FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - per chi tifate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > per chi tifate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore per chi tifate?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 16:17  
quote:
In data 2006-11-03 13:28, Tenenbaum scrive:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ac8e2eee-6a83-11db-9510-0003ba99c667



il meglio ocmunque rimane Materazzi l'anno scorso ad empoli (mi pare)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 17
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 17:03  
C'è solo l'Inter!!!
_________________
Claudia

“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”

  Visualizza il profilo di Tapparella  Invia un messaggio privato a Tapparella    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:13  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-12-2006 22:18  
Tifo: Ascoli
Simpatizzo:Lanciano,Palermo,Taranto,Lecce;
Odio:Samb,Ancona,Inter,Roma,Foggia,Bari,Catania,Ternana.
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 11-06-2007 21:03  
Io tifo per l'Arsenal ma seguo anche il PSG, l'Olympique Lyon, il Borussia Dortmund e naturalmente la squadra della mia città l'Austria Salzburg
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciccia24

Reg.: 24 Giu 2007
Messaggi: 5
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2007 23:59  
da sempre tifo Catania,e non smetterò di tifare,anche a porte chiuse

  Visualizza il profilo di Ciccia24  Invia un messaggio privato a Ciccia24    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2007 02:55  
quote:
In data 2006-12-10 22:18, MrDurden scrive:
Tifo: Ascoli




bene

quote:

Odio:Samb,Ancona,Inter.



Male...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-07-2007 16:15  
quote:
In data 2006-10-31 15:08, Buttercup scrive:

SIMPATIZZ.SERIE B: Genoa, Crotone, Mantova, Albinoleffe.
ODIO SERIE B: Napoli.




ahahah ha dimenticato il Piacenza...

Tifo: Napoli
Simpatizzo: in Italia - Genoa (ovvio), Fiorentina, Parma, Inter, Roma, Palermo, Catania, Lecce, Rimini, Sorrento
all'estero - Barcelona ( ), Siviglia, Arsenal, ManUnited, Bayer Leverkusen, Benfica, River Plate (stranamente)
Odio (calcisticamente): molte squadre per la verità, su tutte Milan, Juve, Lazio, VERONA, Atalanta, Brescia, Salernitana, Crotone, Foggia..

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2007 16:19  
quote:
In data 2007-07-06 16:15, Camix84 scrive:
Odio (calcisticamente): molte squadre per la verità... Lazio, VERONA, ... Salernitana, ... Foggia..

dovresti mettere il pescara tra quelle per cui simpatizzi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-07-2007 16:22  
quote:
In data 2007-07-06 16:19, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-07-06 16:15, Camix84 scrive:
Odio (calcisticamente): molte squadre per la verità... Lazio, VERONA, ... Salernitana, ... Foggia..

dovresti mettere il pescara tra quelle per cui simpatizzi.




perchè? magari l'avversione è per le stesse squadre...ma in effetti il Pescara non mi dispiace affatto..


_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 06-07-2007 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2007 16:54  
ma come si fa a simpatizzare o odiare 40 squadre diverse?

io tifo juve e mi stava sui coglioni l'avversaria che in quell'anno particolare ci contendeva lo scudetto

poi delle altre sinceramente non me ne frega proprio una fava
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-07-2007 17:28  
quote:
In data 2007-07-06 16:54, sloberi scrive:
ma come si fa a simpatizzare o odiare 40 squadre diverse?

io tifo juve e mi stava sui coglioni l'avversaria che in quell'anno particolare ci contendeva lo scudetto

poi delle altre sinceramente non me ne frega proprio una fava




beh, secondo me è impossibile TIFARE per più di una squadra. Però non trovo molta difficoltà a simpatizzare per una squadra.
Io per simpatizzare intendo cose del tipo "t'oh oggi l'inter ha vinto lo scudetto dopo un secolo, mi fa proprio piacere, va" - "la Roma gioca proprio un bel calcio, mi piace guardare le sue partite" - "la fiorentina ha quel batistuta che mi fa impazzire, è il mio giocatore preferito".
Certo non me ne frega più di tanto se ste squadre perdono, ma sono contento se vincono, diciamo così..chi per un motivo, chi per un altro. Boh, forse per me il termine "simpatizzare" ha un'accezione un pò vasta, ma non mi sembra.
Allo stesso modo, l'odio calcistico per una squadra può esser dettato da fattori ambientali od occasionali di vario tipo, ergo non può esserci una sola squadra verso cui provare avversione.

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 22:04  
quote:
In data 2006-10-28 19:13, mescal scrive:
Napoli, dopo qualche sbandata infantile per il Real e aver guardato con favore, credo per un paio di settimane, persino al Milan... comunque prendo sempre in simpatia qualcuna delle altre, soprattutto da quando il Napoli non è più competitivo ad alti livelli...


non si fa così...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 22:05  
N A P O L I
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-07-2007 01:56  
simpatizzare è una cosa che comunque cambia di anno in anno.
quest'anno ad esempio simpatizzavo udinese perché c'era Galeone.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: