FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MONDIALI DI CALCIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MONDIALI DI CALCIO   
Autore MONDIALI DI CALCIO
vpapadia


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 9
Da: CUNEO (CN)
Inviato: 28-10-2003 11:07  
Per l'emozione più bella è stata quella provata guardando i mondiali di calcio 1982.
Sicuramente perchè li abbiamo vinti noi italiani, ma quel periodo mi appariva magico, si vivevano le giornate con trepidante attesa per la partita della nazionale, ed intanto guardavo le altre partite con altrettanto interesse.
Emozioni che non ho mai più provato!

W l'Italia.

  Visualizza il profilo di vpapadia  Invia un messaggio privato a vpapadia    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 16:40  
E' stato il mondiale stupendo, ma anche il mondiale 90, ci ha fatto sognare fino alla semifinale!! per il resto lasciamo perdere
Speriamo gli europei di portogallo e mondiale di germania!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 28-10-2003 18:27  
notti magiche,inseguendo un gol sotto il cielo di un'estate italianaaaaaaaa...........quanti ricordi belli e brutti
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-10-2003 20:08  
Putroppo non ho potuto assistere ai mondiali
82' indiretta per motivi anagrafici(li ho
visti dal pancino di mammina)..però penso
siano stati incredibili..Ricordo qualcosa
di Italia 90'..quando trepidavo per l'Argentina del mio idolo Diego..e poi ricordo benissimo gli ultimi tre mondiali..
l'ultimo è stato sicuramente uno dei peggiori in assoluto della storia del calcio
nonstante sia contento per la vittoria del
Brasile.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-10-2003 09:29  
quote:
In data 2003-10-28 16:40, mirkodino scrive:
E' stato il mondiale stupendo, ma anche il mondiale 90, ci ha fatto sognare fino alla semifinale!! per il resto lasciamo perdere
Speriamo gli europei di portogallo e mondiale di germania!!!



bhe dai non direi... i mondiali 94 sono stati esaltanti, come gli europei del 2000. Ci sono cose da ricordare cmq... lasciando perdere l'ultimo mondiale ovviamente.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: