FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'INTER IN SEMIFINALE!!!!! CHE SOFFERENZA !!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'INTER IN SEMIFINALE!!!!! CHE SOFFERENZA !!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'INTER IN SEMIFINALE!!!!! CHE SOFFERENZA !!!!!!
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2003 22:53  
HO SOFFERTO PER 190 MINUTI SU 90!!



TOLDO UOMO PARTITA!

p.s. ma xke cuper non ha convocato Conceicao?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 22-04-2003 22:57  
Xkè Cuper è un idiota che merita l'esonero, anzi il ripudio dall'albo degli allenatori... Cmq una partita scandalossissima. Avrebbe dovuto finire 5-1, ma come si dice: la palla è tonda...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-04-2003 19:56  
quote:
In data 2003-04-22 22:57, Vegeth scrive:
Xkè Cuper è un idiota che merita l'esonero, anzi il ripudio dall'albo degli allenatori... Cmq una partita scandalossissima. Avrebbe dovuto finire 5-1, ma come si dice: la palla è tonda...




Tra un po' e' colpa di Cuper anche se piove...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 20:10  
quote:
In data 2003-04-22 22:57, Vegeth scrive:
Xkè Cuper è un idiota che merita l'esonero, anzi il ripudio dall'albo degli allenatori... Cmq una partita scandalossissima. Avrebbe dovuto finire 5-1, ma come si dice: la palla è tonda...



mio padre è d'accordo con te!!! e anche io (nonostante sia milanista)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-04-2003 22:33  
PERCHE' non ha convocato Conceicao?

TU AVRESTI CONVOCATO UN FRUTTIVENDOLO?
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-04-2003 22:37  
FOSSE X ME SERGIO CONCEICAO SAREBBE UN TITOLARE INAMOVIBILE. STA RECUPERANDO QUASI DEL TUTTO LA SUA FORMA MIGLIORE. E C'HA RAGIONE A ESSERSI INCAVOLATO QUANDO L'HANNO SOSTITUITO CONTRO IL BRESCIA...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-04-2003 00:56  
quote:
In data 2003-04-22 22:57, Vegeth scrive:
Xkè Cuper è un idiota che merita l'esonero, anzi il ripudio dall'albo degli allenatori...



Dopo 20 anni semifinale di Champions league! Per il secondo anno consecutivo l'Inter è in una semifinale europea (chi controlla negli annali da quanto non succedeva?). In campionato l'Inter poi è seconda, non ha fatto la fine della Roma (eppure a Capello nessuno rompe le palle).

E secondo me, tutto questo, con una squadra tutto sommato modesta (relativamente).

Conceicao è uno dei tanti giocatori che si crede "fenomeno" e che deve volare più basso.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-04-2003 00:59  
Ciao a tutti da Norman!

quote:
[i]p.s. ma xke cuper non ha convocato Conceicao?



Hai presente i 30 secondi di insulti continuati alla sostituzione di domenica scorsa? Beh... li ha pagati.

Ma guarda che con Conceicao al posto di Dalmat non cambiava assolutamente niente.
Mica è Zidane (non so se avete visto che giocate fa nel Real... a proposito di quelli che non lo ritengono un giocatore "decisivo"... pfui).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-04-2003 14:02  
una partita epica,checchè se ne dica,chi si ne frega della sofferenza,della pocheza offensiva,dei miracoli di toldo.siam tra le prime quattro,mai mi era successo in vita mia.l'esclusione di morfeo e conceicao(sta tornando grande??!! ma lo vedete gicare,vedete quanto crosso NON fa?) dimostra ancor piu le palle che ha il signor cuper,prendendosi tutte le responsabilità con un centrocampo ridotto all'osso e modesto,non per colpa sua.e comunque,per i detrattori,certo,ci siam solo difesi,ma micaper nulla,perchè avevamo una vittoria all'andata e un gol in spagna dopo 5 minuti.abbiam fatto quel che si doveva per andar avanti.senza nulla togliere allo stradominio del valencia.che godimento!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-04-2003 15:16  
quote:
In data 2003-04-25 00:56, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-04-22 22:57, Vegeth scrive:
Xkè Cuper è un idiota che merita l'esonero, anzi il ripudio dall'albo degli allenatori...



Dopo 20 anni semifinale di Champions league! Per il secondo anno consecutivo l'Inter è in una semifinale europea (chi controlla negli annali da quanto non succedeva?). In campionato l'Inter poi è seconda, non ha fatto la fine della Roma (eppure a Capello nessuno rompe le palle).

E secondo me, tutto questo, con una squadra tutto sommato modesta (relativamente).

Conceicao è uno dei tanti giocatori che si crede "fenomeno" e che deve volare più basso.
Ho detto.



La semifinale per me è un puro caso dettato dall'organo posteriore (il culo insomma...). Non è invece un caso che l'ultimo scudetto dell'Inter risale al lontano '89 e ho la vaga impressione che per quest'anno la champions x l'inter sarà solo una irrangiungibile chimera. Se nn lo farà il milan, il real madrid dei nerazzurri ne fa polpettine (nn so se avete visto la sintesi di Manchester-Real. Quando gli spagnoli avevano palla al piede nn ce ne era nemmeno per i Red Devils, che nn sono certo la Lodigiani...). Di Cuper ne rimarra solo un lontano e triste ricordo... amen.
Ma sicuramente x il polpolo interista sarà solo un bene...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-04-2003 16:18  
quote:
In data 2003-04-25 15:16, Vegeth scrive:
La semifinale per me è un puro caso dettato dall'organo posteriore (il culo insomma...).



Come quella dell'anno scorso?

Però, un preliminare, due turni a gironi e uno scontro diretto passati per pura fortuna... Nemmeno il "cul de sac" poteva tanto...
Ho detto.

P.S. i derby da sfavoriti netti di solito...
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-04-2003 19:39  
quote:
In data 2003-04-25 15:16, Vegeth scrive:

Se nn lo farà il milan, il real madrid dei nerazzurri ne fa polpettine




Io continuo a toccarmi... ma qui qualcuno si è accorto che ci sono ancora due turni prima di vincere la coppa? Chi dice che il Real arriverà in finale senza colpo ferire? Cazzo, sono forti ma non certo imbattibili! Il Milan a Milano ha dimostrato che non solo si possono battere ma che si può giocare pure meglio di loro!
E da uno sport che vive di episodi come il calcio ti puoi sempre aspettare di tutto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 03:50  
quote:
In data 2003-04-25 19:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-04-25 15:16, Vegeth scrive:

Se nn lo farà il milan, il real madrid dei nerazzurri ne fa polpettine




Io continuo a toccarmi... ma qui qualcuno si è accorto che ci sono ancora due turni prima di vincere la coppa? Chi dice che il Real arriverà in finale senza colpo ferire? Cazzo, sono forti ma non certo imbattibili! Il Milan a Milano ha dimostrato che non solo si possono battere ma che si può giocare pure meglio di loro!
E da uno sport che vive di episodi come il calcio ti puoi sempre aspettare di tutto...



Atene docet...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-04-2003 11:22  
Ahinoi docet pure Monaco ed Amsterdam mio caro Stilgar...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 15:52  
Sì ma l'Amburgo era una squadra ridicola in confonto a quella Juve.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: