FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - boarding on a white powder...ARRIVA L'INVERNO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > boarding on a white powder...ARRIVA L'INVERNO...   
Autore boarding on a white powder...ARRIVA L'INVERNO...
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-12-2003 16:29  
ciao a tutti...
ho notato che il 99% dei topic in questa sezione parlano di calcio...io essendo totalmente indifferente al fascino (?) del calcio vorrei proporvi un "nuovo" argomento..spro non mi odierete...

SNOWBOARD...
è la mia passione.
odio l'estate perchè devo andare a cercarmi a neve sui ghiacciai...
d'inverno appena ho mezza giornata libera vado a farmi una ridata...
adoro fare i salti,ma soprattutto fare neve fresca
galleggiare sui pendii,con una sensazione unica di libertà...
comunque...
qualcuno di voi pratica questo sport??
o siete dei tradizinali sciatori??
o non sciae perchè non ne avete la possibilità?
o proprio non vi piace??

vi prego fatemi sapere,mi interessa tantissimo!!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2003 12:49  
Io invece non ho bisogno di apsetare l'inverno, "surfo" tutto l'anno.
Il Windsurf è la mia porta verso la libertà.

Mi piace anche lo snow, ma lo pratico molto raramente ; ma la mia essenza prettamente marinara mi spinge in acqua piuttosto che sulla neve.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2003 21:48  
Io sono uno sciatore di vecchia data. Quest'anno poi mi sono preso i fisher rc4 da slalom (160 cm) e do veramente il bianco, su ghiaccio, su fresca, sullo skilift, ovunque!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 06-01-2004 12:27  
quote:
In data 2003-12-30 21:48, Superzebe scrive:
Io sono uno sciatore di vecchia data. Quest'anno poi mi sono preso i fisher rc4 da slalom (160 cm) e do veramente il bianco, su ghiaccio, su fresca, sullo skilift, ovunque!



sono ancora sci "normali" o sono carving??

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 14:32  
quote:
In data 2004-01-06 12:27, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-30 21:48, Superzebe scrive:
Io sono uno sciatore di vecchia data. Quest'anno poi mi sono preso i fisher rc4 da slalom (160 cm) e do veramente il bianco, su ghiaccio, su fresca, sullo skilift, ovunque!



sono ancora sci "normali" o sono carving??


bhe se fossero sci normali e fossero lunghi 160cm io dovrei essere 145cm più o meno.
No sono molto sciancrati, quelli con la spatola più larga tra gli sci che non sono funcarving
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: