FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Zeman forse non sarà più come un turco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Zeman forse non sarà più come un turco   
Autore Zeman forse non sarà più come un turco
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 12:18  
Avete sentito della proposta di vietare a chi stà in panchina di fumare?
Che ne pensate?

Tnate sarebbero le cose da cambaire nel calcio, e sicuramente un provvedimento di questo genere sareppe ababstanza ipocrita se la motivazione è l'esempio che lo sport doverebbe dare. Esempio che, a prescindere dalle sigarette dei mister, di certo non è positivo( bestemmie, simulazioni, botte, sputi, etc.).
Nonstante tutto sarei d'accordo. Quella inaffti è vera e propria pubblicità grazie alle inquadrature televisive, e di certo annullano tutte le campagne antifumo che si stanno portando avanti in Europa.

e poi, mi chiedvo, ma in Giappone durante il mondaile non fu già vietato?
E non si sembra che nessuno morì senza fumare
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:25  
Da non fumatore, sono assolutamente contrario.
Se gli allenatori vogliono fumare devono essere liberi di farlo, visto che essendo in spazi aperti non danno fastidio. Fino a prova contraria fumare non è un reato, e questo accanimento sfrenato contro i fumatori mi pare ridicolo. Se uno fuma sa a cosa va incontro... va bene la campagna di prevenzione ma qui si esagera
Non è che se vedo uno fumare mi viene da accendermi una sigaretta... siamo seri

Allora vietiamolo anche ai tifosi

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 12:28  
in Giappone fu vietato durante i Mondiali.


Il fatto non è tanto che il fumo è un reato, ma se si psendono molti soldi nelle battaglie contro il fumo, e poi ci sorbiamo trenta secondi di spot pro fumo con testimonial Lippi, Ancelotti, Zeman, etc, il tutto diventa inutile.

Io non vieterei il fumo in panchina sempre, ma solo quando c'è la televisione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:44  
quote:
In data 2003-12-04 12:28, gatsby scrive:
in Giappone fu vietato durante i Mondiali.

Il fatto non è tanto che il fumo è un reato, ma se si psendono molti soldi nelle battaglie contro il fumo, e poi ci sorbiamo trenta secondi di spot pro fumo con testimonial Lippi, Ancelotti, Zeman, etc, il tutto diventa inutile.

Io non vieterei il fumo in panchina sempre, ma solo quando c'è la televisione.




Ma solo xchè vedi qualcuno che fuma, non è uno spot pro fumo!!! Allora togliamolo anche dai film!

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 12:46  
CIOE' ORMAI SEMPRE...NN CI SONO PIU' PARTITE SENZA LA TV!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 13:45  
Ce ne sono migliaiaogni Domenica.
SerieA e B ne fanno 21 a Domenica, il resto ne fanno migliaia nei campi sotto casa.

Sul fumo nel cinema, mi espressi
qui:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9400&forum=21&13
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 04-12-2003 14:13  
quote:
In data 2003-12-04 13:45, gatsby scrive:
Ce ne sono migliaiaogni Domenica.
SerieA e B ne fanno 21 a Domenica, il resto ne fanno migliaia nei campi sotto casa.

Sul fumo nel cinema, mi espressi
qui:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9400&forum=21&13




Il discorso cinema - multinazionali non mi sembra centri molto con questo argomento... le sigarette esistono anche nei film non Hollywoodiani...

... e non credo che le sigarette fumate da un allenatore siano "non funzionali alla vicenda"... vogliono fumare quindi fumano, non lo fanno certo x pubblicità;

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 04-12-2003 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-12-2003 01:27  
Sono d'accordo, era il peggior difetto di Cuper. Il fumo uccide non dimentichiamolo
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-12-2003 22:25  
Lo sappiamo bene che al mondo i coglioni sono molti più di due.
Se questi vogliono fumare, almeno evitiamo di inquadrarli in quei momenti!

(ho risposto anche al topic citato da gatsby)
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009157 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: