FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Allora è vero...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Allora è vero...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Allora è vero...
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-02-2004 14:08  
quote:
In data 2004-02-03 14:13, Gerva1987 scrive:
Materazzi deve smettere di fare stronzate.
Si vede che viene dal perugia...


Innanzitutto SOTTOSCIRVO...

Poi voglio dire che il problema di Materazzi non è quello di essere un giocatore "scorretto", quello ci sta, nel calcio ci sono sempre stati i fabbri. Gentile ne era un esempio, lo stesso Gattuso o Davids sono giocatori che il piede non lo levano mai; non parliamo poi di Montero, che si è macchiato di colpe pesanti come il pugno rifilato a Di Biagio.
La differenza tra questi e Materazzi è che lui è così anche fuori dal campo, se non peggio. E' uno scorretto di fondo punto e basta. Otto giornate sono giuste secondo me ma non gli serviranno da lezione, lui è fatto così, non si merita le grandi piazze. Io non lo voglio più in nazionale, non ce l'ho mai voluto ma ora ho una valida motivazione.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: