FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Massa o Raikkonen?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Massa o Raikkonen?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Massa o Raikkonen?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-07-2007 13:57  
però don su,ha preso un cadavere come la renaul e ci ha vinto due mondiali contro schumacher,mentre il suo compagno faceva si e no un terzo dei suoi punti.la mc larena spaccava una macchina a gp lo scorso anno per vari motivi tecnici,ora che ci ha messo le mani lui è diventata pressochè indistruttibile.ha fatto un gran lavoro tecnico che ha poi passato a hamilton aiutandolo molto.casualmente,da quando ha capitol'aria che tirava in scuderia e si è messo a fare solo le cose per se,è sempre arrivato davanti all'inglese.senza contare che ancora è decisamente giovane,temo sia davvero un fenomeno.fermorestando che è uno stronzo,ho appena visto la scenata con massa a fine gara ieri,roba da matti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2007 14:02  
quote:
In data 2007-07-23 13:57, badlands scrive:
però don su,ha preso un cadavere come la renaul e ci ha vinto due mondiali contro schumacher,mentre il suo compagno faceva si e no un terzo dei suoi punti.la mc larena spaccava una macchina a gp lo scorso anno per vari motivi tecnici,ora che ci ha messo le mani lui è diventata pressochè indistruttibile.ha fatto un gran lavoro tecnico che ha poi passato a hamilton aiutandolo molto.casualmente,da quando ha capitol'aria che tirava in scuderia e si è messo a fare solo le cose per se,è sempre arrivato davanti all'inglese.senza contare che ancora è decisamente giovane,temo sia davvero un fenomeno.fermorestando che è uno stronzo,ho appena visto la scenata con massa a fine gara ieri,roba da matti
ciao!



Da quando ha preso in mano la macchina lui la situazione è migliorata?? Direi piuttosto da quando quelli della McLaren hanno preso in mano i progetti della Ferrari...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-07-2007 14:13  
quote:
In data 2007-07-23 10:19, Ayrtonit scrive:
kimi e massa non c'è storia, il primo è di un altra pasta.
forse gente come senna nasce una volta ogni tanto, ma quest anno abbiamo 3 piloti quaneto meno davvero in gamba: kimi alonso hamilton, che si giocheranno il mondiale.
massa non ha i numeri e le palle per stargli dietro, è decisamente il meno forte dei 4.
oltretutto aggiungo che quest anno il mio tifo si divide tra kimi e alonso, entrambi mi piacciono molto, e spero che nei prossimi gp arrivino loro due a lottare per il titolo, perchè corrono sempre col coltello fra i denti, e sarebbe un gran bel finale.





Dove sarebbe emersa l'inferiorità di Massa rispetto a Raikkonen?
A me sembra che siano entrambi due ottimi piloti, ma non due campioni.
Diverso il discorso per Alonso, che è un fuoriclasse. E soprattutto per Hamilton, che anche in gare come quella di ieri mi ricorda terribilmente Senna in tutto e per tutto.
Dimentichiamo sempre che è un debuttante, cazzo, e che sta davanti ad un due volte campione del mondo che sino a quest'anno dava la cacca a tutti i compagni di squadra.
Hamilton ieri, senza tutti i problemi che ha avuto, si giocava almeno il secondo posto.
Certo, Alonso ha molta più esperienza, però quando Hamilton poteva utilizzare la macchina al meglio (cioè la stessa dello spagnolo) non è mai stato dietro.
Robe da matti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2007 14:36  
quote:
In data 2007-07-23 14:13, Julian scrive:

...un due volte campione del mondo che sino a quest'anno dava la cacca a tutti i compagni di squadra.




Ma anche no. Dava la cacca solo a quel burattino senza fichi di Fisichella.
Alonso le ha sempre prese da Trulli, per esempio. E adesso le busca da Hamilton. Quando trova un compagno di squadra davvero veloce sono cazzi e si innervosisce, addirittura sparando a zero sulla squadra...Ron Dennis poi...Se c'è uno che non può essere accusato di fare favoritismi tra piloti della stessa scuderia è proprio lui.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-07-2007 14:50  
quote:
In data 2007-07-23 14:36, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-07-23 14:13, Julian scrive:sulla prima parte concordo, però che sia favorito hamilton è vero in buona parte. ibfatti il tecnico elettronico migliore è stato messo nel suo staff e non in quello di alonso.
così come l'ingegnere di pista di raikkonen dell'anno scorso adesso lo è di hamilton.

e lo stesso alla ferrari per raikkonen e, per tornare a topic, oserei dire giustamente, visto che raikkonen è decisamente più fortee completo di massa.

...un due volte campione del mondo che sino a quest'anno dava la cacca a tutti i compagni di squadra.




Ma anche no. Dava la cacca solo a quel burattino senza fichi di Fisichella.
Alonso le ha sempre prese da Trulli, per esempio. E adesso le busca da Hamilton. Quando trova un compagno di squadra davvero veloce sono cazzi e si innervosisce, addirittura sparando a zero sulla squadra...Ron Dennis poi...Se c'è uno che non può essere accusato di fare favoritismi tra piloti della stessa scuderia è proprio lui.



_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2007 18:45  
Per chi se lo fosse perso, il saggio di buffonaggine del nano spagnolo...Sei una merda Alonso. Una vera merda.

Grande grande Felipe e grande Ferrari. Giovedì rideremo...

http://www.youtube.com/watch?v=0OyJgGeoNmI
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-07-2007 18:53  
notare come massa manda grandiosamente a cagare anche il tecnico mc laren che gli dice di stare calmo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2007 18:57  
Sì in un colpo solo ha realizzato un mio sogno segreto, ha detto "SEI UN COGLIONE e MA VA' CAGARE" ad Alonso e ha mandato a quel paese pure Ron Dennis...

Felipe for president!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2007 19:17  
ad ogni modo trovo kimi molto più forte di alonso..
e sono sicuro che lo dimostrerà
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2007 19:21  
quote:
In data 2007-07-23 19:17, DonVito scrive:
ad ogni modo trovo kimi molto più forte di alonso..
e sono sicuro che lo dimostrerà




Lo penso anche io. Ha troppa sfiga intorno ma stare in Ferrari gioverà ad Iceman.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2007 20:31  
io l'ho sempre detto che felipe era un figo!
E quest'anno continuerò a tifare per lui, ha le palle, prima non gli eran ancora cresciute, ma a fare da spalla a shumacher si imparano un sacco di cose e quest'anno deve solo metterle in pratica.
Grande felipe!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-07-2007 20:38  
quote:
In data 2007-07-23 14:13, Julian scrive:
quote:
In data 2007-07-23 10:19, Ayrtonit scrive:
kimi e massa non c'è storia, il primo è di un altra pasta.
forse gente come senna nasce una volta ogni tanto, ma quest anno abbiamo 3 piloti quaneto meno davvero in gamba: kimi alonso hamilton, che si giocheranno il mondiale.
massa non ha i numeri e le palle per stargli dietro, è decisamente il meno forte dei 4.
oltretutto aggiungo che quest anno il mio tifo si divide tra kimi e alonso, entrambi mi piacciono molto, e spero che nei prossimi gp arrivino loro due a lottare per il titolo, perchè corrono sempre col coltello fra i denti, e sarebbe un gran bel finale.





Dove sarebbe emersa l'inferiorità di Massa rispetto a Raikkonen?


eeeh io ho l occhio lungo, la vedrai anche tu da qui in poi se ancora non l hai vista.

cmq non capisco come si possa buttare merda su alonso. uno che appunto, ha preso una renault meno forte di altre machine, e ci ha vinto due titoli mondiali battendo il signor schumacher: mica ciccia!!!

hamilton sembra, e dico sembra perchè penso serva almeno un anno completo per dimostrarlo, un fenomeno, quindi ci può anche stare che alonso gli finisca dietro.
voglio dire : non è perchè sta dietro ad hamilton che deve esser giudicato una merda.

ieri gli è stato davanti e vediamo, ora che è gasato, cosa combina.
sottovalutate un pò la psicologia dei piloti.
voglio vedere cosa farà invece hamilton se andrà sotto pressione: reggerà?

cmq il video della scena di ieri è fichissimo!
alonso ha parlato con estrema calma e quello sfigato di massa, che ce l aveva con se stesso per aver perso, dato che sul bagnato è una schiappa, è sclerato.

ma io dico : come si fa a dire ad alonso, che ti ha mangiato vivo, "prova a imparare"
ma imparare che???prova te a schiacciare quel pedale, mezza sega!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-07-2007 20:42  
quote:
In data 2007-07-23 19:17, DonVito scrive:
ad ogni modo trovo kimi molto più forte di alonso..
e sono sicuro che lo dimostrerà




Rispetto la tua (vostra) posizione, ma davvero non capisco sulla base di cosa si possa pensare che Raikkonen sia più forte di Alonso.
Quantomeno si dovrebbe concedere il beneficio del dubbio, perchè non ha mai dimostrato quello che lo spagnolo è riuscito a dimostrare in questi anni.
Ed anche quest'anno il finnico ha vinto quando aveva una macchina superiore alla McLaren (e magari con Massa un pò sfigato).
Alonso ed Hamilton sinceramente mi impressionano di più. Ieri Alonso ha recuperato alla grandissima in un circuito in cui la rossa era leggermente più competitiva, ha conquistato una grande vittoria.
Che poi sia insopportabile più di Schumacher non ci piove, però forte è forte. Ha 26 anni e 2 titoli mondiali alle spalle...vorremo mica discutere uno così^
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2007 21:14  
ma infatti è fortissimo, solo che rimane comunque un emerito coglione.
Devo dire ovviamente shumacher a parte non è il più forte degli ultimi anni, di gran lunga preferivo hakkinen molto più regolare e veloce, anche se meno determinato.

ah tra l'altro alonso ha la stessa spocchia che hanno tutti gli sportivi spagnoli, mi fanno incazzare a morte.
Alonso mi fa lo stesso effetto di Nadal.


_________________
CUCCHIAMO ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 23-07-2007 alle 21:15 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-07-2007 21:44  
penso di esser l unica persona in italia a cui alonso sta simpatico.

però ricordo che schumacher quando era alla benetton suscitava le stesse reazioni. poi è passato alla ferrari ed è diventato dio.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: