FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Commento Juvenmtus - Perugia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Commento Juvenmtus - Perugia   
Autore Commento Juvenmtus - Perugia
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-01-2004 21:12  
Cosa ne pensate della prestazione della Juve contro il Perugia

Il mio commento:E' stata una partita molto sfortunata per entrambe le squadre sopratutto per il perugia che ha preso 2 pali mentre la Juve ne ha preso uno con Alex Del Piero su calcio di punizione.
Il migliore in campo secondo me è stato Pavel Nedved per il gran gol che ha fatto.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-01-2004 19:07  
E ancora una volta Pavel dimostra sul campo (e non in conferenza stampa, vedi Totti...)
di essere un vero fuoriclasse.



Pavel NEDVED pallone d'oro 2003

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: