FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2007/2008
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-01-2008 20:44  
Sono solo due dei nomi di una interminabile lista di acquisti fatta da più parti e per lo più inventata di sana pianta.Il Napoli non farà molto a gennaio.Marino lavorerà più in proiezione 2008/2009 che non sull'immediato.Certo quelli che partiranno (Dalla Bona,Gatti,Maldonado,Capparella,De Zerbi) andranno sostituiti,ma non credo che ci saranno colpi roboanti almeno che non si presenti la classica occasione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-01-2008 20:48  
bad, se il napoli prende messi faccio l'abbonamento e mi trasferisco giù..messi nel calcio italiano sarebbe un colpaccio pazzesco..
ps spero che de zerbi sia ceduto a qualche piccola di serie a così che possa giocare tanto e dimostrare che nella massima serie ci può stare benissimo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-01-2008 20:51  
De Zerbi i colpi li ha senz'altro,la sua pecca è che è molto,anzi troppo discontinuo sia nell'arco della stagione che nella gara singola.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-01-2008 20:54  
quote:
In data 2008-01-02 20:48, DonVito scrive:
bad, se il napoli prende messi faccio l'abbonamento e mi trasferisco giù..messi nel calcio italiano sarebbe un colpaccio pazzesco..


No,a gennaio è difficile.A giugno invece è molto probabile e poi bisogna vedere come farlo convivere con Lavezzi...Per l'immediato stiamo pensando a Ronaldinho e Deco.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-01-2008 21:00  
quote:
In data 2008-01-02 20:51, Hamish scrive:
De Zerbi i colpi li ha senz'altro,la sua pecca è che è molto,anzi troppo discontinuo sia nell'arco della stagione che nella gara singola.



c'è da dire anche che reja non è l'allenatore più adatto per esaltare le sue caratteristiche... che poi sia discontinuo è indubbio...ma è un "10" o comunque un giocatore di estro..difficile trovare questo tipo di calciatori con caratteristiche di continuità..
per l'immediato più che ronaldinho, sentivo voci su cristiano ronaldo...e occhio alla possibilità di prestito di drogba
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-01-2008 21:08  
quote:
In data 2008-01-02 20:42, badlands scrive:
l'ho letta solo io la storia del progetto del napoli di prendere messi?magari in spagna slo ne ha sentito parlare...
ciao!



Se un giorno Messi verrà in Italia sarà solo per giocare nel Napoli (tempo 2-3 anni).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-01-2008 21:10  
sempre se de laurentis gli offre uno stipendio in linea coi campioni del suo calibro nel calcio odierno, vale a dire 10 milioni di euro a stagione
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-01-2008 21:18  
quote:
In data 2008-01-02 21:10, DonVito scrive:
sempre se de laurentis gli offre uno stipendio in linea coi campioni del suo calibro nel calcio odierno, vale a dire 10 milioni di euro a stagione




Beh sono lontani i tempi in cui con un leasing potevi portarti a casa Zico...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-01-2008 21:22  
oppure ti fottevi lentini in qualche modo..
ah sti merda di rossoneri..
comunque ribadisco, se messi dovesse mai venire al napoli sarei davvero contento, proprio perchè un fenomeno di questo calibro in italia sarebbe il massimo...
ah ma se va all'inter no eh, mi starebbe sui coglioni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-01-2008 21:31  
d'accordo che la palla è rotonda, ma non credo che messi verrà messo all'asta agli shootout.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-01-2008 09:28  
quote:
In data 2008-01-02 21:00, DonVito scrive:
quote:
In data 2008-01-02 20:51, Hamish scrive:
De Zerbi i colpi li ha senz'altro,la sua pecca è che è molto,anzi troppo discontinuo sia nell'arco della stagione che nella gara singola.



e occhio alla possibilità di prestito di drogba


Mi dispiace ma non valorizziamo giocatori di altre squadre,quindi niente prestito.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-01-2008 09:29  
quote:
In data 2008-01-02 21:31, sandrix81 scrive:
d'accordo che la palla è rotonda, ma non credo che messi verrà messo all'asta agli shootout.


Bè in questo caso più che rotonda la palla è stratosferica purtroppo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-01-2008 10:28  
obiettivamente messi è il più classico degli esempi di un giocatore che non verrà mai ceduto a meno che sia lui, dopo tanti successi nella stessa squadra, a chiedere di essere venduto per cercare i classici "nuovi stimoli"...il barça poi è una squadra a cui è difficile rinunciare, affascinante, storia incredibile, una delle massime del calcio mondiale ed oltretutto una società ricca ed un presidente che pare sia di un'intelligenza fuori dal comune..voci di corridoio...io le so perchè sono vicinissimo all'ambiente blaugrana, come bronzetti

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-01-2008 11:38  
Vabbè le stesse cose si dicevano di Ronaldinho un paio di anni fa e ora il rapporto col Barca sembra arrivato alla frutta.

Nel calcio le cose sono mutevoli,soprattutto perchè stiamo parlando di un ragazzo di appena 20 anni anche se sembra già un veterano.Chissà tra 4 o 5 anni cosa può succedere (e tra 4 o 5 anni Messi ne avrà appena 25!) ,però i tempi sono cambiati e non ci sono più le condizioni per una operazione Maradona anche volendo credere che il Napoli in questo lasso di tempo continui a crescere.

Oggi certe operazioni costano in pratica quanto il Pil del Congo e solo 6 o 7 società al mondo possono permettersele: Chelsea,Real Madrid,Inter,Milan,Juve (?), Barcellona, Manchester, Liverpool e credo basta.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2008 13:38  
dall'elenco togli pure juve e liverpool e mettici Arsenal e City

comunque la situazione di messi e ronaldinho è differente anche per altri fattori; l'argentino è a conti fatti un blaugrana dentro, è cresciuto nella cantera, il barca gli ha salvato la carriera e a barcellona è visto come un barcellonese a tutti gli effetti

ronaldinho è "solo" uno che diverte e porta vittorie e soldi, ma il rapporto è diverso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.137018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: