FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lazio 2 - Juventus 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lazio 2 - Juventus 0   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lazio 2 - Juventus 0
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 10:19  
Vorrei sapere il vostro commento sulla partita di ieri, il mio è questo:
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-12-2003 12:22  
il mio è questo da buon interista!!!!!

a parte tutto la Juve non si può permettere di tenere fuori un giocatore come Davids!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 12:56  
quote:
In data 2003-12-07 12:22, Zanfo3 scrive:


a parte tutto la Juve non si può permettere di tenere fuori un giocatore come Davids!!!



sono d'accordo.....Appiah ha giocato come un brocco...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 07-12-2003 12:57  
Grande juve MITICAAAAAAAAAAAAAAA.......ma vaff.... Siete a -6 fa freddo eh......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-12-2003 13:03  
La Juve è quella di sempre, solo non dovrebbe far giocare in attacco i due giocatori meno in forma e lasciare in panca Di Vaio e Miccoli.
Nedved non è al top ma glielo si può concedere; Legrottaglie è imbarazzante ma solo perchè non può giocare se non vicino a un difensore veloce.
Non mi preoccupo più di tanto.
Complimenti alla Lazio, anchese il fatto che abbia avuto 4 infortuni muscolari in una seraè segno evidente di come avevano preparato questa partita...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 13:10  
Partita:

Sicilia, non mi pare molto sportivo (e furbo) andare a sfottere gli avversari quando il massimo che riesce a fare la tua squadra è battere l'Empoli 1-0 con un goal a 9 minuti dalla fine!
(e cmq il freddo si sente ad alta quota, non + in basso )
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-12-2003 15:36  
Non importa vincere 1-0 con l'empoli..mi dispiace ma se dici questo di calcio ne capisci poco.
Il Milan non ha preso gol nelle ultime 7 partite...non cambia molto vincere 1-0, 2-0, 3-0....conta che cmq è una squadra concreta e i putni li porta a casa.

Il Milan di Baresi Van Basten e compagni era proprio così, grande difesa e attacco quanto basta.

E ricorda un altra cosa.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 17:00  
e invece cambia vincere 1-0, 2-0 o 3-0: il discorso che hai fatto tu io lo lascio fare a un Tosatti o a un Mosca, quello che dico io è che se devi vincere una partita non aspetti l'81° minuto per segnare!
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 07-12-2003 17:18  
ma tu marko l'hai vista la partita? l'empoli ha per tutti e 90 minuti difeso in 10 e attacato in 10 ce dimmi tu se si puo chiudere una partita prima in queste condizioni.......se non con un invenzione di kaka......che mi sta giornata dopo giornata sbalordendo......
tornando alla juve sn d'accordo con stilgar......lippi nn puo continuare a insistere su campioni(vedi del piero nedved trezeguet)che nn sono in condizione e poiper quanto riguarda legrottaglie a mio avviso e ancora inesperto e i mass media lo hanno montato troppo........e a mio avviso la roma e stata fortunata a nn prendere in estate l'ex clivense.....inoltre qualcosa da dire c'e' l'ho anche su buffon:questo giocatore alterna partite splendide ad altre mediocri si nn metto in dubbio che sia un gran campione ma certe volte odio la sua SBORONITA'..........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-12-2003 17:25  
x Sicilia: che vuol dire che l'Empoli difendeva in 10 e attaccava in 10...questo non può che essere un motivo di merito per la squadra toscana...non credo che attaccasse in 10 sennò qualche gol lo avrebbe preso oppure fatto, no!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-12-2003 18:31  
quote:
In data 2003-12-07 17:18, Sicilia scrive:
inoltre qualcosa da dire c'e' l'ho anche su buffon:questo giocatore alterna partite splendide ad altre mediocri si nn metto in dubbio che sia un gran campione ma certe volte odio la sua SBORONITA'..........




La sua sboronità? Questa è una leggenda che è ora di sfatare: ti prego di citarmi uno e un solo episodio in cui Buffon alla Juve si è dimostrato in qualche modo altezzoso. Non credo siano molti i giocatori di una simile pacatezza e intelligensa, mia/o cara/o.
E se poi mettiamo pure un dubbio le sue qualità di giocatore... stai scherzando spero?!? Dimmi un poì che colpe ha avuto ieri sera? E da Juve-Chievo 3^ giornata dell'anno scorso quale altra partita avrebbe perso la Juve (o la nazionale) per colpa sua, scusa?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-12-2003 19:28  
la realtà è questa che il milan adesso ha la difesa più forte del mondo, ed è quella che gli fa vincere tutto!!!!!!!!Porca tr.............
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-12-2003 12:39  
1)io nn ho criticato come gioca l'empoli anzi va anche ogni merito alla difesa toscana che contro i campioni d'europa ha resistito ben 81 minuti......
2)sloberi hai lettobene quello che ho scritto......?io non ho messo in discussione le doti di buffon ho solo detto che alterna partite mediocri a altre cosi e rispetto agli altri anni me lo vedo + timoroso e impacciato nei tiri 'imparabili' che per lui sono stati sempre parabili.....e poi la sua 'sboronità' l'ha dimostrata in diverse occasioni quando con una finta scarta un giocatore.....molti possono pensare 'oh che bel gesto tecnico' ma io nn sono di questo parere per me queste cose dovrebbe lasciarle fare ad attaccanti e centrocampisti....e poi rileggi IO NON HO MESSO IN DUBBIO LE QUALITA' DI BUFFON.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-12-2003 17:29  
quote:
In data 2003-12-08 12:39, Sicilia scrive:
molti possono pensare 'oh che bel gesto tecnico' ma io nn sono di questo parere per me queste cose dovrebbe lasciarle fare ad attaccanti e centrocampisti



Eh si, meglio invece Toldo che quando riceve un retropassaggio la spedisce in tribuna.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-12-2003 18:17  
Marko 84 si vede proprio che tu non hai mai messo piede in un campo da calcio...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: