FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Derby sospeso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Derby sospeso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Derby sospeso
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-03-2004 20:38  
quote:
In data 2004-03-24 16:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 17:24, caiomario scrive:
qui state confondendo il calcio con lo sport....è sbagliato....

questi casini non succeddono

a Basket, Rugby, Formula 1, Nuoto, Atletica, .....

ecc


se il basket fosse lo sport nazionale succederebbero questi casini eccome (ovviamente, lo stesso dicasi per volley, rugby, etc. etc.).


In inghilterrail rubgy è seguitissimo ma gli scontri tra tifosi avvenivano solo nel calcio...

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-03-2004 21:04  
quote:
In data 2004-03-24 20:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-24 16:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 17:24, caiomario scrive:
qui state confondendo il calcio con lo sport....è sbagliato....

questi casini non succeddono

a Basket, Rugby, Formula 1, Nuoto, Atletica, .....

ecc


se il basket fosse lo sport nazionale succederebbero questi casini eccome (ovviamente, lo stesso dicasi per volley, rugby, etc. etc.).


In inghilterrail rubgy è seguitissimo ma gli scontri tra tifosi avvenivano solo nel calcio...



STRAQUOTO

il rugby è un ambiente di una lealtà assurda.....bisogna conoscere prima di giudicare....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-03-2004 17:42  
quote:
In data 2004-03-24 21:04, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-03-24 20:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-24 16:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 17:24, caiomario scrive:
qui state confondendo il calcio con lo sport....è sbagliato....

questi casini non succeddono

a Basket, Rugby, Formula 1, Nuoto, Atletica, .....

ecc


se il basket fosse lo sport nazionale succederebbero questi casini eccome (ovviamente, lo stesso dicasi per volley, rugby, etc. etc.).


In inghilterrail rubgy è seguitissimo ma gli scontri tra tifosi avvenivano solo nel calcio...



STRAQUOTO

il rugby è un ambiente di una lealtà assurda.....bisogna conoscere prima di giudicare....




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-03-2004 19:01  
quote:
In data 2004-03-24 18:25, RICHMOND scrive:
perkè il vero ultras nn è solo appassionato di calcio....un vero Ultras ha una fede ke sente dentro ke va al i là del calcio....


E' proprio quello che critico agli ultras.

Il calcio è semplicemente uno sport, non lo si può elevare al livello di una religione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-03-2004 19:10  
quote:
In data 2004-03-30 17:42, MCsaro scrive:
quote:
In data 2004-03-24 21:04, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-03-24 20:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-24 16:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 17:24, caiomario scrive:
qui state confondendo il calcio con lo sport....è sbagliato....

questi casini non succeddono

a Basket, Rugby, Formula 1, Nuoto, Atletica, .....

ecc


se il basket fosse lo sport nazionale succederebbero questi casini eccome (ovviamente, lo stesso dicasi per volley, rugby, etc. etc.).


In inghilterrail rubgy è seguitissimo ma gli scontri tra tifosi avvenivano solo nel calcio...


STRAQUOTO

il rugby è un ambiente di una lealtà assurda.....bisogna conoscere prima di giudicare....




Concordo



Quindi voi siete convinti che se ci sono gli scontri tra gli ultras dipenda dal calcio. Mah...

Sentite, io nella mia vita ho fatto nuoto, basket, tennis, pallavolo, pallamano, calcio e atletica leggera (purtroppo mi manca il rugby perché sono un po' troppo esile), per cui posso dire di conoscere abbastanza; sono uno che ama in maniera smisurata LO sport, in qualsiasi sua forma. Per cui non ho assolutamente interesse nel fare il difensore del calcio rispetto agli altri sport.

Ma le cose che dite voi non sono contro il calcio, sono contro tutto lo sport.
Perché se dei gruppi di coglioni scelgono l'ambiente del calcio per manifestare il loro quoziente intellettivo, la colpa non è assolutamente del calcio.


Scusate se mi altero più del dovuto, ma allo sport ci tengo. (Essendo figlio di due insegnanti di ed.fisica... )

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-03-2004 alle 19:11 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-03-2004 12:56  
Impuniti, che schifo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 13:07  
questa non punizione è una risposata a tutti coloro i quali vogliono infangare il cammino dei rossoneri verso lo scudetto e tutti coloro i quali sostengono che galliani sta in tutto e per tutto favorendo il milan....neanche un punto di penalità e non solo....rigiocheranno il derby senza nessun problema...come se nulla fosse successo....questo è scandaloso... comunque è meglio lassciare perdere....sperando che quel genere di cose non si ripetano... siamo già a metà settimana e quindi tra poco si potrà parlare di calcio giocato!

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2004 15:57  
quote:
In data 2004-03-30 19:01, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-24 18:25, RICHMOND scrive:
perkè il vero ultras nn è solo appassionato di calcio....un vero Ultras ha una fede ke sente dentro ke va al i là del calcio....


E' proprio quello che critico agli ultras.

Il calcio è semplicemente uno sport, non lo si può elevare al livello di una religione.




E' il tuo punto di vista. E' un'opinione, rispettabile. ma resta un'opinione. Io la penso diversamente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.130704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: