FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2009/2010
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-09-2009 13:29  
quando uno è forte come lui e finisce in una squadra che farebbe segnare 5 o 6 gol pure a haroldkid,è impossibile che ne esca fuori qualcosa di poco meno che ottimo.certo ha meno fiuto di eto'o,ma con messi se la intende molto meglio,e da un peso fisico all'attacco non indifferente.ma comunque dovrà arrivare un cazzo di infortunio muscolare pure a loro,prima o dopo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-09-2009 08:48  
Boh, a me il modo di giocare del Barcellona non da nessunissimo fastidio, è una gioia pura per gli occhi anzi. Di certo il livello medio della Liga, che rasenta davvero quello della nostra Serie A, da una mano, però sono bravi pure loro a giocare in quel modo ed a portare a casa i risultati in quel modo: anche il Real ha una rosa fortissima e sta vincendo sempre, ma per ora ha giocato in modo appena discreto quando non mediocre, salvato dalle grandi giocate dei singoli e da avversari non irresistibili (lo Xerez prende tre gol da tutti dai, è squadra da seconda divisione).

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2009 09:52  
quote:
In data 2009-09-24 08:48, Julian scrive:
Boh, a me il modo di giocare del Barcellona non da nessunissimo fastidio, è una gioia pura per gli occhi anzi.



Ma chi ha mai detto che il barcellona gioca in un modo fastidioso? E' la squadra più divertente del mondo senza alcuna ombra di dubbio.

La mia era un'iperbole, per rimarcare come davvero nella liga le differenze tra le (ormai 2) grandi e tutte le altre sia imbarazzante.

E il real giocherà pure molto ma molto peggio del barca, però io starei attento se fossi in guardiola. Non è che chi gioca meglio vince sempre.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2009 13:39  
eh si,anche perchè mai come quest'anno c'è il rischio che si decida tutto nello scontro diretto,e nella partita secca può accadere di tutto.tocca dire che comunque sto barca,al di la del basso livello tattico di molte spagnole,è inaffrontabile secondo me.se fai le barricate,prima o dopo il gol lo prendi per forza di cose,se te la giochi,il gol lo prendi più prima che dopo,e una volta subito il primo,visto che in teoria devi attaccare per pareggiare,arriva la grandinata.si insomma non so se è un fatto di campionato più debole,son proprio questi che fisicamente e tecnicamente son ingovernabili
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2009 22:12  
quote:
In data 2009-09-23 13:29, badlands scrive:
quando uno è forte come lui e finisce in una squadra che farebbe segnare 5 o 6 gol pure a haroldkid,




ahahahah santodio che risate.

ahahah bellissima ahahah

cmq ibra lo odio, nn ci stanno cazzi.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-09-2009 22:29  
vito mannone fa ricredere tutti, man of the match nel derby vinto a fatica 1-0 sul fulham. che tristezza quest'arsenal.

ci prova anche butt a salvare il bayern, che crolla a 20' dalla fine su ottimo spunto di zè roberto; occasioni comunque da entrambe le parti.

il real si diverte come al solito, stavolta tocca al tenerife, che fa correre qualche brivido giusto perché casillas non aveva tanta voglia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2009 11:30  
però il real dietro ancora rischia troppo,se ne concedi due o tre al tenerife,figurati a squadre medio-alte,come il mio divertentissimo valencia,che pure ieri ha buttato nel cesso due punti e una partita largamente dominata dopo il primo quarto d'ora.pure questi,davanti sono uno spettacolo,ma dietro son peggio del livorno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2009 11:31  
quote:
In data 2009-09-26 22:12, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2009-09-23 13:29, badlands scrive:
quando uno è forte come lui e finisce in una squadra che farebbe segnare 5 o 6 gol pure a haroldkid,




ahahahah santodio che risate.

ahahah bellissima ahahah

cmq ibra lo odio, nn ci stanno cazzi.




potevo dire utopia al tuo posto,ma poi sarebbe stato davvero troppo esagerato

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2009 08:49  
Non pensavo sarebbe successo ed invece se ne sono accorti pure gli spagnoli.

http://www.marca.com/debate/2009/09/470/prevotaciones470.html

Cristiano je fà na pippa a ricky!
_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 28-09-2009 alle 08:49 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2009 14:02  
quote:
In data 2009-09-25 13:39, badlands scrive:
eh si,anche perchè mai come quest'anno c'è il rischio che si decida tutto nello scontro diretto,e nella partita secca può accadere di tutto.tocca dire che comunque sto barca,al di la del basso livello tattico di molte spagnole,è inaffrontabile secondo me.se fai le barricate,prima o dopo il gol lo prendi per forza di cose,se te la giochi,il gol lo prendi più prima che dopo,e una volta subito il primo,visto che in teoria devi attaccare per pareggiare,arriva la grandinata.si insomma non so se è un fatto di campionato più debole,son proprio questi che fisicamente e tecnicamente son ingovernabili
ciao!



Più che più debole (solito luogo comune che ogni tanto ahimè, ritorna ), giocano in un modo tale per cui è più difficile mettere in difficoltà le grandi, ovvero anche le piccole puntano sul gioco di squadra e la qualità dei singoli, e su quel terreno perdono quasi sempre. Anche se sono sicuro che alla lunga anche Real e Barcellona prenderanno le loro batoste, come accaduto lo scorso anno. Non escluderei in ogni caso a prescindere il Siviglia, che secondo me è una squadra decisamente forte.
Le nostre piccole, al contrario, quasi sempre giocano in difesa e fanno a sportellate, di solito perchè il più bravo ha i piedi quadrati: se giochi in questo modo contro l'Inter vai quasi sempre sotto, se invece la metti sul palleggio e la velocità hai più chance di mettere i nerazzurri in difficoltà. Almeno, a me pare così: al contrario, una squadra come il Milan, specie adesso che ha perso un uomo chiave anche sotto il profilo della velocità, contro le squadre chiuse va in difficoltà, e preferisce affrontare formazioni che se la giocano, perchè se te la giochi contro un Milan in giornata ed al contrario suo non hai gente come Seedorf, Pato e Pirlo, le prendi di sicuro.

Insomma, le tradizioni secolari si confermano sempre, salvo che per l'Inghilterra (grazie al numero esagerato di stranieri di valore che ha, più che altro): le nostre squadre pagano un gap tecnico verso i maggiori campionati europei, cioè se guardate il Maiorca, il Siviglia, il City o il Tottenham o ste squadre dal punto di vista qualitativo c'è una differenza grossa con tutte le Fiorentine e le Rome del mondo. Gente come De Rossi, spacciato per raffinato centrocampista, si dimostra contro le grandi d'Europa ciò che è: un grandissimo, bravissimo mediano, strepitosto sotto il profilo agonistico (a scanso di equivoci, io un De Rossi lo vorrei sempre), ma tecnicamente mediocre rispetto anche ad un Modric (per non arrivare a Scholes, Xavi e sti qua). Al contrario, le spagnole e le inglesi sono meno preparate delle nostre dal punto di vista tattico, sicuramente hanno allenatori meno bravi e lo si nota anche a livello internazionale: le nostre colmano o riducono il gap di bravura grazie alla tattica ed all'organizzazione, gli spagnoli ad esempio, se non avessero i giocatori più bravi, contro di noi le prenderebbero sempre.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2009 14:24  
Condivido il tuo punto di vista ma l'esempio di De Rossi mica ha tanto senso... Perché è facile dire che è meno tecnico di Modric, ma il nostro fa il mediano davanti alla difesa e quello là è playmaker puro e a volte lo mettono persino a fare il trequartista. No perché adesso per dire lì davanti ci gioca jenas nel tottenham che non mi pare valga un'unghia di de rossi sotto nessun punto di vista...

Cioè questo per dire che mi sa che quell'esempio era un po' tirato per i capelli, però ovviamente il resto lo condivido. Solo non sono sicuro che se il Chievo si mette a giocare contro l'inter riesce a fare meglio che facendo le barricate.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2009 15:44  
quote:
In data 2009-09-29 14:24, sloberi scrive:
Condivido il tuo punto di vista ma l'esempio di De Rossi mica ha tanto senso... Perché è facile dire che è meno tecnico di Modric, ma il nostro fa il mediano davanti alla difesa e quello là è playmaker puro e a volte lo mettono persino a fare il trequartista. No perché adesso per dire lì davanti ci gioca jenas nel tottenham che non mi pare valga un'unghia di de rossi sotto nessun punto di vista...

Cioè questo per dire che mi sa che quell'esempio era un po' tirato per i capelli, però ovviamente il resto lo condivido. Solo non sono sicuro che se il Chievo si mette a giocare contro l'inter riesce a fare meglio che facendo le barricate.




Da Romanista posso dire che De Rossi anche tecnicamente e' preparatissimo, gli ho visto fare gol col cucchiaio, segnare punizioni a giro, stendere Ronaldinho con una finta.. poi non conosco 'sto Modric magari sa fare tutte queste cose.

E scusate se difendo la mia squadra ormai inguardabile e decadente, ma nell'ultimo decennio la Roma e' arrivata una volta prima e quattro cinque volte seconda ed e' undicesima nel ranking uefa, quindi paragonarla con Totthenam e Maiorca non ci sta. Comunque il succo del discorso lo condivido anche io con Sloberi
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2009 15:52  
Sì comunque De Rossi non sarà raffinatissimo, però comunque coi piedi ci sa fare eccome, di destro come di sinistro e pure come visione di gioco. Per me rimane uno dei migliori d'Europa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2009 15:31  
hihi questa è meravigliosa!

http://www.marca.com/2009/09/28/futbol/futbol_internacional/1254135541.html
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-10-2009 23:17  
carletto batte bene i reds,che mai penso potranno vincere una premier.prima sconfitta del real contro un bellissimo,ma davvero bellissimo siviglia,mentre il portiere dell'herta berlino è il mio idolo di questa settimana
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.138412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: