FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Riuscirà a salvarsi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Riuscirà a salvarsi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Riuscirà a salvarsi?
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 00:52  
Ragazzi ma avete visto che campagna acquisti stà facendo l'Ancona?
Jardel, Dino Baggio, Sartor, Grabbi, Rapajc.

Aggiungendo che in rosa ha anche: Sommese, Daniel Anderson, Di Francesco, Hubner, Ganz

Secondo me non può retrocedere, se non si guardasse l'età dei giocatori sta facendo un mercato da grande, che ne dite?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-01-2004 02:49  
quote:
In data 2004-01-20 00:52, misterx76 scrive:
Secondo me non può retrocedere, se non si guardasse l'età dei giocatori sta facendo un mercato da grande, che ne dite?




Se mia nonna avesse le ruote...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-01-2004 06:55  
Porca puttana spero proprio che retroceda,sennò tocca a noi.Forza Grifo!!!

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-01-2004 10:48  
quote:
In data 2004-01-20 00:52, misterx76 scrive:
Ragazzi ma avete visto che campagna acquisti stà facendo l'Ancona?
Jardel, Dino Baggio, Sartor, Grabbi, Rapajc.

Aggiungendo che in rosa ha anche: Sommese, Daniel Anderson, Di Francesco, Hubner, Ganz

Secondo me non può retrocedere, se non si guardasse l'età dei giocatori sta facendo un mercato da grande, che ne dite?



Oddio.... Jardel era un grande prima della depressione! Chissa'...
Dino Baggio è un ex-giocatore da 3 anni...

Cmq una squadra che fa 5 punti in un girone non puo' salvarsi, deve fare un ritorno da almeno 23/25 punti (e non so se bastano), cioè tipo Samp o Udinese... francamente mi pare impossibile!
Ho detto.

P.S. a 'sto punto non era meglio metter su una squadra sui cui lavorare in prospettiva, invece di prendere un pacco di giocatori a fine carriera?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-01-2004 19:40  
Visto la campagna acquisti che sta facendo una minima possibiltà di salvarsi c'è.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 22:44  
quote:
In data 2004-01-20 19:40, MCsaro scrive:
Visto la campagna acquisti che sta facendo una minima possibiltà di salvarsi c'è.


E' quello che penso anche io. Poi visto che quest'anno direttamente ne retrocedono solo tre le possibilità aumentano!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-01-2004 23:30  
quote:
In data 2004-01-20 22:44, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-01-20 19:40, MCsaro scrive:
Visto la campagna acquisti che sta facendo una minima possibiltà di salvarsi c'è.


E' quello che penso anche io. Poi visto che quest'anno direttamente ne retrocedono solo tre le possibilità aumentano!



Ma se la quota gli altri anni era circa a 40 (anche meno), quest'anno sarà almeno a 32/33 (a stare bassi)... per cui deve fare un ritorno da 28/29 punti!
Il Parma e l'Inter ne hanno fatti 31 in un girone... come puo' farne 28/29 l'Ancona?
Un po' di realismo dai...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2004 00:01  
Più che altro l'età media è credo di 32/33 anni, e sono giocatori che da tempo non giocano con continuità(lo stesso jArdel).
Non credo ad uno sprint dell'Ancona in questo giorne di ritorno
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-01-2004 00:14  
quote:
In data 2004-01-20 23:30, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-01-20 22:44, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-01-20 19:40, MCsaro scrive:
Visto la campagna acquisti che sta facendo una minima possibiltà di salvarsi c'è.


E' quello che penso anche io. Poi visto che quest'anno direttamente ne retrocedono solo tre le possibilità aumentano!



Ma se la quota gli altri anni era circa a 40 (anche meno), quest'anno sarà almeno a 32/33 (a stare bassi)... per cui deve fare un ritorno da 28/29 punti!
Il Parma e l'Inter ne hanno fatti 31 in un girone... come puo' farne 28/29 l'Ancona?
Un po' di realismo dai...
Ho detto.


Quanto tu dice è vero però l'Ancona è a "soli" 7 punti dalla salvezza visto che Empoli e Reggina sono a quota 12 quindi credo che la quota salvezza quest'anno sia molto ma molto più bassa degli altri anni concordi?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-01-2004 03:01  
Sono Empoli e Lecce a quota 12 ma mi sembrano molto meglio attrezzate dell'Ancona nonostante gli acquisti e poi non è mica detto che lo spareggio sia appannaggio della squadra di A...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-01-2004 03:28  
quote:
In data 2004-01-21 03:01, stilgar scrive:
Sono Empoli e Lecce a quota 12 ma mi sembrano molto meglio attrezzate dell'Ancona nonostante gli acquisti e poi non è mica detto che lo spareggio sia appannaggio della squadra di A...


Certamente, però quello che volevo dire è che cmq qualche possibilità di salvarsi ce l'ha, più o meno le stesse che ha l'inter di vincere il campionato
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-01-2004 09:25  
quote:
In data 2004-01-21 03:28, misterx76 scrive:
Certamente, però quello che volevo dire è che cmq qualche possibilità di salvarsi ce l'ha, più o meno le stesse che ha l'inter di vincere il campionato



Non esagerare! Ne ha di più l'Ancona perchè recuperare in coda è molto più facile!

Cmq l'ho già detto che la quota salvezza sarà più bassa, probabilmente basteranno 34/35 punti per arrivare quart'ultimi (che è l'obiettivo realistico dell'Ancona e che IMO non raggiungerà manco morto ).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 21-01-2004 09:25  
quote:
In data 2004-01-21 03:28, misterx76 scrive:

Certamente, però quello che volevo dire è che cmq qualche possibilità di salvarsi ce l'ha, più o meno le stesse che ha l'inter di vincere il campionato




... appunto, praticamente nulle...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-01-2004 10:38  
quote:
In data 2004-01-21 09:25, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-21 03:28, misterx76 scrive:

Certamente, però quello che volevo dire è che cmq qualche possibilità di salvarsi ce l'ha, più o meno le stesse che ha l'inter di vincere il campionato




... appunto, praticamente nulle...



_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-01-2004 11:21  
quote:
In data 2004-01-20 06:55, Midknight scrive:
Porca puttana spero proprio che retroceda,sennò tocca a noi.Forza Grifo!!!


Mi dispiacerebbe che retrocedeste proprio quest'anno...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: