FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moratti incontra Mancini ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moratti incontra Mancini ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Moratti incontra Mancini ...
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2003 14:24  
...nel frattempo Cuper deve giocarsi la semifinale di coppa. Poi ci chiediamo perche' non vinciamo nulla e scarichiamo le colpe sul tecnico argentino,ormai abbandonato al suo destino. In coppa ci danno tutti come la piu' scarsa (quel bastardo di Mughini "e' assurdo che ci sia l'Inter e non il Manchester" andasse a lavorare, pennivendolo di merda), in pratica Cuper ha tutti contro, tranne i suoi giocatori che possono davvero cambiare le carte in tavola (specie Crespo). Il 14 maggio vedremo se Cuper merita o no un'altra occasione.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 14:30  
OK, ne riparliamo il 14...
Scherzi a parte, se l'Inter non ha vinto molto negli ultimi anni, non è solo colpa del tecnico (che comunque non mi fa impazzire e ci mette del suo...), probabilmente i problemi sono altrove.
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2003 14:38  
Orrico, Suarez, Bagnoli, Marini, Bianchi, Hodgson, Castellini, Simoni, Lucescu, Lippi, Tardelli,Cuper...Tutti imbecilli?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 14:42  
I problemi sono nell'organico, i due centrali di centrocampo secondo me sono ridicoli per le ambizioni di una squadra come l'inter, se al posto di Di biagio che ormai gioca da fermo ci fosse un Nedved o un Emerson o uno Stankovic l'Inter avrebbe già vinto uno scudetto.

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-04-2003 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 14:49  
quote:
In data 2003-04-28 14:38, mutaforme scrive:
Orrico, Suarez, Bagnoli, Marini, Bianchi, Hodgson, Castellini, Simoni, Lucescu, Lippi, Tardelli,Cuper...Tutti imbecilli?



E' quello che volevo dire anch'io...possibile che tutti gli allenatori 'brocchi' li prendano all'Inter? O meglio, possibile che tutti gli allenatori incontrino il loro 'periodo buio' proprio alla guida dell'Inter?
Probabilmente le responsabilità sono di altri...giocatori...dirigenza...forse anche tifoseria...boh!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 28-04-2003 16:03  
quote:
In data 2003-04-28 14:49, Aragorn scrive:
quote:
In data 2003-04-28 14:38, mutaforme scrive:
Orrico, Suarez, Bagnoli, Marini, Bianchi, Hodgson, Castellini, Simoni, Lucescu, Lippi, Tardelli,Cuper...Tutti imbecilli?



E' quello che volevo dire anch'io...possibile che tutti gli allenatori 'brocchi' li prendano all'Inter? O meglio, possibile che tutti gli allenatori incontrino il loro 'periodo buio' proprio alla guida dell'Inter?
Probabilmente le responsabilità sono di altri...giocatori...dirigenza...forse anche tifoseria...boh!!!



Mezzi allenatori e credo lo sia anche lippi, che vince alla juve perchè la società è la più seria a livello m o n d i a l e, mai una polemica, mai uno screzio, anche le situazioni più aspre(contratto di trezeguet per esempio) vengono affrontate con estrema rigidità. Ieri ho visto Moggi in tv, mi fa sempre innervosire ma lo stimo moltissimo: da quando è arrivato lui, la vecchia signora ha riconquistato il gotha del calcio europeo e mondiale, ed è lui il vero faro juventino,all'inter servirebbe uno così.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2003 16:10  
quote:
In data 2003-04-28 14:42, KaiserSoze scrive:
al posto di Di biagio che ormai gioca da fermo ci fosse un Nedved o un Emerson o uno Stankovic l'Inter avrebbe già vinto uno scudetto.


[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-04-2003 alle 14:43 ]



Forse sarebbe bastato un Alomeyda...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 16:15  
quote:
In data 2003-04-28 16:10, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-04-28 14:42, KaiserSoze scrive:
al posto di Di biagio che ormai gioca da fermo ci fosse un Nedved o un Emerson o uno Stankovic l'Inter avrebbe già vinto uno scudetto.


[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-04-2003 alle 14:43 ]



Forse sarebbe bastato un Alomeyda...





_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-04-2003 17:00  
quote:
In data 2003-04-28 16:03, denis76 scrive:
Mezzi allenatori e credo lo sia anche lippi, che vince alla juve perchè la società è la più seria a livello m o n d i a l e



Lippi è bravo, mi sta sui maroni ma è bravo!
Cazzolina il Cesena giocava alla grande quando c'era lui (primo anno).
Il Napoli? E' andato in Uefa con una squadra non proprio fenomenale e costruita di scarti.

Se Bagnoli, Bianchi e Simoni son mezzi allenatori poi... allora lo sono il 99,99%!

Secondo me poi pure Hodgson non era male e Lucescu mi è sempre garbato (anche lui ha sempre fatto giocare bene le sue squadre... tranne l'Inter)... ma vabbè
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-04-2003 17:18  
quote:
In data 2003-04-28 14:24, mutaforme scrive:
...nel frattempo Cuper deve giocarsi la semifinale di coppa. Poi ci chiediamo perche' non vinciamo nulla e scarichiamo le colpe sul tecnico argentino,ormai abbandonato al suo destino. In coppa ci danno tutti come la piu' scarsa (quel bastardo di Mughini "e' assurdo che ci sia l'Inter e non il Manchester" andasse a lavorare, pennivendolo di merda), in pratica Cuper ha tutti contro, tranne i suoi giocatori che possono davvero cambiare le carte in tavola (specie Crespo). Il 14 maggio vedremo se Cuper merita o no un'altra occasione.



Miei personalissimi pareri:

a) è assolutamente stupido far dipendere il risultato da due partite. O sei contento del lavoro in generale o non lo sei. Non puo' dipendere da una partita andata bene o andata male.
b) Mughini ha ragione, dai. Il Manchester è meglio dell'Inter: più bella da vedere, più squadra, molto probabilmente più forte. Comunque sia ha espresso un parere, opinabile come tutti i pareri, ma non meritevole di insulti.
c) Moratti ha fatto una vaccata. Anche se dichiarerà che si sarà trattato di un incontro amichevole, conoscendo la stampa poteva benissimo evitarlo per non indebolire ulteriormente la posizione di Cuper.
d) Cuper andrà via, perchè la champions una squadra come l'Inter non la vince manco morta (ma io di notte sogno la vittoria eliminando Milan e Juve, magari giocando come a Valencia ). A quel punto, chiedo agli interisti, Ronaldo lo rivorreste?

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 18:04  
Premetto che non mi è affatto piaciuto il comportamento di Ronaldo...resta il fatto che se andasse via Cuper e lui pubblicamente chiedesse scusa ai tifosi e tornasse all'Inter...beh, sarebbe indubbiamente molto suggestivo!
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2003 20:07  
Questo comportamento di Moratti è l'ennesima dimostrazione di come le colpe dei risultati che non arrivano siano da ricercare nella dirigenza e nella gestione della squadra.
Certe cose (vedi questa o vedi cacciare un allenatore primo in classifica o vedi far nascere improvvise polemiche dal nulla) succedono SOLO all'Inter... se poi i giocatori non sono tranquilli e Di Biagio e Toldo si azzuffano in campo non sorprendiamoci!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-04-2003 01:02  
Mughini ha ragione? Ma dai! Ma ancora diamo retta a quel pagliaccio?
Proprio lui, esattamente un anno fa, criticava Lippi, allorche' il comico viareggino arrancava con la sua Juventus che poi avrebbe raccolto lo scudetto per terra. E poi dopo il 5 maggio via a festeggiare, stile Juve, carattere Juve...proprio come ha detto Mazzone ieri!
Non ci credo (perche' e' impossibile) ma se Cuper fara' il miracolo di vincere questa coppa andro' direttamente a Milano per dire a certi pennivendoli che sono dei mafiosi stipendiati dalle squadre.
Mi spiegate come mai si attacca Cuper mattina e sera quando quest'anno Capello ha fatto un campionato ridicolo e Ancelotti ha 4 punti meno di noi con "una squadra piu' forte di quella degli olandesi"??? Forse perche' se si attacca Cuper non si rischia niente visto che Moratti e' un signore e non prende provvedimenti contro la stampa.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2003 11:43  
quote:
In data 2003-04-29 01:02, mutaforme scrive:
Mughini ha ragione?



Certo, o forse l'Inter è più forte del Manchester? A parte che Mughini ha detto che Real - Manchester sarebbe dovuta essere la finale della Champions, presupponendo inferiore anche la Juve.

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 29-04-2003 alle 11:44 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-04-2003 13:58  
il comportamento di moratti è l'ennesima dimostrazione di che tipo di uomo sia ,tifoso ma non certo presidente.
la rosa che abbiamo è oggetivamente non all'altezza,e i numerosi infortuni non aiutano (e su questo cuper di certo deve rifletterci,senza dubbio).
un ronaldo quest'anno,francamente,sarebbe servito a ben poco,dopotutto avevamo vieri,e non è bastato nonstante 25 gol per lo scudetto.di biagio non è certo più quello di una volta,e ha bisogno per forza di ricambi, che per vari motivi non ha avuto.
il fatto che cuper sia legato a due partite,è u altro errore,non si può giudicare solo il risultato finale,ma anche il modo in cui lo si ottiene,e i mezzi con cui ci si arriva.e allora l'inter,in due anni,è arivata tra le prime tre a un soffio dalla prima in campionato e perlomeno in semifinale in europa,una continuità impressionante per noi interisti:questi son i risultati,poi si può vedere se il problema è che son risultati legati a una non eccelsa qualità ( mughini ha ragione,il manchester ci è superiore,inutile negare l'evidenza e il confronto tra i vari giocatori),o se c'è il merito di averli ottenuti con una rosa media,nulla di più.
comunque vada,cuper avrà la mia stima e riconoscenza,se non altro per la signorilità con cui ha accettato batistuta alla sua richiesta di solari.che,come è noto,a noi non serviva e non serve...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: