FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-06-2004 20:51  
si,c'è il rischio che se sta bene un po' di gol li fa,e venderlo proprio alla juve non è il massimo,ma io credo che per un pochetto di euro,un di vaio(pare personalissimo,acquisto perfetto secondo me,l'ideale per giocare con adriano,uno simile a mutu,che pure si poteva prendere,visto che il chelsea lo regala,pur di darlo via,come ha fatto stasera con veron) e carini è un affarone.lo stesso fatto con crespo.certo,un pochino dispiace venderlo,perchè nonostante tutto ha lasciato di certo il segno,ma va per i 32,e se fa un'altra annata nera,non lo dai via nemmeno gratis.dopotutto,a ben vedere,credo che l'attacco non sia proprio il nostro problema,con adriano e di vaio più martins come rincalzo,e lo stesso recoba.semmai serve qualcuno che li faccia giocare la davanti,e veron potrebbe esser una soluzione,non di prima mano magari,ma questo passa il convento.mi pare sciocco invece l'ingaggio di favalli.zac gioca a tre dietro,lui dovrebbe fare il terzo a sinistra? con carvalho e cordoba?oppure l'esterno sinistro?ce la farebbe?tantovaleva allora dare una speranziella a coco,che secondo me,essendosi riposato negli ultimi due anni,qualcosa può dare,e puntare su altri.il suo acquisto mi è sembrato più un calco di quello fatto dal milan con pancaro.ma quello aveva una sua logica.concludendo,vieri è stato grandioso in questi 5 anni,spesso ha vinto partite da solo,ma spesso si è infortunato,e a volte ha creato rogne.ha fatto un campionato non esaltante,atleticamente è del tutto da ricreare,prendiamo un portiere giovane che non è certo malvagio,sicuramente al livello di toldo(anche se frey er migliore) e un attaccante che ha sempre segnato ovunque e che si intergra direi alla perfezione col nostro attuale leader d'attacco.più 7 o 8 milioni.con un po' di amarezza e malinconia,ammetto che ci è andata benone(salvo ricredersi fra un anno di questi tempi... )
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-06-2004 21:11  
Arriva Veron, il contentino per dimenticare Vieri. Ormai è certa l'ennesima stronzata di rinforzare la Gobba e prenderci un paio di giocatori inutili.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-06-2004 21:40  
Boh, io Di Vaio non lo vedo bene con Adriano, perchè son due attaccanti che giocano molto da soli, poco propensi alla manovra, alla sponda, a far salire la squadra. Devi avere una squadra molto veloce per farli rendere e non credo che l'Inter lo sarà (se arriva Veron poi...).
Per Favalli secondo me pollice in su, visto che era svincolato. Un giocatore di grande esperienza che non si rischia di bruciare con due partite. Non ti risolve problema alcuno sia chiaro, ma è uno di quelli su cui si puo' contare con un certo margine di sicurezza!

Il discorso su Bobo, bad, lo condivido ma non lo avrei mai (MAI) mollato alla Juve che, come ripeto, è in difficoltà nel trovare un ricambio all'altezza di Trezeguet (e già Davids mi pare non sia stato degnamente sostuito).

Poi secondo me pure Frey è sopravvalutato e per i portieri non mi rivolgerei mai e poi mai all'estero, per principio proprio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-06-2004 13:39  
d'accordo su favalli,certo è esperto e tutto il resto,ma come dici tu non ti risolve la fascia di certo.diciamo un buon rincalzo,tutto qui(come doveva esserlo helveg,dopotutto,certo se poi lo pretendi titolare,è un altro discorso).su bobo,pure io mai lo avrei dato alla juve,per principio,così come la roma non gli darà emerson,ma mi pare di capire che all'inter i soldi stan finendo,e pur di guadagnare non si guarda troppo in faccia a nessuno.il caso carini poi è chiuso,visto che con veron abbiam completato il numero di extracomunitari.sul portiere,frey non è male.certo,di sbagli ne fa pure lui,ma questo tutti,dopotutto se vuoi uno esperto ma non già vecchio,chi prendi?forse abbiati?
comunque mi sa tanto che gira gira,passando il tempo,vieri resterà qua,trezeguet la,e di vaio pure.è comunque certo una punta,come dici tu,ma di movimento,che può tornare se non in difesa almeno a centrocampo per aiutare.per far salire la squadra credo ci penserebbe adriano,che è la copia di vieri,ma più tecncio e con dieci anni in meno.il che non è poco.veron,boh,non è mai stato un fulmine,viene da un anno pressochè a spasso,quindi non so che gran senso abbia,a sto punto si poteva pure prendere redondo...fatto sta che chi serviva davvero,emerson,andrà altrove.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-06-2004 01:25  
quote:
In data 2004-06-04 13:39, badlands scrive:
comunque mi sa tanto che gira gira,passando il tempo,vieri resterà qua,trezeguet la,e di vaio pure.è comunque certo una punta,come dici tu,ma di movimento,che può tornare se non in difesa almeno a centrocampo per aiutare.per far salire la squadra credo ci penserebbe adriano,che è la copia di vieri,ma più tecncio e con dieci anni in meno.il che non è poco.veron,boh,non è mai stato un fulmine,viene da un anno pressochè a spasso,quindi non so che gran senso abbia,a sto punto si poteva pure prendere redondo...fatto sta che chi serviva davvero,emerson,andrà altrove.



Trezeguet non può rimanere alla Juve, lo perderebbero tra un anno a zero lire! E se non ha rinnovato finora mi sa che non rinnova piu'! Per cui qualcosa si deve muovere ed io son convinto che Bobo finirà a Torino insieme ad Emerson (che IMO ha già firmato con la Juve e la Roma può opporsi fino ad un certo punto, non può rischiare di perderlo a sua volta a costo zero!).
Io spero che i gobbi mollino Maresca (in scadenza tra un anno a sua volta), Zambrotta mi sembra un utopia!
Una bella Inter col 4-5-1?
Toldo
Zanetti, Materazzi, Cannavaro, Favalli
Stankovic, Zanetti C., Veron, Maresca, Emre/Kily
Adriano!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-06-2004 13:49  
per me finisce non solo che resta trezeguet,ma pure rinnova.maresca mi sta sommamente sulle palle,ma è un bel giocatorino,va ammesso,e non mi dispiacerebbe.il 4-5-1 è una idea più che buona,perchè ci copre dietro,ci da sostanza in mezzo e davanti siam a posto,il problema resta sempre l'assenza di cross dalle fascie(anche se personalmente io punterei ancora su van der meyde,per una volta dimostriamo di aver pazienza!le qualità le ha,deve solo ritrovarsi).il problema di fondo è che zac gioca a tre,e come ogni integralista,passerebbe a 4 solo in caso di carestia.un po' come cuper e il suo 442.staremo a vedere,comunque ancora qualche ritocchetto ci vorrebbe.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.007322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: