FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 90esimo minuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 90esimo minuto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 90esimo minuto
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2003 20:17  
Qualcuno di voi ha visto che pagliacciata è diventato? Io purtroppo sì... prego lasciare i vostri commenti poi io vi darò i mio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-08-2003 20:27  
credevo e speravo che la colpa fosse da addebitare al buon maffei..ma purtroppo la ferrari non è certo meglio e non parliamo di longhi..penoso!!non sa neanche le nuove regole...l'unico che si salva è tosatti,grande giornalista.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 08:43  
Io 90 minuto l'ho trovato più rapido nei servizi, per il resto come l'anno scorso.
Il vero scandalo è la Domenica sportiva, che mai era caduta così in basso.
Hanno fatto perfino i balletti, non hanno degli opinionisti bravi.
L'unica cosa che is salva è l'intervista approfondita con Galeazzi a Celliono, ma anche quella ha riservato domande stupide(G:"Lei si sete più Garibaldi, Don Chishotte o Robin Hood?).
Già non sopporto Controcampo e Piccinini, perchè mi devono fare odiare anche la DS?
Perchè nei 100 secondi di Calabrese non hanno allargato l'inquadratura per intero?E i secondi sotto che lampeggiavanbe che quando sono scaduti hanno fatto la sirena?E la pubblicità spudorata alla Gazzetta, con il proprio nome che passava continuamente sulla scheramta?
Che vergogna!
Un paio di tette e culi fanno sempre piacere, non lo nego, ma cadere così in basso, con oltre una ventina di ragazza , più le due gemelle, più quella dell'anno scorso( che tra l'altro ho conosciuto ed p veramente una bellissima ragazza!), SONO TROPPE!
Lauro è una delle poche cose azzeccate.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2003 09:20  
che qualcuno elimini Tosatti! quell'uomo ha il potere di farmi cadere in catalessi dopo 3 parole! Cmq 90° fa sempre più chifo, gli unici servizi decenti sulle parite li fa Controcampo.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 09:35  
Per me visivamente i servizzi più belli li manda la DS ma forse perchè la rai ha più telecamere...bo...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2003 09:45  
quote:
In data 2003-09-01 09:35, Luke71 scrive:
Per me visivamente i servizzi più belli li manda la DS ma forse perchè la rai ha più telecamere...bo...




le telecamere e le immagini sono di Sky (e Giococ Calcio) non della rai o mediaset

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-09-2003 10:57  
Domenica Sportiva sempre peggio, ma cazzo in ogni programma ci devono essere delle sfigate che fanno un cazzo di balletto di merda?????

Poi i conduttori... il peggio del peggio... e Calabrese anche lui una grandissima testa di cazzo non lo sopporto proprio...

Va beh almeno ho fatto 81.5 al Fantacalcio

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 11:18  
ma chi minchia è Calabrese???Cmq io guardo sempre solo Controcampo:ottimo conduttore ottimi ospiti(Mughini è un tesoo da conservare)e poi ieri avete visto Martins?sotto la faccia da duro si nasconde un timido ragazzone

Eliminirei la Canalis...la Corna ha più brio....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-09-2003 11:23  
Ommioddio, la classifica della domenica sportiva con le "capitane" è stata la cosa più trash vista in tv nell'ultimo decennio

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2003 12:30  
quote:
In data 2003-09-01 09:20, Dubliner scrive:
che qualcuno elimini Tosatti! quell'uomo ha il potere di farmi cadere in catalessi dopo 3 parole!



Concordo! L'uomo delle banalità e delle "conclusioni" affrettate.
Per il resto ieri ho visto solo controcampo fino al "treno dei servizi" per fortuna prestissimo.
Il difetto di 'sta trasmissione oltra alla pubblicità è di avere troppi ospiti e di fermarsi troppo spesso su polemiche e temi abbastanza inutili. Ore sulla moviola... che palle! Basterebbe quello che dice Dotto nei suoi rapidi servizi e bona...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 12:39  
Perchè ieri tutta qualla polemica sugli arbitri prima ancora di qualsiasi errore?
La polemica è funzionale agli ascolti.
Ottimi PAiretto e Bergamo a farsi vedere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-09-2003 13:50  
La DS è da anni che langue ormai, invece ieri ho segito con piacere il ritorno di Domenica Sprint, colpevolmente soppressa qualche anno orsono, la migliore delle trasmissioni sportive dopo 90°minuto.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-09-2003 14:42  
Vorrei dirvi che credo che 7 "Esperti" di calcio ( come SI definiscono) su 8 sono dei gran coglioni che sparano solo caxxate. Gli unici che salvo compresi anche alcuni telecronisti sono: il Team di Diretta stadio, Josè Altafini, Marianella, Bergomi e Vialli, gli unici commentatori tecnici gli altri sono solo diffamatori eccentrici del calcio.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2003 16:32  
quote:
In data 2003-09-01 12:30, gongolante scrive:
Il difetto di 'sta trasmissione oltra alla pubblicità è di avere troppi ospiti e di fermarsi troppo spesso su polemiche e temi abbastanza inutili.



concordo, purtroppo però per vedere il famoso "treno" spesso si aspetta fino a mezzanotte!
ecchecchezzo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 17:53  
quote:
In data 2003-09-01 12:39, gatsby scrive:
Perchè ieri tutta qualla polemica sugli arbitri prima ancora di qualsiasi errore?
La polemica è funzionale agli ascolti.
Ottimi PAiretto e Bergamo a farsi vedere.


Pier Pairetto m'è sembrato una persona a posto....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: