FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sondaggio................BRYANT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sondaggio................BRYANT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sondaggio................BRYANT
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 30-01-2004 20:02  
per voi bryant è colpevolo o innocente di aver violentato quella donna?
per me è innocente..................
_________________
"Noodles, cosa hai fatto tuti questi anni?"
"Sono andato a letto presto.."

  Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-01-2004 20:33  
Cosa ne dovrei sapere io, chi lo conosce e chi sa cosa ha fatto.Forse la tua risposta è mossa dall'affetto che provi per un grande giocatore come Kobi, ma che ne sai della sua vita privata?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2004 20:38  
Tyson dice che è innocente.... e se lo dice Tyson..........
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 31-01-2004 14:07  
Da uqello che dicono i giornali sembra che sia innocente,infatti ho letto che sembre che sia stato un rapporto consensuale e non una violenza,cmq...MITICO BRYANT!!E' IL MIO PREFERITO!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 31-01-2004 23:31  
per me è innocente anche se tutti lo vogliono alla gogna. purtroppo quando si hanno i soldi è così. basta una puttana qualsiasi per lasciarsi abbindolare e farsi spillare quattrini. in bocca al lupo kobe. sei il migliore dopo mj
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 05:26  
Che sia innocente o colpevole purtroppo non lo so, e neanche in Amrica credo lo sappiano con certezza, quello che so per evadere un minutino dal discorso è che dopo MJ che rimane forse innavicinabile non c'è Koby, per chi seguisse NBA viene sicuramente in mente "THE REVOLUTION" Kevin Garnett... e qua mi fermo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 01-02-2004 09:21  
Spero x lui che lo assolvano. Cmq MJ è inavvicinabile. Kobe ha vinto 3 anelli perchè aveva in parte O'Neal, senza sarebbe ancora a bocca asciutta. Non ha solo Garnett davanti, anche altri 3-4 giocatori: Duncan, O'Neal,...

_________________
F@@k fear, drink beer

[ Questo messaggio è stato modificato da: Schneider il 01-02-2004 alle 09:21 ]

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 13:27  
Colpevolo ....
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 17:11  
quote:
In data 2004-02-01 09:21, Schneider scrive:
Spero x lui che lo assolvano. Cmq MJ è inavvicinabile. Kobe ha vinto 3 anelli perchè aveva in parte O'Neal, senza sarebbe ancora a bocca asciutta. Non ha solo Garnett davanti, anche altri 3-4 giocatori: Duncan, O'Neal,...

_________________
F@@k fear, drink beer

[ Questo messaggio è stato modificato da: Schneider il 01-02-2004 alle 09:21 ]



Quelli che hai citato sono giocatori diversi, O'Neal specialmente è un centro, non si muove è statico, persa 150 Kg e non lo sposti, tutto qui non è un fenomeno, solo sotto canestro o ci stà lui o lui...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 01-02-2004 17:37  
quote:
In data 2004-02-01 17:11, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-02-01 09:21, Schneider scrive:
Spero x lui che lo assolvano. Cmq MJ è inavvicinabile. Kobe ha vinto 3 anelli perchè aveva in parte O'Neal, senza sarebbe ancora a bocca asciutta. Non ha solo Garnett davanti, anche altri 3-4 giocatori: Duncan, O'Neal,...

_________________
F@@k fear, drink beer

[ Questo messaggio è stato modificato da: Schneider il 01-02-2004 alle 09:21 ]



Quelli che hai citato sono giocatori diversi, O'Neal specialmente è un centro, non si muove è statico, persa 150 Kg e non lo sposti, tutto qui non è un fenomeno, solo sotto canestro o ci stà lui o lui...




Beh resta il fatto che la differenza la fa lui e non Kobe, cosa che si vede quando il ciccione non gioca. Se guardassimo la stazza allora il miglior giocatore sarebbe Iverson, che ha anche portato una squadra di brocchi in finale da solo, non so se Bryant ci sarebbe riuscito...
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 04-02-2004 16:24  
ma volete sapere quanti ce ne sono prima di bryant e dopo jordan:
c'e un certo magic johnson, julius erwing (Dr j) wilt chamberlain, abdul jabar iverson secondo me nn è neache tra i primi 30 ma neanche tra i primi 100 tutt'ora ci sono giocatori che gli fanno il culo quadro:
kevin garnett, tracy mcgrady, vice carter, ginobili e tanti altri oltre allo stesso bryant.......................
_________________
"Noodles, cosa hai fatto tuti questi anni?"
"Sono andato a letto presto.."

  Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 16:35  
quote:
In data 2004-02-04 16:24, NOODLES145 scrive:
ma volete sapere quanti ce ne sono prima di bryant e dopo jordan:
c'e un certo magic johnson, julius erwing (Dr j) wilt chamberlain, abdul jabar iverson secondo me nn è neache tra i primi 30 ma neanche tra i primi 100 tutt'ora ci sono giocatori che gli fanno il culo quadro:
kevin garnett, tracy mcgrady, vice carter, ginobili e tanti altri oltre allo stesso bryant.......................




Intanto parliamo di giocatori ancora in attività e cmq parlare di Iverson neanche tra i primi dieci mi sembra l'eresia più grande mai sentita su filmUP, molti di quelli da te citati neanche l'hanno disputata una finale e lui alto 1,80 se ci arriva e con un fisico assolutamente normale è stato in grado di portare una squadra di brocchi alle finali con prestazioni da oltre 40 punti.

Per quanto rigurda Bryant non so se sia colpevole o innocente, però io dico che non è Jordan ma è quello che almeno per ruolo gli si avvicina di più, certo ha vinto anche grazie a O'Neil ma senza Bryant i Lakers non avrebbero vinto, anche Jordan ha vinto quando ha avuto una squadra decente (Pippen, Rodman, Kukoc, Horace Grant ecc..) e ricordiamo che è ancora giovanissimo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-02-2004 23:12  
Ma che sento dire?O'Neil non è un fenomeno?Porca miseria non serve solo la stazza,bisogna anche saperla usare,e Shaq è in questo è un maestro.Non solo è enorme ma ha anche una tecnica non indifferente e la usa spesso e volentieri (guarda gli assist che da ogni tanto).Se fosse solo questione di ciccia basta schiaffare sotto canestro un campione di Sumo è vinci a mani basse.
Iverson meglio di Kobe?Bah..la cosa impressionante è che è alto 1.80 però se non facciamo caso a questo tra lui e Kobe non c'è proprio paragone.Kobe è un giocatore completo sia in attaco che in difesa (dove Allen non è che sia una bestia),gioca più con la squadra e non si prende 50 tiri a partita.Iverson ha portato una squadra di brocchi in finale?Si ma hai visto che merde di squadre c'erano nella sua conferance?Philadelphia era soltanto la meno peggio,infatti per L.A. è stata una passeggiata.
Siamo andati un po fuori tema ma chissenefrega infondo,quanto alla domanda del topic,penso che Kobe non sia colpevole,anzi lo spero.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 23:26  
Ragazzi io non so se avete mai giocato a basket ma trovatemi un'altro della stazza di Iverson che fa le cose che fa lui, per il resto sostengo anch'io che Kobe sia più forte e che Shaq è il giocatore più dominante del mondo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-02-2004 00:09  
Si,se poni la questione in questo modo sono d'accordo.In rapporto al suo fisico Iverson è un fenomeno e come lui ce ne sono pochi:Stockton,Isiah Tomas,Spud Webb,l'elite dei piccoli grandi uomini.Ci aggiungo nikos Gallis,eroe nazionale grecodegli anni 80 e primi anni 90.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: