FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chiesa grande sportività
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chiesa grande sportività   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chiesa grande sportività
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2003 17:33  
Il calciatore del Siena a 5 minuti dalla fine ha una palla importante, ma Cannavaro è a terra infortunato a centro area. Chiesa sceglie il fair play e la butta in fallo laterale. Questo è il calcio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 18:44  
già
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 19:30  
Tra i grandi giocatori si ci rispetta!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 21:38  
concordo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 15-09-2003 09:20  
Onore a Chiesa (grande, sia come giocatore che uomo).... anche se denoto un po' di stizza nel suo gesto....
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 10:54  
quote:
In data 2003-09-14 17:33, mutaforme scrive:
Il calciatore del Siena a 5 minuti dalla fine ha una palla importante, ma Cannavaro è a terra infortunato a centro area. Chiesa sceglie il fair play e la butta in fallo laterale. Questo è il calcio.



Io sto con Capello. In Italia i giocatori "ci marciano" sullo stare a terra. Ogni volta si riazano solo con l'aiuto del medico...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 11:58  
Io pure avrei tirato, ste cose di far finta di essere moribondi (guardacaso solo quando la squadra avversaria è in attacco) per poi rialzarsi stile Lazzaro a bordocampo è un vero schifo, non si sa più chi fa sul serio e chi no. Chiesa ha fatto solo quello che una persona qualsiai avrebbe fatto: Cannavaro sembrava morto in mezzo all'area, sfido chiunque a continuare l'azione per poi essere tacciato di antisportività a vita. Quella non è sportività ma politically correct, il povero Chiesa aveva poca scelta secondo me.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 12:51  
quote:
In data 2003-09-15 11:58, Dubliner scrive:
Io pure avrei tirato, ste cose di far finta di essere moribondi (guardacaso solo quando la squadra avversaria è in attacco) per poi rialzarsi stile Lazzaro a bordocampo è un vero schifo, non si sa più chi fa sul serio e chi no. Chiesa ha fatto solo quello che una persona qualsiai avrebbe fatto: Cannavaro sembrava morto in mezzo all'area, sfido chiunque a continuare l'azione per poi essere tacciato di antisportività a vita. Quella non è sportività ma politically correct, il povero Chiesa aveva poca scelta secondo me.



Straconfermo!
Ma cazzarola i contrasti e le botte che ti lasciano a terra sdraiato ed incapace di alzarti sono pochissimi. Non è possibile che siano una decina a partita come succede in Italia!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2003 13:30  
quote:

Straconfermo!
Ma cazzarola i contrasti e le botte che ti lasciano a terra sdraiato ed incapace di alzarti sono pochissimi. Non è possibile che siano una decina a partita come succede in Italia!



Verissimo. Si tratta di un'altra delle cattive abitudini dei giocatori di casa nostra...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 14:01  
Secondo me a Chiesa gli rodeva perchè sapeva bene che Cannavaro stava fingendo...ma che poteva fare? Se avesse tirato giornali e trasmissioni come Controcampo lo avrebbero crocefisso pubblicamente in quanto appartenente ad una "squadretta" che conta poco...mentre invece permettono ancora di scendere in campo a giocatori, lenti ed incapaci, tipo Materazzi che hanno fatto carriera solo a suon di botte...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2003 21:14  
Basta con questo accanirsi su Materazzi! Ogni squadra ha giocatori così!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 21:21  
quote:
In data 2003-09-15 21:14, mutaforme scrive:
Basta con questo accanirsi su Materazzi! Ogni squadra ha giocatori così!



bravo!!!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 08:41  
quote:
In data 2003-09-15 21:14, mutaforme scrive:
Basta con questo accanirsi su Materazzi! Ogni squadra ha giocatori così!




Per fortuna no...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 09:43  
quote:
In data 2003-09-15 10:54, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-14 17:33, mutaforme scrive:
Il calciatore del Siena a 5 minuti dalla fine ha una palla importante, ma Cannavaro è a terra infortunato a centro area. Chiesa sceglie il fair play e la butta in fallo laterale. Questo è il calcio.



Io sto con Capello. In Italia i giocatori "ci marciano" sullo stare a terra. Ogni volta si riazano solo con l'aiuto del medico...
Ho detto.




Anch'io per una volta sono d'accordo con Gongolante... oramai non dico tutti mastà diventando una moda.. e dopo Di Canio oramai tutti si appellano al Fair play... cmq grande onore al gesto di Chiesa...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-09-2003 21:31  
quote:
In data 2003-09-16 08:41, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-15 21:14, mutaforme scrive:
Basta con questo accanirsi su Materazzi! Ogni squadra ha giocatori così!




Per fortuna no...





Montero, Gattuso, Zebina,Delli Carri, Couto tutti giocatori corretti? Guarda caso quello preso di mira gioca sempre nell'Inter: anni fa successe con Fresi, ora correttissimo giocatore della Juventus
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130871 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: