FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 13.05.2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 13.05.2003   
Autore 13.05.2003
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 23:07  
S I A M O I N F I N A L E ! ! !
E' B E L L I S S I M O
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-05-2003 23:42  
GODOOOOOOOO!!!!!!!!!


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-05-2003 00:27  
La tristezza e' tanta.
cry3:


Finisce l'era Cuper. Mi dispiace, so che non e' colpa dell'argentino. Purtroppo pero' a questo punto l'ambiente ha bisogno dell'ennesima scossa. Sia chiaro, non parlo di fallimento: secondo posto in campionato e semifinale di Champions sono comunque un risultato onorevole.
Stimo anche Mancini ma non so se e' la persona adatta ad uscire da questo Inferno, troppo inesperto come allenatore. Capello potrebbe fare la fine di Lippi, anche se ha dimostrato a Roma di poter gestire una squadra anche in qualita' di manager.
La soluzione vera sarebbe rifondare la societa'. Del resto la grande Inter non aveva solo Moratti ed Herrera ma anche un certo Italo Allodi che poi avrebbe reso grande anche la Juve.
Inoltre bisogna liberarsi di uno stipendio da 16 miliardi come quello di Recoba, basta raccomandati.
L'unico sorriso della serata me l'ha dato Martins, 5 capriole leggendarie.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-05-2003 01:07  
quote:
In data 2003-05-14 00:27, mutaforme scrive:
Finisce l'era Cuper. Mi dispiace, so che non e' colpa dell'argentino. Purtroppo pero' a questo punto l'ambiente ha bisogno dell'ennesima scossa.




Kallon! Minchia BUTTALA DENTRO!!!

Più che una scossa ci vuole qualche buon giocatore
Almeno lo scudetto estivo lo voglio anche quest'anno!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-05-2003 01:31  
Senza rivoluzioni ma via Conceicao e Recoba. Dalmat in prestito e Di Biagio in pensione. Bisogna prendere gente con le palle. Ovviamente confermare mister cinque capriole, che tra l'altro non ci costa nulla. Altro che sedici miliardi!

_________________
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligenti e' che non ci hanno mai contattato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 14-05-2003 alle 01:32 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 14-05-2003 10:12  
Finisce l'era Cuper. Mi dispiace, so che non e' colpa dell'argentino....

[/quote] Adesso non è colpa di Cuper....ragazzi abbiamo regalato 3 tempi su 4 al milan e non è colpa di cuper....il primo tempo di ieri giocavamo in 9 (recoba e dibiagio scoppiati ), l'argentino ha aspettato la fine del primo tempo per cambiare ed il risultato è stata un inter più quadrata con i giocatori giusti al posto giusto.Poi con i due colored in campo li abbiamo messi ancora più in difficoltà,farli giocare dall'inizio era una bestemmia?? Come può continuare a puntare su giocatori sopravvalutati e senza "palle"(recoba) ed ormai cotti (dibiagio)??? Questo significa che ha perso totalmente il controllo della situazione....lui è un ottimo allenatore per ottenere piazzamenti importanti (terzi lo scorso anno e secondi quest'anno)ma è un perdente...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 14-05-2003 10:47  
quote:
In data 2003-05-14 10:12, denis76 scrive:
Finisce l'era Cuper. Mi dispiace, so che non e' colpa dell'argentino....



....lui è un ottimo allenatore per ottenere piazzamenti importanti (terzi lo scorso anno e secondi quest'anno)ma è un perdente...
[/quote]

Lo dissi anch'io un po' di tempo fa...

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 14-05-2003 11:42  
Purtroppo è tutto l'anno che compie scelte quantomeno discutibili ed anche nelle partite più importanti ci ha messo del suo sbagliando le valutazioni dei giocatori a sua disposizione.Il brutto è che ci siamo accorti(tardi) che la squadra non è poi cosi tanto male, solo bisogna eliminare dei giocatori che non meritano di vestire la maglia interista (recoba in primis).E soprattutto puntare su un allenatore italiano con le idee chiare su come far giocare l'inter.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-05-2003 13:00  
è vero,sia eliminati senza aver perso e da una squadra alla nostra portata,ma resto certo che perla nostra squadra,la peggiore tra le otto arrivate ai quarti,sia già molto.bisogna ammettere la scarsezza di qualità,e l'assoluta assenza di ricambi (basti vedere ieri per coco).in più,e questo è arcinoto,non è tollerabile che un presidente si ostini a entrare in meriti tecnici,spingendo per moduli inadatti,o per giocatori ormai chiaramente immaturi come recoba.sfido chiunque a far di meglio con questa gente e questi infortunati.e senza un poco di fortuna qua e la.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-05-2003 14:38  
A Cuper dovrebbe venirgli un bel cancrettino ai polmoni da quanto fuma...è peggio del Trap di luglio....ha mandato a puttane una stagione per le sue stupidissime idee....Sarà razzista??ha aspettato 1 ora per mettere dentro i miei due eroi neri ,ovvero Kallon e Martins,!!!!!

Il resto l'ha fatto un grande e razionale Milan.

Dateci Carletto!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 14-05-2003 17:45  
Ebbene si il MILAN è in FINALE!!!!!
Ma quanta fifa nell'ultimo quarto d'ora fiuuuu e adesso aspettiao il REAL...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-05-2003 18:40  
quote:
In data 2003-05-14 14:38, seanma scrive:
A Cuper dovrebbe venirgli un bel cancrettino ai polmoni da quanto fuma...è peggio del Trap di luglio....ha mandato a puttane una stagione per le sue stupidissime idee....Sarà razzista??ha aspettato 1 ora per mettere dentro i miei due eroi neri ,ovvero Kallon e Martins,!!!!!

Il resto l'ha fatto un grande e razionale Milan.

Dateci Carletto!!!!!




eliminato come l'inter, ma si può?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-05-2003 19:32  
Ciao a tutti!

Maddai.... ma secondo voi poteva partire con Martins/Kallon in attacco?
Pura utopia, nessun allenatore l'avrebbe fatto, non in una partita così.
E' come se la Juve stasera presentasse Olivera/Salas perchè Trezeguet e Del Piero non sono in forma o il Real Portillo al posto di Raul perchè quest'ultimo s'è allenato poco e non è affidabile.

Certo col senno di poi è facile dire che ha sbagliato... usando la macchina del tempo, quando perdi una partita qualcosa cambieresti sempre...

Certo l'amarezza è che arriviamo sempre vicino ma non vinciamo mai!
Io ripeto che l'importante è essere sempre tra i primi, che poi il nostro turno arriva!


Certo personalmente rimpasterei qualche giocatore.... in mezzo e dietro qualche rinforzo serve! Davanti lascerei la rosa cosi' com'e', sperando in qualche infortunio in meno.
Ho detto.

P.S. incorcio le dita e spero in VERON
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-05-2003 19:43  
la difesa è perfetta invece...ma se facciamo sempre giocare dei Recoba e dei Crespo come quelli di ieri,addio...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 15-05-2003 12:05  
quote:
In data 2003-05-14 19:32, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

Maddai.... ma secondo voi poteva partire con Martins/Kallon in attacco?
Pura utopia, nessun allenatore l'avrebbe fatto, non in una partita così.
E' come se la Juve stasera presentasse Olivera/Salas perchè Trezeguet e Del Piero non sono in forma o il Real Portillo al posto di Raul perchè quest'ultimo s'è allenato poco e non è affidabile.

Certo col senno di poi è facile dire che ha sbagliato... usando la macchina del tempo, quando perdi una partita qualcosa cambieresti sempre...

Certo l'amarezza è che arriviamo sempre vicino ma non vinciamo mai!
Io ripeto che l'importante è essere sempre tra i primi, che poi il nostro turno arriva!


Certo personalmente rimpasterei qualche giocatore.... in mezzo e dietro qualche rinforzo serve! Davanti lascerei la rosa cosi' com'e', sperando in qualche infortunio in meno.
Ho detto.

P.S. incorcio le dita e spero in VERON



  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: