FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il giocatore che avete odiato di più nella storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il giocatore che avete odiato di più nella storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il giocatore che avete odiato di più nella storia
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2005 17:32  
quote:
In data 2005-11-25 17:26, Mark25 scrive:
Pippo Inzaghi, non sa proprio giocare a calcio, meglio Calaiò




Inzaghi non ha una gran tecnica è vero, ma è uno dei migliori realizzatori che l'Italia abbia avuto.
Ha realizzato non so quante reti sia in ambito italiano che internazionale.
Vi è di peggio in giro credimi


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-11-2005 18:01  
quote:
In data 2005-11-25 17:07, jimbolo scrive:
materazzi e' un incapace pero' mi sta sulle palle anche inzaghi



Come ho fatto a dimenticarmelo?


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-11-2005 18:57  
quote:
In data 2005-11-25 17:32, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-11-25 17:26, Mark25 scrive:
Pippo Inzaghi, non sa proprio giocare a calcio, meglio Calaiò




Inzaghi non ha una gran tecnica è vero, ma è uno dei migliori realizzatori che l'Italia abbia avuto.
Ha realizzato non so quante reti sia in ambito italiano che internazionale.
Vi è di peggio in giro credimi






sono bergamasco,ovviamente simpatizzante atalanta anche se tifo juve...quindi ho tifato inzaghi per un sacco di tempo,ma credo che l'avrei preso a sberle 2 domeniche ogni 3....e' un grande realizzatore ok,pero' anche se spesso realizza gol con un grande opportunismo, e' un incapace quando c'e' da segnare dei gol che anche un mongoloide del cervia saprebbe fare e soprattutto deve smetterla di rimanere per 50 minuti della partita in fuori gioco....faccio notare che entra al quarantesimo

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2005 11:20  
Inzaghi è(stato?)un animale da gol,un opportunista eccezionale con una rabbia ed una grinta in area di rigore veramente eccezionali.
Ma non è stato un fuoriclasse nel senso proprio del termine..non è Sheva o Henry,è un uomo-gol.
Io in ogni caso non lo distruggerei così.In Europa ha segnato quanto Di Stefano ed è stato l'unico italiano in grado di farlo:merita un pò di rispetto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-11-2005 11:33  
quote:
In data 2005-11-26 11:20, Julian scrive:

Io in ogni caso non lo distruggerei così.In Europa ha segnato quanto Di Stefano ed è stato l'unico italiano in grado di farlo:merita un pò di rispetto.




scusa ma il confronto con i grandi del passato mi sembra un mezzuccio. Ora come ora ci sono una marea di partecipanti alla CL e ala Uefa e la formula a gironi non fa che allungare la pappardella aumentando a dismisura le partite ridicole in cui incrementare lo score del cannoniere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-11-2005 11:38  
In italia ce ne sono molti ma inizio subito con Di Canio...una enorme, tronfia e ignobile testa di cazzo, un fascio di merda...un laziale nel più spregiativo del significato.
Per parafrasare Corrado Guzzanti <<...Da entraje a gamba tesa sur ginocchio...A Laziale!!>>
Poi continuo col pluricampione del mondo di tuffi da tutti i trampolini possibili immaginabili...Pippa Inzaghi.

P.S.

Chi tocca Francesco, muore....okkio al kranio...ok?



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2005 11:38  
Va bè mica ho detto che vale Di Stefano..è ovvio!Solo che non è così scarso come alcuni l'hanno dipinto.E' stato un bomber di tutto rispetto per diversi anni..che poi sia simpatico come un calcio nelle palle è un altro discorso.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 26-11-2005 12:14  
julian hai ragione...ma spesso inzaghi ha raccolto meriti non suoi....mi spiego....quando giocava nell'atalanta la squadra era tutta in sua funzione....dei 26 gol segnati (alcuni anche molto belli non lo nascondo) avra' sbagliato almeno atre 90 100 occasioni da rete che un attaccante come iaquinta o altri di buon livello avrebbero segnato certamente...anche il caso toni,ha segnato 15 gol ma non lo eleverei a grandissimo giocatore.sta segnando tanto e' un buonissimo attaccante e di questi tempi anche in nazionale non si puo' farne a meno pero' non mi pare uno di quei giocatori che dimostrano di essere superiori...non vorrei che nel giro di un anno finisca questa sua vena realizzativa e si perda come hanno fatto tanti altri che non hanno piu' avuto una squadra tutta per essi alle spalle.tornando ad inzaghi,ha giocato con alle spalle un certo zidane e del piero ancora in forma...e poi con il centrocampo del milan che e' qualcosa di favoloso.vorrei vedere cosa combinerebbe se dovesse portare la palla per piu' di 20 metri.e' anche vero che il suo ruolo e' quello di stare in area a "buttare dentro" palloni per cui in questo c'e' poco da dire visto che come opportunismo e' uno dei migliori al mondo,pero' di certo non puo' piacere alle masse che si aspettano di trovare il giocatore di classe altamente sportivo trascinatore della squadra e che sappia segnare con ogni mezzo possibile.inzaghi queste qualita' non le ha mai avute e se si parla di sportivita' e correttezza è meglio chiudere entrambi gli occhi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jimbolo il 26-11-2005 alle 12:18 ]

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2005 12:30  
Penso anche io che non passerà alla storia come un fuoriclasse assoluto.Però come un grande uomo gol sì.Anche Gerd Muller giocava con dei fenomeni e non riusciva a fare 10 palleggi,però la metteva sempre dentro.Non voglio paragonare i due,però qualche affinità ce la vedo(per quanto il tedesco nel complesso sia stato molto più grande):insomma,per essere uomini gol non è necessario essere grandi calciatori a tutto tondo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-11-2005 13:02  
quote:
In data 2005-11-25 17:26, Mark25 scrive:
Pippo Inzaghi, non sa proprio giocare a calcio, meglio Calaiò



Ne riparliamo quando Calaiò avrà fatto 120 gol in serie A
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 26-11-2005 18:01  
ok ora basta parlare di inzaghi diciamo che non e' un mostro di simpatia e che ha degli atteggiamenti davvero discutibili sia in campo che fuori, ma e' o e' stato un grande realizzatore con grandi doti di rapina e di velocita' in area ma allo stesso tempo con discrete lacune tecniche e tattiche che non lo porteranno mai a vincere un pallone d'oro e ad essere veramente amato dai tifosi del bel calcio.

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.136230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: