FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2004 10:49  
Ragazzi miei che fatica! Perchè sono nato interista? (c'è di peggio è chiaro!)
Ce ne vuole di fegato!

_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 14-01-2004 16:18  
EMHBE.........CHE CI VUOI FARE CE CHI VINCE E CHI NON VINCE.......IO VINCE
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:25  

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:29  

bari,bari,bari!!??
mi sa che sei del milan o al max della Juve;
fa niente meglio interista che gobbo!!
preferisco soffrire
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-01-2004 13:28  
cmq sn del milan.......!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 15:13  
quote:
In data 2004-01-15 13:28, Sicilia scrive:
cmq sn del milan.......!!



  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 15:15  
quote:
In data 2004-01-15 13:28, Sicilia scrive:
cmq sn del milan.......!!



ho paura che quest'anno non avrai molto da ridere neanche tu! fidati!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-01-2004 15:21  
MA NO...........NN MI FIDO DI UN INTERISTA........ ALL'INFUORI DI MIO FRATELLO.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2004 09:41  
quote:
In data 2004-01-15 15:21, Sicilia scrive:
MA NO...........NN MI FIDO DI UN INTERISTA........ ALL'INFUORI DI MIO FRATELLO.......



fidati fidati!!
la roma quest'anno mi sembra molto forte, purtroppo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-01-2004 20:09  
Io sono tifoso del Parma e ti garantisco che
è meglio essere interisti,anche se mi rendo
conto che le vostre aspettative sempre frustrate vi fanno soffrire.Cmq consolatevi
:ci siamo noi,i fiorentini,i napoletani,i
genoani..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 11:30  
quote:
In data 2004-01-16 20:09, Julian scrive:
Io sono tifoso del Parma e ti garantisco che
è meglio essere interisti,anche se mi rendo
conto che le vostre aspettative sempre frustrate vi fanno soffrire.Cmq consolatevi
:ci siamo noi,i fiorentini,i napoletani,i
genoani..

LA PENSI COSì ANCHE OGGI? NOI INTERISTI NON SAPPIAMO ANCORA COSA SIGNIFICHI TOCCARE IL FONDO PERCHè QUANDO PENSIAMO DI ESSERE ARRIVATI AL MASSIMO DELLA VERGOGNA ARRIVANO GIORNATINE COME QUELLA DI IERI.....
VIERI VATTENE! VIERI VATTENE! VIERI VATTENE!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2004 12:36  
quote:
In data 2004-01-19 11:30, cavitt scrive:
QUANDO PENSIAMO DI ESSERE ARRIVATI AL MASSIMO DELLA VERGOGNA ARRIVANO GIORNATINE COME QUELLA DI IERI.....
VIERI VATTENE! VIERI VATTENE! VIERI VATTENE!



Beh... ha perso una partita! Non s'e' certo toccato il fondo qui.
E' stato peggio uscire dalla champions in un girone con Dinamo Kiev e Lokomotive Mosca, il 5 maggio e, tornando a qualche anno fa, non tantissimi, l'eliminazione con l'Helsinborg, quella con il Malmoe!

Quella di ieri è una sconfitta che al confronto non fa male, o qualcuno credeva ancora nello scudetto?

Spero che non prenda il solito scoramento e che si continui a cercare di costruire il progetto di Zac. Alla luce di ieri fossi nel presidente chiuderei il mercato e direi che è ora che i giocatori si prendano le loro responsabilità e dimostrino di valere una squadra come l'Inter e il relativo stipendio!
Chi non lo fa, a fine anno se ne andrà, cazzarola!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2004 13:50  
certo,a confronto di kiev ieri è nulla,il problema è che le cose si sommano,e lo scoramento è la logica conseguenza.sarebbe pensare che zac lavorerà in pace al suo progetto,ma è chiaro che a giugno se ne andrà,perchè avrà comunque fallito scudetto e champions.sarebbe bello pensare ad una società che prende provvedimenti verso emre e tutti gli altri,ma è ovvio che la società non ha polso,e continuerà a coccolare i suoi gioielli.questa è la realtà,alla fine dei conti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 15:04  


Spero che non prenda il solito scoramento e che si continui a cercare di costruire il progetto di Zac. Alla luce di ieri fossi nel presidente chiuderei il mercato e direi che è ora che i giocatori si prendano le loro responsabilità e dimostrino di valere una squadra come l'Inter e il relativo stipendio!
Chi non lo fa, a fine anno se ne andrà, cazzarola!
Ho detto.

[/quote]
sono perfettamente d'accordo! però fino due settimane fa lo scudetto non mi sembrava poi così assurdo!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-01-2004 15:31  
Il problema dell'inter non sta nell'allenatore (non tutti gli allenatori che avuto negli ultimi anni erano incapaci come si potrebbe pensare basandosi sui risultati ottenuti dalla squadra) e neanche penso i giocatori (beh... forse qualcuno sì) visto che ne hanno cambiati moltI. Il problema è il presidente e i suoi collaboratori, privi di polso e probabilmente anche di adeguate conoscenze calcistiche. Un allenatore all'inter è praticamente abbandonato a se stesso, e lasciato senza alcuna copertura ne sostegno da parte della società.
Detto questo, i giocatori non sono probabilmente adatti al gioco che intende fare Zac, del resto non li ha scelti lui, e tantomeno all'altezza delle dirette rivali...figurarsi poi se confrontati con i CAMPIONI DEL MILAN.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125814 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: