FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MESSI e MARADONA: sempre più uguali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MESSI e MARADONA: sempre più uguali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MESSI e MARADONA: sempre più uguali
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 12:11  
quote:
In data 2007-04-19 08:41, EricDraven scrive:
L'avete visto il gol che ha fatto ieri contro il Getafe?
E' identico allo storico gol che Maradona fece all'Inghilterra nei mondiali dell'86... Straordinario!

Ecco l'azione del gol



Stupendo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-04-2007 14:20  
Concordo con Slo sul fatto che i paragoni diretti sono sempre difficili.
Certo che io non ho mai visto nessuno a 19 anni giocare così tranne forse il primo Ronaldo.
Ah, Maradona a 19-20 anni fu portato in tourneè dall'Argentinos Juniors per fare un pò di soldi in giro per il mondo mostrando il suo goiello.. si parlava di lui come di un fenomeno sui giornali addirittura dal 1976, quando debuttò nella massima serie argentina.
L'unico dubbio che ho riguardo a Messi è sulla sua tenuta fisica...per il resto pare destinato a diventare un grandissimo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018506 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: