FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CRESPO AL CHELSEA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CRESPO AL CHELSEA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore CRESPO AL CHELSEA
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 22-08-2003 17:27  
UFFICIALE: Crespo al Chelsea

che ne pensate?

_________________
PES è IL gioco del calcio

[ Questo messaggio è stato modificato da: PESSOMANE il 22-08-2003 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 17:58  
Da accanito interista quale sono penso che Vieri abbia totalmente ragione. Ma sono pezzi da fare il 22 agosto? La dirigenza non doveva essere d'accordo su una cosa del genere. E intanto Abramovich si fa una squadra di tutto rispetto: Mutu e Crespo non sono cosa da poco... Speriamo niente multa per quel "grande" che è Vieri: è giustissimo, meglio che i dirigenti gli stiano lontano "che se gli pigliano i 10 minuti, li attacca tutti al muro!".
Eheheheheh...
Grrrrrrande!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:06  
Bhe parliamoci chiaro nessun tifoso avrebbe mai venduto un pezzo come Crespo, un grandissimo attaccante... Da imprenditore e da presidente di una squadra direi che Moratti ha fatto veramente bene... 35 milioni di Euro, così si vociferava, non sono pochi, bastano per comprare un buon attaccante e un buon difensore... E' un pò come quell'anno di Zidane al Real Madrid 154 miliardi fanno gola a tutti non ci si può rinunciare... Ricordiamoci che l'anno scorso o segnava Vieri o Cresposono due prime punte, ci vedrei bene un Di Vaio o un attaccante veloce che crea spazi per l'ariete, uno Stam in difesa ed ecco fatto l'inter diventa una grande squadra...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2003 18:18  
che dire,tanti complimenti...
la cifra è 26 milioni,ma non è quel che conta.crespo è un grandissimo attaccante,e con vieri,se ben servito dalla squadra,ci stava più che bene.ok,i soldi oggi come oggi on davvero oro,m se sei una squadra che vuol vincere,non vendi il tuo titolare a dieci giorni dall'inizio del campionato.di questi tempi,chi credi che ti cederà un attaccante di vero valore? nessuno,esatto. l'unica alternativa alla promozione di kallon(comunque buona),è riprendersi dal parma adriano,rimettendoci comunque tantisimi soldini.oppure prendere un difensore,certo,ma chi? unica pista credo sia il tentativo di scippo di chivu,ma non so quanto sia possibile.stam ha già giocato in champions,quindi...
ripeto,complimenti...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:23  
Io non sarei così negativo, seconde punte buone ce ne sono parecchie in circolazione con un pò di sforzo sitrovano, Un difensore tipo Metzelder che non è stam ma cmq buono lo comprerei, non comprerei Mexes troppo giovane, attaccanti tipo Kamara, Govou, Cissè, ce ne sono... e ripedo Di Vaio.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 18:29  
Secondo me, l'unico passo buono che possono fare Moratti-Cuper è mettere come titolare fisso Martins!!!
E dopo si che ci si diverte!
Se si rompe uno dei 2, rimane pur sempre Kallon. E così eviterei di mettermi a comprare una punta adesso che non ce ne sono molte in circolazione...
Ricordate l'acquisto di Batistuta l'anno scorso??? Appunto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2003 18:46  
il pessimismo non è per l'operazione in se,ma per come e quando è stata fatta.poi certo,di discrete seconde punte ce ne son tante,ma si parla di inter,e considerando che vieri almeno una volta all'anno si fa male e le sue partite le salta,è pensabile affidarsi ad attaccanti giovani si,ma non certo collaudatissimi.kamara non è neppure punta,gli altri son ragazzi che ben figurano all'estero,ma chissà da noi.serve una punta che dia garanzie.sui difensori,beh,se si deve prendere un metzelder tanto vale stare con quelli che già abbiamo,in fondo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:51  
A prescindere anche il mitico Ferri sarebbe meglio di Materazzi, Metzelder non è male ho visto qualche partita della Bundesliga e mi ha favorevomente colpito... non è Nesta ma cresce bene... Bhe Govou l'abbiamo visto con l'inter quanto vale... metteva la freccia e superava... L'unica cosa su cui concordo anche se non del tutto è sul fatto di avere un Vice Vieri.. bhe avere Crespocome vice vieri è come dire avere "Zidane" e Veron in panchina...mi sembra un poco eccessivo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:52  
Per quanto riguarda Kamara nel Modena faceva la punta esterna o il trequartista, una spalla di vieni non credo tanto male... La Lazio lo cerca come 4 attaccante forse lo è...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-08-2003 20:37  
Sono preoccupato, ho paura che l'Inter alla fine abbia trovato qualcuno che capisce veramente di calcio e non pensa a "fare le figurine" come Moratti. Con i soldi che riceverà dalla cessione di Crespo (senza contare quelli risparmiati per l'oneroso ingaggio), l' Inter può comprare un paio di buoni nomi e diventare veramente competitiva.

Non mi piace sta cosa...speriamo che Vieri non venga multato, altrimenti sarebbe l'ulteriore conferma delle mie preoccupazioni: l'Inter è diventata una squadra seria
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 21:10  
Ehi!!!!
Ma l'Inter E' GIA' una squadra seria!!

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2003 21:28  
quote:
In data 2003-08-22 20:37, stilgar scrive:
Sono preoccupato, ho paura che l'Inter alla fine abbia trovato qualcuno che capisce veramente di calcio e non pensa a "fare le figurine" come Moratti. Con i soldi che riceverà dalla cessione di Crespo (senza contare quelli risparmiati per l'oneroso ingaggio), l' Inter può comprare un paio di buoni nomi e diventare veramente competitiva.



A 'sto punto non li trovi piu' due giocatori da differenza. Troppo tardi a meno di mettere contante e tanto come Abramovich.

Ma visto che tra un anno torna Adriano credo che non si siano voluto far scappare l'occasione di vendere ad un prezzo che tra un anno non sarebbe piu' possibile.

Io comunque prenderei un'altra punta esperta, senza investire tanto e ricordando che d fianco a Bobo gli altri possono giocare tutti, Dal Chino a Kallon a Oba Oba.

Mi garberebbe Muzzi anche se è più seconda punta o al limite nono Hubner (ma qui più che per razionalità, per simpatia). Ma secondo me prendono Cruz, perfetto vice Bobo e che non romperà se si farà dei turni in panca, come avrebbe potuto fare Crespo.
E se Kallon ha spazio con continuità va in doppia cifra e da più equilibrio alla squadra facilitando l'inserimento di due ali offensive! Sperem.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-08-2003 21:30  
Infatti all'Inter non servono due giocatori da differenza, quelli ce li avrebbe già
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2003 21:41  
quote:
In data 2003-08-22 18:18, badlands scrive:
che dire,tanti complimenti...
la cifra è 26 milioni,ma non è quel che conta.crespo è un grandissimo attaccante,e con vieri,se ben servito dalla squadra,ci stava più che bene.



Il problema è che l'Inter non ha mai trovato un equilibrio tale da reggere due punte centrali dalle caratteristiche abbastanza simili come Bobo e Crespo (o Bati). Troppo spesso rimanevano scollati dal centrocampo e cercati con lanci lunghi.
Di fianco a Bobo ci sta meglio Kallon! Quest'anno può essere la sua consacrazione, sempre che non si punti troppo sul solito Chino, che di sbattersi non ha mai voglia!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-08-2003 22:01  
beh! ora e ufficiale, a,che quest'anno non vinceranno nulla
poveri interisti

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: