FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus in B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus in B   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Juventus in B
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-05-2006 13:05  
Infatti la mia affermazione era molto ironica... se la cosa finisse subito non ci sarebbe di che scrivere sui giornali...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2006 13:14  
quote:
In data 2006-05-16 16:41, pibedeoro scrive:
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare



comunque sia le sanzioni sono diverse a seconda della colpa, equità orizzontale e verticale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-05-2006 10:44  
quote:
In data 2006-05-18 13:14, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-05-16 16:41, pibedeoro scrive:
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare



comunque sia le sanzioni sono diverse a seconda della colpa, equità orizzontale e verticale.




Certo chi più chi meno a seconda della colpa... L'importante che la giustizia valga per tutti

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2006 10:52  
quote:
In data 2006-05-15 02:14, martha72 scrive:
Cannavaro ha detto che non ha mai letto i giornali questa settimana..che merda.


Sarebbe stato meglio avesse continuato il silenzio stampa!
Dopo 'sta bufera mi chiedo se sarà veramente un cambio di rotta di un calcio che è sempre funzionato così (parere mio) o se semplicemente le solite facce rimarranno nel giro (escluso 2/3 capri espiatori) facendosi più prudenti...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-05-2006 10:59  
quote:
In data 2006-05-19 10:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2006-05-15 02:14, martha72 scrive:
Cannavaro ha detto che non ha mai letto i giornali questa settimana..che merda.


Sarebbe stato meglio avesse continuato il silenzio stampa!
Dopo 'sta bufera mi chiedo se sarà veramente un cambio di rotta di un calcio che è sempre funzionato così (parere mio) o se semplicemente le solite facce rimarranno nel giro (escluso 2/3 capri espiatori) facendosi più prudenti...
Ho detto.




Purtroppo credo che tu abbia ragione, le cose non cambieranno radicalmente anzi, due o tre condanne, leggi fatte ad ok e tre capi espiatori, fra due anni saremmo di nuovo a fare gli stessi discorsi, su arbitri ce aiutano le grandi, su squalifiche mirate ecc...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005173 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: