FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-04-2004 11:32  
Quest'anno la lotta per il titolo sembra essere più incerta rispetto al passato. A ovest la lotta è più dura con Sacramento, Minnesota, San Antonio e i Lakers a contendersi il titolo, il finale di stagione con 10 vittorie consecutive mi fa pensare che ancora una volta saranno Shaq e compagni quelli da battare attenzione anche a Dallas in un buo momento di forma ed è in grado di vincere contro tutte.

A est ci sono solo 2 squadra New Jersey e Indiana che tra l'altro ha per ora il miglior record della lega, anche se giocare ad est li aiuta, non so quanto potranno essere competetive in una eventuale finale, Indiana mi sembra quadrata e forse può dire la sua.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2004 12:31  
che bello parliamone....

senza dubbio la squadra che vincerà il titolo verrà ancora dall'ovest

la differenza di valori si evidenzia guardando le percentuali di vittorie nelle classifiche

ad est andranno ai playoff squadre con un record negativo (ad oggi solo le prime tre hanno record positivo) ad ovest rimarranno fuori alcune con record positivo.

est : sebbene indiana abbia nettamente il record migliore non ci giurerei che vada in finale.
nei playoff negli ultimi anni ci sono state diverse sorprese.
è pericolosa detroit dopo l'"acquisto" di wallace e se continua sugli attuali livelli miami potrebbe togliersi delle soddisfazioni
interessante il nuovo roster di new york vedremo se migliorerà l'affiatamento della squadra in queste ultime partite in vista dei playoff

ovest:
sono abbastanza sorpreso dal calo di sacramento; in teoria rimane la squadra da battere.
i lakers sono un dscorso a parte
prima di tutto perchè li tifo ed è difficile essere neutrali.
sicuramente sulla carta il quintetto base non ha rivali. ottima anche la panchina
medvedenko e rush sono maturati, fisher era titolare , cook e walton hanno dimostrato valore. durante la stagione i molti infortuni non hanno permesso alle 4 stelle di trovare il miglior affiattamento: dagli ultimi risultati sembrerebbe che la squadra sta trovando il giusto equilibrio.
nonostante l'età la fame di titolo di payton e malone potrebbe fare la differenza.

san antonio è il campione e questo conta comunque; ottima squadra.

dallas molto talento ma quest'anno poco continua ad alti livelli.

minnesota sicuramente fra le più talentuose ; sprewell e cassell hanno alzato notevolmente il livello della squadra
olowokandi anche a causa dell'infortunio sta deludendo; idem Szczerbiak. Comunque molto pericolosa.

memphis incredibile; senza stelle è una vera squadra. rognosa.

MI PIACEREBBE SAPERE CHI TIFATE
quelli che hanno iniziato a vedere il basket nei primi anni 80 essenzialmente si dividevano fra boston, lakers, filadelfia, new york
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-04-2004 12:50  
quote:
In data 2004-04-02 12:31, Tenenbaum scrive:

MI PIACEREBBE SAPERE CHI TIFATE
quelli che hanno iniziato a vedere il basket nei primi anni 80 essenzialmente si dividevano fra boston, lakers, filadelfia, new york




Non ho una squadra preferita in assoluto, al tempo Lakers vs Celtic il mio idolo era Larry diciamo che vado molto a simpatia dei singoli o al tipo di gioco che esprimono, per cui stravedo per Iverson, Nash, Kidd, Francis e il barone, poi ci sono alcune squadre che mi diverte vedere come ad esempio Dallas, ma anche Sacramento, ultimamente pur non avendoli mai amati in passato, mi piaciano gli Utah Jazz mi fanno impazzire Arroyo e Kirilenko spero riescano ad agguantare i playoff.

_________________
Me ne fotto se ti fotto o no

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 02-04-2004 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 13:49  
anche quest'anno penso proprio che l'anello andrà ad una squadra dell'ovest..difficile dire chi tra sacramento, minnesota e lakers(queste per me sono le favorite)in finale ad est potrebbero arrivarci indian e detroit..e forse miami(è un incognita)..nn cito new jersey, perchè pare che kidd nn riuscirà ad entrare in tempo dall'infortunio per i playoff....mi dispiace per quelle squadre dell'ovest, come probabilmente denver e portland che pur avendo un punteggio positivo nn andranno ai playoff..con quello stesso punteggio sarebbero prime nell'atlantic division..

tifo per philadelphia, ma quest'anno sembra proprio che la fortuna nn sia dalla nostra..l'infermeria è sempre piena(addirittura quasi peggio dell'inter)..se poi consideriamo che il migliore giocatore di questa squadra, colui che riesce a segnare la metà dei punti della squadra,è quasi sempre in infermeria allora quest'anno credo proprio che nn gioirò nemmeno per una qualificazione.....
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 02-04-2004 14:11  
Penso che vinceranno i Lakers, se arrivano senza infortuni ai playoff non vedo chi li possa fermare. Le altre squadre non hanno la loro completezza sui due lati del campo, difesa e attacco: Sacramento e Dallas in difesa non esistono; San Antonio è carente in attacco; Minnesota forse è la squadra che li può impensierire maggiormente, cmq in una serie di playoff non credo possa uscirne vincente.
All'est credo vinca Indiana che è sicuramente la più completa, Kidd permettendo. A Detroit probabilmente manca un realizzatore per poter fare il salto di qualità (spero che il GM che ha scelto Milicic e non Anthony sia stato scacciato con infamia).
In finale vincerà comunque una squadra dell'ovest.

Ho sempre simpatizzato per Philadelphia perchè il mio idolo era Doctor J, però devo dire che in genere tifo il giocatore. Prima Doctor, poi Magic, MJ, infine con Iverson sono tornato a tifare Phila spudoratamente.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 14:43  
X me vinceranno Lakers, sono stati sempre grandi!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 14:45  
se mai ci fosse stata ancora qualche possibilità per i sixers di qualificarsi ai playoff ora le mie speranze sono definitivamente crollate..iverson rimarrà fuori per il resto della regular season
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 02-04-2004 14:57  
quote:
In data 2004-04-02 14:45, pupazz scrive:
se mai ci fosse stata ancora qualche possibilità per i sixers di qualificarsi ai playoff ora le mie speranze sono definitivamente crollate..iverson rimarrà fuori per il resto della regular season




Ci va alle Olimpiadi? Speriamo...

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2004 12:22  
Come avete detto pressochè tutti la vincitrice verrà fuori dall'ovest. La favorita ormai mi pare chiaro sia nettamente Los Angeles. Se coi vari infortuni delle sue anzianotte stelle si erano creati dei dubbi e Sacramento o Minnesota sembravano superiori, il dopo all star game ha dato la sentenza: col ritorno del quintetto base per i Lakers sono state 22 partite e solo 5 sconfitte! Impressionante...
Purtroppo non arriverà ai play off Cleveland; mi sarebbe piaciuto misurare Lebrone con quella realtà.

Per quanto riguarda il mio tifo... che dire per anni è andato a Utah e alla coppia più bella del mondo.
Ora invece non ho una preferenza precisa ma guardo con un occhio particolare Minnesota. Questo perchè trovo Garnett un giocatore straordinario e sono contento abbia finalmente una squadra che gli permetta di sognare e non di dover giocare da solo come ha fatto per anni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-04-2004 15:31  
quote:
In data 2004-04-02 14:57, Schneider scrive:
quote:
In data 2004-04-02 14:45, pupazz scrive:
se mai ci fosse stata ancora qualche possibilità per i sixers di qualificarsi ai playoff ora le mie speranze sono definitivamente crollate..iverson rimarrà fuori per il resto della regular season




Ci va alle Olimpiadi? Speriamo...



a meno che nn si verifichino altri infortuni, nn ci dovrebbero essere problemi per le olimpiadi..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-04-2004 17:11  
IO DA STORICO TIFOSO DALLAS DICO CHE SARANNO LORO A VINCERE L`ANELLO; MA QUEST`ANNO I LAKERS SONO DAVVERO FORTI; ANCHE I SAN ANTONIO TIRANO.

CMQ CON GARY PAYTON IN QUESTE CONDIYIONI DI FORMA SARA` DURISSIMA.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 19:23  
caz... hanno perso le ultime due....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 14-04-2004 15:57  
Salve a tutti! E' un bel pò che nn ci si sente!

Per me la finale è Sacramento-Indiana e, nnostante l'est sia più "facile", i pacers a pieno organico hanno le loro buone chances.

Nn dico LAL perchè è un pò troppo scontato, e pur avendo i fab four a disposizione hanno una panchina nn eccelsa, inferiore sicuramente ai Kings e ai Mavs, spesso nn in grado di dare troppi minuti di riposo a Bryant (rush è bravo, ma nn all'altezza di finley o dug christe..), O'Neil (chi è il centro di riserva Grant???) e soprattutto a Malone (Mevdedenko, Cook e Walton fanno più quantità che qualità)..

La sorpresa può essere Minnesota che quest'anno dovrebbe infrangere il taboo del 1° turno (al momento è anche in testa all'ovest) e può dare fastidio a tutte le dirette rivali.

Per l'est Indiana dovrebbe affrontare detroit, e la sua temibile difesa, in finale di conference, salvo diverso parere di Kidd e i suoi nets...
E a proposito di nj, al primo turno si profila aria di derby con i Knicks, quasi certamente privi di Houston e con l'incognita Vin Baker...
In conclusione credo che saranno dei play off abbastanza scoppiettanti...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 14-04-2004 21:08  
cmq grandi denver!!!!!! sono contento per loro..a est è vergognoso vedere qualificata una squadra con + sconfitte che vittorie..mentre ad ovest è proprio il contrario, utah e portland nonostante abbiamo una percentuale positiva quest'anno i playoff se li vedono dalla tv
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 15-04-2004 15:25  
Si è conclusa la regular season, sabato cominciano i playoff. Gli accoppiamenti sono:

EASTERN CONFERENCE
==================

BOSTON (8) VS INDIANA (1)
NEW YORK (7) VS NEW JERSEY (2)
MILWAUKEE (6) VS DETROIT (3)
NEW ORLEANS (5) VS MIAMI (4)


WESTERN CONFERENCE
==================

DENVER (8) VS MINNESOTA (1)
HOUSTON (7) VS LA LAKERS (2)
MEMPHIS (6) VS SAN ANTONIO (3)
DALLAS (5) VS SACRAMENTO (4)

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: