FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Buffon, la bottiglia e la sportività
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Buffon, la bottiglia e la sportività   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Buffon, la bottiglia e la sportività
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-01-2004 17:18  
Mi riferisco all'episodio capitato ieri al Marassi all'inizio della ripresa, allorchè il portiere della Juve è stato centrato da una bottiglietta scagliata dagli spalti e che gli ha procurato una ferita alla testa.
Ora io mi rivolgo a quelli che qui dentro avevano accusato Buffon di fare troppo lo sbruffone e di non avere un comportamento corretto in campo. Quella di ieri mi pare la migliore risposta che si potesse dare.
Ricordo un episodio analogo qualche anno fa: Alemao venne colpito da una monetina (a BErgamo se non sbaglio), uscì e il Napoli vinse la partita a tavolino.

Una applauso a Gigi che alla fine ha invece detto di non essere uscito perchè lo sport deve trionfare e isolare questi episodi di violenza.

P.S. Non me la sto assolutamente prendendo con i tifosi doriani che so essere tra i più corretti d' Italia.

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 12-01-2004 alle 20:38 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-01-2004 23:09  
Giusto, facendo nomi e cognomi fu l'utente Sicilia a dare dello sbruffone a Gigi.

Ieri Buffon è stato grande.
Tu hai citato Alemao e io vorrei sottolineare il fatto che la vittoria di Bergamo, ottenuta in modo così scorretto, praticamente diede lo scudetto al Napoli.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 13-01-2004 01:11  
Ha fatto solamente la cosa giusta,da persona leale qual'e'.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-01-2004 01:14  
Certo però io darei almeno 2 turni di squalifica a Marassi cose del genere non devono succedere a volte invidio profondamente il calcio inglese...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-01-2004 01:17  
Bravo Gigi, un Campione davvero. Comunque ai tempi di Alemao le cose erano diverse, ora non ti danno partita persa per queste cose ma una lunga squalifica e una multa elevata (anche se magari stavolta ci scappa l'eccezione dato che trattasi del portiere). E anche se avesse fatto la sceneggiata ci avrebbe perso molto in termini personali (prestigio, immagine ecc...)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 13-01-2004 21:48  
grazie stilgar per la tua precisazione finale.
buffon si è dimostrato persona matura oltre che un corretto professionista per le pacate dichiaraioni rilasciate a fine partita dove non ha assolutamente demonizzato la tifoseria blucerchiata.
a chi invece si augurava una squalifica di 2 turni dello stadio per un gesto sconsiderato di un singolo individuo in mezzo a 35.000 spettatori dedico invece queste immagini ingiustamente passate inosservate.
forza samp!

[ Questo messaggio è stato modificato da: skyjuice il 13-01-2004 alle 22:00 ]

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-01-2004 22:16  
Lo sanno tutti che i tifosi doriani sono corretti, nn sarà la coglionaggine di uno a rovinar loro la reputazione..

P.S. il prossimo anno speriamo di vedere le coreografie rossoverdiblucerchiate al Marassi dato che domenica supermario ci ha messo di nuovo lo zampino....

che mi dici di Flachi, avevo ragione o no!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-01-2004 23:24  
io voglio credere che tutte le tifoserie sono corrette.....poi dipende dai singoli (chiamamoli) ultras.....penso che le società sappiano chi sono,basterebbe isolarli. E'un utopia ma penso che grosso modo sia così
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-01-2004 23:34  
Concordo a grandi linee con Dodolino, il problema nasce da alcune frange di tifo organizzato.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 14-01-2004 16:32  
ed eccomi un altra volta a discutere di buffon.......
innanzitutto mi spiace per l'accaduto perche anche io concordo col fatto che i tifosi doriani siano tra i + bravi e corretti del campionato italiano.....
parlando di buffon era logico rimanesse in campo d'altronde ha avuto solo 2 punti di sutura e per un giocatore che viene pagato milioni di euro rimanere in campo con una fascia in testa mi sembra normale infatti ci sono giocatori che nonostante punti di sutura e fasciature continuano a giocare a calcio.......:
stam 5 punti di sutura messi a crudo nella partita olanda-rep ceca continua a stare in campo
busce 4 punti di sutura a una gamba nella partita empoli-inter lo scorso anno

Di sicuro dopo questa risposta mi scannerete ma sono pronto
E cmq io avevo accusato buffon di scarso rendimento (se nn ricordo male).....!!
Ciao


_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-01-2004 19:14  
bisognerebbe togliergli il campo per 3 anni a quei doriani di m**da, cel'hanno avuta con Buffon da quando a dichiarato di esser Genoano, da ricordare suo padre che ha finito la carriera al Genoa, e così perchè i doriani sono i soliti .... hanno tirato la bottiglietta all' correttissimo Buffon
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-01-2004 19:47  
quote:
In data 2004-01-14 19:14, Cronenberg scrive:
bisognerebbe togliergli il campo per 3 anni a quei doriani di m**da, cel'hanno avuta con Buffon da quando a dichiarato di esser Genoano, da ricordare suo padre che ha finito la carriera al Genoa, e così perchè i doriani sono i soliti .... hanno tirato la bottiglietta all' correttissimo Buffon


all' correttissimo

sarà anche per quello ma devi ammettere che sei un pò di parte
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 14-01-2004 20:03  
Ma secondo voi se la Juve fosse stata sotto di due gol alla fine del primo tempo Buffon se la sarebbe sentita di rimanere in campo?
Io dico di no...

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-01-2004 21:02  
quote:
In data 2004-01-14 19:47, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-14 19:14, Cronenberg scrive:
bisognerebbe togliergli il campo per 3 anni a quei doriani di m**da, cel'hanno avuta con Buffon da quando a dichiarato di esser Genoano, da ricordare suo padre che ha finito la carriera al Genoa, e così perchè i doriani sono i soliti .... hanno tirato la bottiglietta all' correttissimo Buffon


all' correttissimo

sarà anche per quello ma devi ammettere che sei un pò di parte




ero talmente immerso nell'ira (sono di parte hai ragione ) nei conforonti dei nostri cuginastri che non badavo nemmeno più a quello che scrivevo è dura essere in fondo alla B mentre quegli : bazzicano tra la parti medio alte della A...
ma un giorno o l'altro ci riscatteremo
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-01-2004 21:03  
quote:
In data 2004-01-14 20:03, Fabriz830 scrive:
Ma secondo voi se la Juve fosse stata sotto di due gol alla fine del primo tempo Buffon se la sarebbe sentita di rimanere in campo?
Io dico di no...



non credo neanch'io ma la sicurezza matematica non c'è
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: