FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MA CHE HA FATTO COSTACURTA!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MA CHE HA FATTO COSTACURTA!!???   
Autore MA CHE HA FATTO COSTACURTA!!???
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-12-2003 16:32  
Premetto che sono un accanito tifoso del Milan e a dir la verita' non ho ancora digerito la sconfitta di domenica scorsa!!MA CHE HA FATTO COSTACURTA?E' aperta la sfida...sbizzarritevi!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-12-2003 18:57  
ha zappato il campo di Yokohama?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-12-2003 23:59  
Bella questa...ma su internet ne circolano di miglioni!Si dice che Saddam era nascosto nella buca che ha fatto lui!!!
SU SU UN PO'DI INVENTIVA....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2003 09:47  
A me m'ha fatto ride
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-12-2003 22:16  
Mentre si accingeva a calciare ha visto con un colpo d'occhio degno di un falco un branco di formiche assassine carnivore della Tanzania che stava per uscire da un cratere propio sulla zolla del dischetto... mantenendo i nervi saldi ha sferrato un calcio propio al cratere che si stava formando uccidendo il capo delle formiche... si mormora che l'ufficiale stesse dando l'ordine di attaccare e che sia giunto alla truppa delle formiche il seguente suono "soldatiiiiii avan.... ma porka puttanaaaaaaaa aaaaaaaaaaahhhhhhaaaaaahhhaaaaaahhahaha"...
La truppa nonostante avesse affrontato un lungo ed estenuante viaggio al centro della terra ha fatto retromarcia perchè è risaputo che le formiche rosse senza capo non attaccano...
Tutti i giocatori al termine della partita hanno ringraziato Bylli per il suo coraggio.

Fonte Antz
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-01-2004 00:25  
quote:
In data 2003-12-18 16:32, GAENAS scrive:
Premetto che sono un accanito tifoso del Milan e a dir la verita' non ho ancora digerito la sconfitta di domenica scorsa!!MA CHE HA FATTO COSTACURTA?E' aperta la sfida...sbizzarritevi!



premetto che grande tifosa milanista lo sono anche io.. ma dico soltanto che certe volte siamo troppo nervosi per capire cosa si stà facendo che non si ha nemmeno il tempo di pensare e si prende quello che viene..nonostante si sappia che il risultato srà tragico..ma sbagliando si impara!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2004 14:37  
Troppo comoda come scusa...soprattutto per uno che guadagna miliardi solo per tirare quel rigore.....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-01-2004 14:48  
Perchè, prendere miliardi ti consente di nn essere mai nervoso?!?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2004 15:03  
Non nel tuo lavoro...la penso cosi'

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-01-2004 22:52  
quote:
In data 2004-01-04 14:48, stilgar scrive:
Perchè, prendere miliardi ti consente di nn essere mai nervoso?!?!



Forse uno che in una finale zappa una zolla in quel modo semplicemente non dovrebbe prendere miliardi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: