FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-09-2006 17:10  
Sicuramente è il girone più difficile che ci capita da tantissimo tempo. Però piano con i disfattismi, in fondo l'Italia, seppur in modo molto particolare e con una buona dose di culo, ha vinto i mondiali. Capisco che si possa sbagliare una partita, capirei pure una sconfitta stasera, ma nel complesso credo che si possa vincere quasi tutte le altre partite.
Secondo me Donadoni in ogni caso fa bene a cambiare qualche elemento...una forma di appagamento ci sarà e c'è già in ogni caso. Il Mondiale è il massimo cui un giocatore possa ambire...è normale sentirsi arrivati. Se anche fallissero gli Eruopei, passarebbero alla storia come i campioni del mondo di Germania 2006 (nessuno ricorda che mancammo la qualificazione ad Euro 84' ad esempio... e la squadra era quasi identica a quella campione del mondo). Un minimo di ricambio serve (anche se sulla qualità dei ricambi ci sarebbe da discutere...), anche perchè non si può pensare di arrivare a Sud Africa 2010 con Totti, Cannavaro e Nesta...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 21:02  
sono intrippato come ai mondiali

ora il rispetto per giacinto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 21:03  
si parte...
ps sentito il popopopo prima degli inni?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-09-2006 21:52  
Che levino Cassano perdio
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-09-2006 21:55  
Mi sento come se alla tv ci fosse una partita dei mondiali anzichè di qualificazione!!!!
Cmq la Francia non ci lascia respirare, ma in alcuni momenti non ho potuto far a meno di commentare: 'ma chemmerda'
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 21:56  
mio dio che figura di merda (finora)

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 22:06  
io non ho visto tutta questa merda fino ad ora..se ci pensate hanno fatto un gol in fuorigioco e l'altro senza deviazione di cannavaro secondo me buffon lo prendeva...inoltre ne abbiamo fatto uno ed abbiamo avuto un'altra occasione nitidissima...non si può pensare di non subire nulla con la francia a casa loro...per me non stiamo facendo schifo...ma forse ora ci vuole pippo
vediamo che succede

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2006 22:09  
molto molto meglio di quanto temessi.un po'leggerini davanti e ovviamente meno in palla,ma ci hansegnato in fuorigioco e su autogol.vediamo se teniamo alla distanza.
comunque sia,esiste un popolo,una squadra,dei tifosi,una mentalità più insopportabile di quella francese?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-09-2006 22:32  
quote:
In data 2006-09-06 21:56, mescal scrive:
mio dio che figura di merda (finora)



quote:
In data 2006-09-06 22:06, DonVito scrive:

io non ho visto tutta questa merda fino ad ora..




Io so solo che mi si stanno arrovellando le interiora.
Cmq ho cambiato titolo del topic... più consono questo nuovo, dato che stiamo parlando di fra-ita
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-09-2006 22:33  
INZAGHIIIIIIIIIIIIII
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 23:04  
quote:
In data 2006-09-06 22:09, badlands scrive:

comunque sia,esiste un popolo,una squadra,dei tifosi,una mentalità più insopportabile di quella francese?
ciao!


no

e la cosa grave è che questa volta hanno giocato molto bene, c'è poco da dire..noi comunque siamo stati anche sfortunati...trovarsi sotto dopo un minuto per un gol in fuorigioco non è il massimo...
il terzo, mi spiace dirlo, è colpa del capitano....non esiste prendere un gol del genere da un traversone del genere....ognui tanto sbagli aanche fabio
poi abbiamo pagato anche la scarsa vena di cassano, ma soprattutto la condizione fisica arretrata...siamo l'unico campionato europeo che deve ancora cominciare...sarebbe ora che ci allineassimo all'europa anche in questo....i maggiori campionati continentali sono già alla quarta... in effetti arrivavamo dopo su ogni cazzo di pallone

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-09-2006 23:06  
Bonanot

quote:
In data 2006-09-06 21:56, mescal scrive:
mio dio che figura di merda


_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 23:07  
quote:
In data 2006-09-06 22:06, DonVito scrive:
io non ho visto tutta questa merda fino ad ora..se ci pensate hanno fatto un gol in fuorigioco e l'altro senza deviazione di cannavaro secondo me buffon lo prendeva...inoltre ne abbiamo fatto uno ed abbiamo avuto un'altra occasione nitidissima...non si può pensare di non subire nulla con la francia a casa loro...per me non stiamo facendo schifo...ma forse ora ci vuole pippo
vediamo che succede



comunque in alcuni momenti della partita ho pensato potesse andare molto peggio, e dopotutto il Mondiale lo abbiamo vinto noi.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2006 23:12  
a questo mi chiedo se ha avto senso registrare invasion per vedermi un secondo tempo così.si sapeva,non avevamo le gambe e lo abbiam pagato.pretendere un gioco da subito da donadoni era troppo,fermo restando che non mi avere ancora le palle per star su quella panca.
chissà se quell'idiota di totti ci farà la grazia di tornare a ottobre.anche se forse è meglio senza di lui.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-09-2006 01:15  
checchè se ne dica, si paga lo scotto del mondiale vinto, come ripeteva Mazzola in telecronaca.
Condivido il suo giudizio, e poi questa era una partita a sè, fuori da ogni logica in chiave-qualificazione, era un derby in tutti i sensi. Però'italia, col titolo in tasca, va a fare una scampagnata in casa dei rivali assetati di vendetta.
E Cassano ha un bel fare a fare il fenomeno a Napoli contro la Lituania...Gallas e Thuram sono un' altra musica.

Ora l'Italia è a -5 dai primi, e non è nemmeno seconda.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: