

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2006 12:00  
quote:
In data 2006-05-03 01:33, sandrix81 scrive:
certo che sì, di incompetenti è pieno il mondo.



ma no, neanche troppi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 12:03  
non si rischia un giocatore comne semioli al mondiale.

camoranesi è ottimo, e farà un ottimo mondiale...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-05-2006 12:03  
Bravo Don, mi ero dimenticato Marchionni.
Cmq anche la formazione id alo è buona... Forse cambierei Grosso con Oddo ma per il resto è una delle migliori che Lippi può schierare
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2006 12:07  
quote:
In data 2006-05-03 12:03, 83Alo83 scrive:
non si rischia un giocatore comne semioli al mondiale.

camoranesi è ottimo, e farà un ottimo mondiale...




perchè non si può rischiare? è innegabile che esterni con il suo rendimento in italia non ce ne sono stati quest'anno ed inoltre sarò fissato, ma camoranesi è molto sopravvalutato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-05-2006 12:10  
Tanto x parlare di esterni.. Ma Taddei non si era naturalizzato italianocome Camoranesi?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: