FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI vogliamo parlarne?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI vogliamo parlarne?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore VIERI vogliamo parlarne?
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 14:38  
Io, da buon interista sono stufo dell'atteggiamento di questo ragazzino viziato,che non accetta critiche, che non esulta quando segna lui e la sua squadra.
Per quello che mi riguarda posso fare volentieri a meno di lui. Cosa ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-12-2003 18:49  
Dammi retta, Vieri deve restare dove è, adesso è al 40% della sua forza, quando sarà in forma non daranno nenache più fastidio le sue sfuriate!!!!!!

E poi basta che la butti dentro può fare quello che gli pare!!!1
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:10  
io non lo sopporto...per quale c di motivo è sempre incazzato??? guadagna miliardi tirando ogni tanto 2 calci ad un pallone, non fa niente di impegnativo durante la settimana e si fa delle fighe assurde...nonostante lui sia un rutto!!!!non so....
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2003 19:24  
98 gol con la maglia dell'Inter, tra quelli che ho visto io non ce n'è stato uno meglio (ho vaghi ricordi di Spillo ma ero piccolo...)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-12-2003 01:30  
Cavitt, sono 4 anni che vi salva la faccia... abbi almeno un po' di riconoscenza.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 10:06  
quote:
In data 2003-12-11 01:30, sloberi scrive:
Cavitt, sono 4 anni che vi salva la faccia... abbi almeno un po' di riconoscenza.



salva la faccia a chi???
con tutti i miliardi che gli da l'inter??!!
quali soddisfazioni ci ha dato?
i gol li hanno segnati fior di attaccanti nell'inter e senza avere il suo atteggiamento da primadonna capricciosa!!!
le critiche bisogna accettarle sia in negativo che in positivo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-12-2003 10:24  
quote:
In data 2003-12-11 10:06, cavitt scrive:
le critiche bisogna accettarle sia in negativo che in positivo!!!!



beha me sta più sulle palle la gente ipocrita! Se si sente di fare così che faccia così! L'ultima partita di campionato ha esultato cmq... certo non fa come Inzaghi che ogni volta sembra che segni in una finale di coppa del mondo...

Tralascio il discorso sui soldi e sulle donne che non ha senso...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-12-2003 21:43  
quote:
In data 2003-12-10 14:38, cavitt scrive:
Io, da buon interista sono stufo dell'atteggiamento di questo ragazzino viziato,che non accetta critiche, che non esulta quando segna lui e la sua squadra.
Per quello che mi riguarda posso fare volentieri a meno di lui. Cosa ne pensate?



se sei un buon interista nn puoi volere che vieri se ne vada.......lui e una delle poche bandiere e quindi leader di questa inter..........insieme a zanetti sono l'anima della squadra eppoi anche se nn esulta vi fa vincere partite segnando gol a valanga.......quindi tienitelo stretto......!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2003 00:39  
quote:
In data 2003-12-11 10:06, cavitt scrive:
quote:
In data 2003-12-11 01:30, sloberi scrive:
Cavitt, sono 4 anni che vi salva la faccia... abbi almeno un po' di riconoscenza.



salva la faccia a chi???
con tutti i miliardi che gli da l'inter??!!
quali soddisfazioni ci ha dato?




Perchè c'è qualche altro giocatore attuale che ve ne ha date per caso?

Cmq mi ripeterò, ma fare 100 goals in 5 anni (con tutti gli infortuni che ha avuto) in una squadra come l'Inter è da pochissimi. Se non esulta ed è arrogante chissenefrega! Chi si lamentava con Sivori?
Sul discorso donne e soldi m'associo a Gongolante...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-12-2003 01:06  
Ma a chi cazzo interessa dell'eultanza? Ma che me ne frega!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2003 10:30  
quote:
In data 2003-12-11 10:24, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-12-11 10:06, cavitt scrive:
le critiche bisogna accettarle sia in negativo che in positivo!!!!



certo non fa come Inzaghi che ogni volta sembra che segni in una finale di coppa del mondo...



Vieri è fortissimo e molto importante per l'Inter e la nazionale, se non esulta fatti suoi, vuol dire che si sente di fare così, io personalmente preferisco Inzaghi: per una punta OGNI gol è come una finale di coppa del mondo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 11:25  

lui e una delle poche bandiere e quindi leader di questa inter..........insieme a zanetti sono l'anima della squadra

Vieri una bandiera???

Mah! per me è solo un mercenario!
Zanetti è un'altra cosa!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-12-2003 20:27  
per me resta uno dei migliori attaccanti italiani.
come uomo non esprimo giudizi .
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-12-2003 20:24  
quote:
In data 2003-12-10 19:24, mutaforme scrive:
98 gol con la maglia dell'Inter, tra quelli che ho visto io non ce n'è stato uno meglio (ho vaghi ricordi di Spillo ma ero piccolo...)



Vieri è un grande attaccante ma forse non
ricordi il Ronaldo del primo anno.Era un'altra cosa..aveva un talento esplosivo
simile a quello di Maradona(anche se oggi
può sembrare una bestemmia)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2003 10:07  

[/quote]
Vieri è un grande attaccante ma forse non
ricordi il Ronaldo del primo anno.Era un'altra cosa..aveva un talento esplosivo
simile a quello di Maradona(anche se oggi
può sembrare una bestemmia)
[/quote]
gia quel ronaldo!! ma purtroppo è durato troppo poco! che iella, però ( ... e diciamolo piano ) c'è un giocatorino... un certo OBA- OBA che... shhhhhhhh
vedremo fra poco come finisce
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126582 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: