FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - JUVENTUS - REAL MADRID
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > JUVENTUS - REAL MADRID   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore JUVENTUS - REAL MADRID
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 30-04-2003 19:02  
KE NE PENSATE DI QUESTA PARTITA?
PENSO KE IL REAL RIUSCIRà A PASSARE IN FINALE MA FARà MOLTA FATICA XKE DELLE 3 ITALIANE KE SONO PASSATE LA JUVE è L'UNICA KE PUò SOSTENERE QUESTA PARTITA!

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-04-2003 19:23  
Io dico che ogni partita ha una storia a se, d'altra parte il Milan è riuscito a vincere almeno in casa, la chiave sarà la partita d'andata, se la Juve entra intimorita è finita, il Real è una squadra che non va lasciata libera di giocare, va aggredita con un pressing asfissiante a centrocampo e per questo mi dispiace che non ci sia Davids, tra l'altro il Manchester stesso ha dimostrato che il goal alla difesa del Real si può fare.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-04-2003 20:11  
Ciao a tutti!

Secondo me partita apertissima. Potrebbe essere l'occasione del riscatto di DI Vaio, perchè se ll Real prendi la difesa in velocità è vulnerabilissimo.
Se gioca a absso ritmo come contro il Manchester la Juve ne prende. Ma credo non accadrà ed anzi io la vedo un zinzino favorita
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-05-2003 23:47  
Beh per me vince il Real 2-1, tuttavia può starci anche il pareggio.

Il Milan ha vinto perchè era al massimo della forma, mentre a Madrid pensavano all'intercontinentale...

Ultima cosa: per me il Milan di coppa è più forte della Juve, e credo che sia il Milan ad aver perso il campionato nn la Juve a vincerlo...

Potete mandarmi pure al diavolo... tanto è solo quello che penso...
Cmq in bocca al lupo

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-05-2003 01:22  
Il fatto e' che il Real fa una preparazione apposita per essere in forma in questo periodo (a loro di vincere il campionato in fondo non gli frega molto) mentre le nostre squadre sono sfinite. Probabilmente il Real vincera', dopo finale col Bilan.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-05-2003 11:16  
quote:
In data 2003-05-01 23:47, Natalie scrive:
Ultima cosa: per me il Milan di coppa è più forte della Juve, e credo che sia il Milan ad aver perso il campionato nn la Juve a vincerlo...



La Juve ha fatto 67 punti a quattro giornate dalla fine. Non è che quei punti glieli ha regalati il Milan.
Ha fatto un ritorno mostruoso, da rullo compressore... altro che regali.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 11:25  
Io non ho mai capito perchè se la Juve vince è merito degli arbitri o demerito degli avversari.
Il Milan di coppa è più forte? E su che basi lo dici, hanno incontrato squadre diverse, il Milan ha eliminato l'Aiax che delle 8 secondo me era la più scarsa e la Juve il Barcellona che come rendimento in coppa si può dire fosse superiore al Real, come vedi il discorso coppa/campionato non ha senso.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2003 11:27  
quote:
In data 2003-05-02 11:16, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-05-01 23:47, Natalie scrive:
Ultima cosa: per me il Milan di coppa è più forte della Juve, e credo che sia il Milan ad aver perso il campionato nn la Juve a vincerlo...



La Juve ha fatto 67 punti a quattro giornate dalla fine. Non è che quei punti glieli ha regalati il Milan.
Ha fatto un ritorno mostruoso, da rullo compressore... altro che regali.
Ho detto.


Per fortuna c'è chi è obiettivo


_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 11:44  
spero vinca il real madrid
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-05-2003 14:34  
Spero che vinca il bel calcio e da interista sono contento perchè finalmente ronaldo accarezzerà di nuovo i sordidi e reali contrasti dei giocatori italiani(salvo addurre problemini fisici inesistenti).

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-05-2003 16:14  
quote:
In data 2003-05-02 11:16, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-05-01 23:47, Natalie scrive:
Ultima cosa: per me il Milan di coppa è più forte della Juve, e credo che sia il Milan ad aver perso il campionato nn la Juve a vincerlo...



La Juve ha fatto 67 punti a quattro giornate dalla fine. Non è che quei punti glieli ha regalati il Milan.
Ha fatto un ritorno mostruoso, da rullo compressore... altro che regali.
Ho detto.




Infatti è il Milan che ha perso le partite che poteva vincere agilmente: Empoli, Reggina, Atalanta.
E altre che poteva fare comunque sue: Chievo, Lazio

Ecco che fine hanno fatto i punti del milan...

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 16:31  
quote:
In data 2003-05-02 16:14, Natalie scrive:

Infatti è il Milan che ha perso le partite che poteva vincere agilmente: Empoli, Reggina, Atalanta.
E altre che poteva fare comunque sue: Chievo, Lazio

Ecco che fine hanno fatto i punti del milan...

Natalie+Apocalypse





Vabbè ma che discorso è allora anche il Torino se non avesse perso il 90% delle partite poteva vincere lo scudetto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 02-05-2003 22:31  
manchera' raul, ronaldo sara' stanco dalla nazionale come roberto carlos bastera'? naaaa
ci sono altri 11 campioni in quella squadra chiamata real non x niente é 1 nella classifica a club

una cosa é certa' non la vedro' xche mi tocca lavora'!!!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2003 22:53  
quote:
In data 2003-05-02 16:14, Natalie scrive:


Infatti è il Milan che ha perso le partite che poteva vincere agilmente: Empoli, Reggina, Atalanta.
E altre che poteva fare comunque sue: Chievo, Lazio

Ecco che fine hanno fatto i punti del milan...

Natalie+Apocalypse




Ma che cavolo di risposta è???
A parte il fatto che la Juve non ha ancora vinto niente, ma quand'è che inizierete a riconoscerci i dovuti meriti???
Mi può stare bene che l'anno scorso lo ha perso l'Inter visto che ce l'aveva in pugno, così come 3 anni fa aveva fatto la Juve in favore della Lazio, ma quest'anno il Milan non ci ha regalato niente, 67 punti a 4 giornate dalla fine sono sempicemente un gran bel bottino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2003 10:18  
Esatto Stilgar ma il discorso è anche un altro; la Juve ha fatto tantissimi punti ma anche Milan o Inter avrebbero potuto farne tipo 63-64 e allora sì che si potrebbe dire che lo scudetto l'hanno perso loro in qualche paartita. Il fatto è che le milanesi hanno a 3 giornate dalla fine 8 e 12 punti di ritardo! E' questo che la dice lunga sui veri valori; non si può neanche dire che sia stato un torneo equilibrato perchè vincere il campionato italiano con 10 punti sulla seconda vuol dire dominarlo assolutamente!
Se poi questo vantaggio è stato creato nelle ultime 8 giornate o nel girone d'andata che importanza ha? Il campionato dura 9 mesi e bisogna restare costanti sempre; il Milan quest'anno di certo non l'ha fatto mentre la Juve sì.
La Juve è stata superiore a tutte... punto e basta!

Su Juve-Real mi ripeto: in una partita doppia non si può mai dire (vedi Inter-Valencia). Anche il Milan degli Invincibili (la squadra più forte di sempre...ahimè) ogni tanto perdeva le coppe campioni, non vedo perchè non lo possa fare il Real. Anche perchè non gioca mica contro l'Ascoli Piceno perbacco...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: