FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale F1 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale F1 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Mondiale F1 2008
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-06-2008 19:02  
ma che hamilton fosse una merda ormai credo sia un dato di fatto.
Pure perchè lui fa tutto il buono e il simpatico, con sorrisini e faccia da bamboccione, ma in realtà è un pezzo di merda.
Comunque forza Felipe, hai il mio appoggio!
In ogni caso la Ferrari è comunque la macchina più veloce del mondiale, se riesce a ridiventare la più affidabile con la squadra che abbiamo le cose dovrebbero andar bene.
Però si aspetta a fine anno per tirare le somme.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-06-2008 19:26  
ahahaha sono l'unico che tifa kimi?
ps minchia quanto vorrei kubica in ferrari
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2008 19:33  
Non mi frega un cazzo e non vedo una gara da anni, ma anche io sono per Kimi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-06-2008 00:26  
kimi è in ferrari e quindi in quanto tale va tifato.
Avendo la possibilità di scegliere tifo però per massa, nonostante non lo consideri il migliore.
in ogni caso quando la ferrari vince il mondiale costruttori io son contento, il resto vien dopo.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-07-2008 20:52  
a volte rimpiango un po ross brawn

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-11-2008 19:51  
che finale assurdo...mamma mia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2008 19:54  
peccato,sembrava fatta.certo da un colpo così per me non ci si riprende più
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-11-2008 19:55  
Io ho mollato che i giochi sembravano fatti con Massa primo ed Hamilton quinto...
Cosa sarà mai successo? Non ho il coraggio di andare a vedere.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2008 19:55  
Butter si sarà suicidato
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-11-2008 20:06  
quote:
In data 2008-11-02 19:55, TheSpirit scrive:
Io ho mollato che i giochi sembravano fatti con Massa primo ed Hamilton quinto...
Cosa sarà mai successo? Non ho il coraggio di andare a vedere.


niente è stato sesto fino a 15 secondi dal traguardo, poi glock è svenuto ed hamilton ha vinto il mondiale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2008 20:26  
ma dai,come cavolo ha fatto quello li a perdere mezzo minuto e passa in mezzo giro?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2008 00:17  
Comunque il più triste era di sicuro alonso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-11-2008 00:47  
quote:
In data 2008-11-02 20:26, badlands scrive:
ma dai,come cavolo ha fatto quello li a perdere mezzo minuto e passa in mezzo giro?
ciao!



Perché nel concitato finale di gara, con pioggia a sprazzi in punti differenti del circuito, i piloti avevano due possibilita: o rientrare, mettere le rain e poi lanciarsi in pista tirando come dei disperati, o tenere botta con le gomme da asciutto, che tanto mancavano solo 4 giri.
La Toyota per i suoi 2 piloti -Trulli e Glock- ha optato per la seconda ipotesi. Giocoforza che per loro due, quei quattro giri finali, erano come guidare sul sapone. Semplicemente Glock è stato risucchiato da tutti gli inseguitori per un gap tecnico abissale, e ha dovuto soccombere per una casualità proprio all'ultima curva. Non me la sento di gettare la croce addosso al buon Timo, che ho seguito tutto l'anno scorso in GP2 e lo conosco come pilota onesto e correttissimo, e non voglio credere che abbia deliberatamente alzato il piede. Anche perchè se così fosse, ce ne possiamo andare tutti a casa, e io da profondamente innamorato di questo sport non posso pensare che sia così.

Per il resto, nulla da dire...fa male perdere così, e molto. Forse a Massa non capiterà più un'occasione così, davanti alla sua gente, ad una torcida che mi ha fatto venire i brividi...raramente ho sentito una folla ruggire e coprire il rumore dei motori F1.

Complimenti al vincitore e arrivederci all'anno prossimo, e nel frattempo mi chiedo cosa aspetti la Ferrari a mettere sotto contratto Vettel, sono due anni che lo dico, da prima ancora che cominciasse a correre in F1, questo è un fenomeno, e anche oggi l'ha dimostrato

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 03-11-2008 alle 01:38 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2008 13:53  
da uno che non ci capisce una sega di sto sport,volevo chiedere:ma ha poi senso avere due piloti alla pari,che possono togliersi punti fondamentali a vicenda?o è meglio una roba di kovalainen che se ne sta sempre buono e vince solo in mancanza di compagno?
su glok non dico nulla,è solo che è stato incredibile quanto tempo abbia perso in mezzo giro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-11-2008 14:53  
Ma guarda, ti posso dire che la storia dice che è meglio avere una prima guida definita e un gregario, piuttosto che due galli in un pollaio. L'esempio Alonso-Hamilton dell'anno scorso è lampante, ma anche Prost-Mansell in Ferrari nel'90, o Gilles-Pironi nell'82...poi vabbè, quando hai una macchina talmente superiore da far sembrare che gli altri vadano in bicicletta puoi anche permetterti il dream-team (Senna-Prost McLaren '88-'89 o Hill-J.Villeneuve '96). Ma sono situazioni eccezionali e quasi irripetibili.

Con la prima guida come cristo comanda, vedi Schumi-Irvine e poi Barrichello la Ferrari ha dominato per mezza decade...la mia sgradevole sensazione, in gran parte condivisa, è che se quest'anno avessimo consegnato la fascia di capitano a un pilota di spessore (non so, uno tipo Alonso, ma è solo un esempio) avremmo portato a casa il mondiale agevolmente, e avremmo anche assistito ad una sana lotta divertente con la sua nemesi Hamilton.

(non che così siano mancati momenti per cuori forti eh...cazzarola...)

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.132664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: