FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pazza Inter...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pazza Inter...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pazza Inter...
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-11-2003 23:26  
...non è solo l'inno ufficiale!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 23:33  
Assurda sconfitta.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 23:33  
Questo sarebbe il grande e rivoluzionario Zaccheroni.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-11-2003 00:02  
Non era colpa di Cuper prima e non è colpa di Zac ora...possiamo cambiare anche 3000 allenatori ma il problema non è quello .
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 00:02  
Grande Henry , partitone.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 01:12  
A mio parere una sconfitta cosi' pesante,a livello morale,puo' avere ripercussioni gravi in vista del big-match con la Juve....La qualificazione in Champions e' ancora possibile.."basta vincere" a Kiev...buon divertimento amici interisti..

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 01:35  
che vi avevo detto nel topic accanto?
Ragazzi qui se volete vincere qualcosa dovete ricostruire da zero.
C'è una mentalità perdente all 'Inter che fa paura...dovete cacciare tutti a partire da Moratti...non è aria...

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 09:57  

Sono Juventino ma spezzo una lancia a favore dell'Inter, quando ho letto i risultati al Televideo ho detto "ecco ci risiamo" invece fino all'85esimo perdeva 2-1 e ci può stare contro l'Arsenal, ma specilamente nel primo tempo non mi sembra demeritasse, dopo il 3 a 1 gli interisti sonoandati negli spogliatoi metre gli altri hannocontinuato a giocare tutto qui, può succedere, l'unico sbaglio è che se ragionavano un pò dipiù perdento 3-1 erano avanti in un eventuale scontro diretto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 10:45  
Si ma indipendentemente da come è andata...una squadra che ha ambizioni di vincere qualcosa di grande, non può dopo 90 minuti uscire sotto 5 a 1.....deve avere anche i maroni di saper perdere e non trasformare una sconfitta in una disfatta.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 11:15  
Ragass l'Inter tecnicamente è nettamente
meno forte dell'Arsenal così come del Milan
e della Juve.Non ha nessun vero fuoriclasse
ed infatti batte solo o quasi le squadre molto più deboli.Henry,Ljunberg,Pires,Cole
sono molto più forti degli interisti.
Ma dai come può vincere una squadra che gioca con Pasquale o Brechet titolari,
con Vieri mediocre,con Almeyda,Helveg...
è una squadra di medio livello che non può
competere con le migliori se non in casi
eccezionali.CHi sono i NEdved,i Totti,
i Shevchenko,i RONALDO dell'inter?

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2003 12:02  
quote:
In data 2003-11-26 11:15, Julian scrive:
Ragass l'Inter tecnicamente è nettamente
meno forte dell'Arsenal così come del Milan
e della Juve.Non ha nessun vero fuoriclasse
ed infatti batte solo o quasi le squadre molto più deboli.Henry,Ljunberg,Pires,Cole
sono molto più forti degli interisti.
Ma dai come può vincere una squadra che gioca con Pasquale o Brechet titolari,
con Vieri mediocre,con Almeyda,Helveg...
è una squadra di medio livello che non può
competere con le migliori se non in casi
eccezionali.CHi sono i NEdved,i Totti,
i Shevchenko,i RONALDO dell'inter?



Sono d'accordo! Ma Bobo è un fuoriclasse (magari ora non è in un momento d'oro!) e Martins è acerbo ma potrebbe diventare fortissimo.
Cmq davanti l'Inter ha gicoatori di qualità invidiabile, il problema resta in mezzo al campo, non tanto nei terzini... se il Milan gioca con Pancaro o Simic o Kaladze, noi si puo' giocare con Brechet (nazionale francese, due scudetti in Francia da capitano e che rischiamo di bruciare come sempre). Almeyda e Helveg per la cronaca nella loro carriera di scudetti ne han vinti (e nell'Inter completa il secondo non giocherebbe mai, probabilmente nemmeno il primo).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 12:04  
X me è il problema dello spogliatoio è sicuro!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 12:29  
quote:
In data 2003-11-26 12:04, mirkodino scrive:
X me è il problema dello spogliatoio è sicuro!!!




Sempre un italiano invidabile...

Non ti arrabbiare era solo una battuta
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 13:58  
mi spiace per gli interisrti, ma quando Henry ingrana non c'e' niente da fare... l'ho detto e lo ripeto, per me e' uno dei piu' forti al mondo se non il piu' forte.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 16:23  
godo come un matto
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126016 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: