FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Grande Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Grande Juve   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grande Juve
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2003 00:23  
Stavolta devo ammetterlo, la Juve ha dimostrato di essere la piu' forte d'Europa. Nulla da eccepire.

Un messaggio per Ronie: te ne sei andato per vincere...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 15-05-2003 00:27  
condivido in pieno;ha giocato davvero ad altissimi livelli.By tifoso viola che riconosce una grande squadra

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-05-2003 00:34  
Oh ragazzi, questa cosa detta da un interista e un viola ha un valore doppio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-05-2003 00:37  


Cazzo ragazzi...sentirsi fare i complimenti da un fiorentino e da un interista non è roba di tutti i giorni!

Ma la felicità per la finale raggiunta va a sommarsi per quella di una partita a Manchester tutta italiana! Domani ti assicuro che compro tutti i quotidiani spagnoli che trovo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-05-2003 11:42  
quote:
In data 2003-05-15 00:37, sloberi scrive:


Cazzo ragazzi...sentirsi fare i complimenti da un fiorentino e da un interista non è roba di tutti i giorni!




Mi associo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 15-05-2003 12:09  
Mi associo anch'io ai complimenti per la grande Juve di ieri sera: è sembrata a tratti lo strabordante milan di milan-real 5 a 0 con la differenza che questo real è una grandissima squadra. Quindi super impresa. Per la finale sarà dura senza nedved, con questa assenza le due squadre partono sullo stesso livello. Speriamo in una partita divertente.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-05-2003 15:07  
quote:
In data 2003-05-15 12:09, denis76 scrive:
Speriamo in una partita divertente.


CHE COSA?
fidati, sarà un massacro fisico e psicologico!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2003 15:19  
quote:
In data 2003-05-15 00:27, Castoromen scrive:
condivido in pieno;ha giocato davvero ad altissimi livelli.By tifoso viola che riconosce una grande squadra

Anche io sono viola e anche io dico che la Juve ieri sera ha fatto un partitone e il Real non è esistito, questo non significa che sono contenta però
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 15:28  
PERCHE' SIAMO INVINCIBILI!
FORZA JUVE!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-05-2003 15:31  
quote:
In data 2003-05-15 15:28, mallory scrive:
PERCHE' SIAMO INVINCIBILI!
FORZA JUVE!




E tu che ci fai qui?
Non hai resistito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 15:33  
quote:
In data 2003-05-15 15:31, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-15 15:28, mallory scrive:
PERCHE' SIAMO INVINCIBILI!
FORZA JUVE!




E tu che ci fai qui?
Non hai resistito




eh no kaiser...
non potevo resistere...
sono pure senza voce, quindi la tentazione di scriverlo è stata troppo forte...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-05-2003 16:09  
quote:
In data 2003-05-15 15:33, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-15 15:31, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-15 15:28, mallory scrive:
PERCHE' SIAMO INVINCIBILI!
FORZA JUVE!




E tu che ci fai qui?
Non hai resistito




eh no kaiser...
non potevo resistere...
sono pure senza voce, quindi la tentazione di scriverlo è stata troppo forte...



Finalmente libera esulto anch'io con voi!!!


_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 19:40  
io non l'ho potuta seguire perchè ero in pizzeria e mi davano gli aggiornamenti di tanto in tanto: che sofferenza... ma tanto sono genoano-gobbo e sono abituatoa soffrire
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 16-05-2003 22:05  
Effettivamente devo dire che la Juve ha fatto una GRANDISSIMA partita!!!!

Così ha fatto felice anche STILGAR,che avrebbe preferito perdere che vincere giocando come l'Inter...e non gli si può dare torto.

Dai Mutaforme sarà per il prossimo anno...Ritenta sarai più fortunato!!!!




FORZA JUVE

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2003 00:39  
Gigi se ti ribecco in piazza Garibaldi le pigli!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: