FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Non fregherà niente a nessuno ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Non fregherà niente a nessuno ma...   
Autore Non fregherà niente a nessuno ma...
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-04-2003 00:18  
...la Florentia Viola ex Fiorentina ha matematicamente vinto il campionato di C2 ed matematicamente in C1
Tutto ciò è accaduto oggi davanti ad uno stadio trabbocante di tifosi, circa 40.000, roba da far venire i brividi sembrava d'essere in Champion League
Ora e sempre FORZA VIOLA!!!!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2003 02:07  
Sono contento per la Florentia. Molti dalle mie parti simpatizzano per essa viste le origini di Della Valle. Ciao

_________________
Pace pace si va dicendo e sventolando, ma pace nei vostri cuori prima di tutto per favore, il resto è solo una conseguenza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 28-04-2003 alle 02:07 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2003 08:55  
a me fa molto piacere... il primo passo della scalata verso il posto che le compete
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 10:21  
Anch'io sono molto contenta!
Forza Florentia

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-04-2003 14:25  
Sono juventino e la cosa dovrebbe dispiacermi, ma siccome mi rendo conto che una città come Firenze merita qualcosa di più della C2, brindo anch'io all'evento
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-04-2003 01:30  
Grazie atutti


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 11:51  
anche io brindo ed esulto con voi!!
e poi a me piacciono i fiorentini


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2003 12:52  
oh oh, piano io nn ho esultato, ripeto: stiamo parlando della Fiorentina, sono solo contento che sia tornata in C1 ma lì deve restare.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 12:58  
quote:
In data 2003-05-02 12:52, stilgar scrive:
oh oh, piano io nn ho esultato, ripeto: stiamo parlando della Fiorentina, sono solo contento che sia tornata in C1 ma lì deve restare.





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2003 13:06  
Anche perchè stiamo parlando di una città in cui l'unico Juventus club aperto è misteriosamente bruciato a 24 ora di distanza dall'inaugurazione e la cosa la dice lunga sulla sportività dei tifosi fiorentini.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2003 01:52  
quote:
In data 2003-05-02 13:06, stilgar scrive:
Anche perchè stiamo parlando di una città in cui l'unico Juventus club aperto è misteriosamente bruciato a 24 ora di distanza dall'inaugurazione e la cosa la dice lunga sulla sportività dei tifosi fiorentini.


Stilgar io al delle alpi Torino mi son vista passare a poki centrimetri dalla testa un bel sasso e dopo essermi cacata letteralemte addosso , ho chiuso con le trasferte. La mamma degli imbecilli ha sfornato tifosi di tutte le fedi , credo che questo tuo commento sia ingiusto , visto anche il comportamento civile e dignitoso che ha dimostrato il popolo viola in questo ultimo anno.



Gigi e tu che caxxo ridi eh??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2003 01:57  
E poi ora che mi ci fai ripensare siete sportivi voi siete l'unica tifoseria che ha esposto durante questo campionato stiscini di goduria verso la nostra retrocessione coatta.
Civili sono stati i tifosi del milan che hanno fatto avere al Collettivo un bel telegramma dicendo che ci spettavano quanto prima in serie "A" e tornemo Stilgar .... massici più che mai ... è una promessa
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.131942 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: