FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter perde 3 volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter perde 3 volte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore L'Inter perde 3 volte
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2005 21:21  
quote:
In data 2005-04-17 19:18, Julian scrive:
Abbrrcc alle ore 18.12 mi scrive il seguente messaggio in privato:
"altro che premio oscar.... se dico ciò che dico è perche ho dei motivi più che validi... Crepa tu e chi ti ha messo al mondo inculando Biscardi"
Io proporrei un ban immediato,non lasciamo che queste persone possano infestare un forum divertente.




Ha scritto anche a me..ma è stato più tranquillo..mi sembra evidente però che abbia qualche serio problema psicologico.. magari è un mitomane in cerca di comprensione
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-04-2005 20:23  
quote:
In data 2005-04-17 12:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-16 18:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-04-14 02:49, sloberi scrive:
Mancini in particolare non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta quanto sia un uomo di merda.




E nemmeno oggi si esime dai suoi compiti giudicando esagerata la decisione della Uefa... grandissimo!




Hai qualcosa di personale contro Mancini?

Perchè dai tuoi commenti pare che ti abbia fatto qualcosa..che ne so..ha insidiato sensualmente la tua ragazza per caso?

La responsabità di quanto accaduto a Milano non può essere imputata alla società..almeno non in toto.

Quattro giornate mi sembra una punizione in linea con l'episodio..tra l'altro mentre a Roma Merk fu mirato di proposito non credo che i tifosi nerazzurri per quanto imbecilli avessero mirato Dida..anche perchè la distanza era nettamente più considerevole di quella da cui fu colpito Merk.

Quattro giornate di squalifica vuol dire danno psicologico (giocare senza tifosi non è da poco) e anche forte danno economico (quattro incassi andati in fumo) ti pare poco? A me no.

La squalifica dalle coppe può avvenire nel caso di diretta responsabilità della società...come quando l'esimio signor Galliani decise di far lasciare il campo alla sua squadra in quel di Marsiglia anni fa..facendo una figura da vigliacco che non sa perdere in mondovisione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 17-04-2005 alle 12:29 ]


a roma era frisk....non merk.... solo per puntualizzare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-04-2005 23:49  
quote:
L'Inter perde 3 volte


quando mai ha vinto

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-04-2005 09:19  
Nelle stagioni(vado un pò a memoria,potrei sbagliare):
29-30,37-38,39-40,52-53,53-54,62-63,64-65,65-66 70-71,79-80,88-89
Ha vinto lo scudetto.
Nelle stagioni 63-64 e 64-65 ha vinto Coppa Campioni ed Intercontinentale.
Nelle Stagioni 93-94 e 97-98 ha vinto la Coppa Uefa.
Qualcosa l'han vinto pure loro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 19-04-2005 15:59  
è solo negli ultimi 16 anni che la vittoria tricolore latita

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-04-2005 11:49  
quote:
In data 2005-04-17 16:22, Abrrccc scrive:
Ma si può sapere perchè voi stronzi passate il vostro cazzutissimo tempo a parlare di un cazzutissimo sport come il calcio... Ora spero che i moderatori del sito non vengano a rugarmi la minchia perchè ho detto qualche parolina inusuale.... Sveglia, puttana la bagascia... nel mondo c'è qualcosa di un pelino più interessante del CALCIO... non esiste nessun italiano o quasi che riesca a rinnegare questo sport... ne esistono di molto più puliti e nobili e voi perdete il vostro tempo con questa bidonata????? Svegliatevi Coglioni!





Ad esempio di interessante nel mondo potrebbe esserci che tu impari ad esprimerti da uomo e non da primitivo...ma forse sbaglio io...

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.035067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: