FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Soviero fuori di testa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Soviero fuori di testa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Soviero fuori di testa
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-04-2004 19:50  
Avete visto che ha combinato il portiere del Venezia?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 18-04-2004 20:05  
Come pugile ha un grandissimo talento.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-04-2004 21:20  
ho sentito in giro che il suo era un raptus....se aveva un coltello cosa faceva?? non oso immaginare...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-04-2004 09:50  
non è giustificabile ma anche la panchina del Messina a dirgli "stupido tanto sei già retrocesso!".........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 19-04-2004 10:37  
Non voglio difenderlo perché comunque il suo gesto è veramente grave, ma mi metto nei suoi panni. Sono anni che gioco a pallone, e sui campi ne ho viste di cotte e di crude. Avversari che con il loro comportamento ti portano al limite dell'esasperazione e come può accadere scatta qualcosa che ti fa veramente perdere il senso della realtà.
Cmq spero la giustizia sportiva faccia il suo corso e sia giusta vista la gravità del fatto.

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-04-2004 12:58  
Soviero squalificato fino al 15/9.
Tale Maldonado, che non so esattamente che abbia fatto, squalificato per un anno.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-04-2004 13:02  
In pratica squalificato un mese o due
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 21-04-2004 14:25  
Neanche io non voglio difendere soviero però vi posso garantira anch'io come ha già fatto Angelcry che in campo succede di tutto! A me una volta è capitato un fatto simile:il difensore della mia squadra ha fatto un fallaccio a uno e il portiere dell'altra squadra è corso da questo e hanno cominciato a menarsi,la cosa che fa ridere è che io non sono nemmeno intervenuto per staccarli perchè ero reduce da una squalifica per 2 giornate e non volevo rischiare di buttarmi in una risa rischiando magari di prendermi un'altra espulsione!! Ciao!!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2004 14:30  
Avete visto controcampo dove lui era invitato?!!
Secondo me è + grave quello che fatto quel macellaio di Materazzi a Cirillo !!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 21-04-2004 16:59  
hanno dato fino al 15/9 al portiere...cioè e un anno a quell'altro solo per un calcetto all'arbitro...non mi sembra molto giusto...poi magari mi sbaglio...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-04-2004 18:18  
quote:
In data 2004-04-21 14:30, Wolf46 scrive:
Avete visto controcampo dove lui era invitato?!!
Secondo me è + grave quello che fatto quel macellaio di Materazzi a Cirillo !!!
CIAO!!!




la prendo come battuta
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-04-2004 21:36  
in galera tutti...meno male che si tratta di sport...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18


Reg.: 27 Feb 2004
Messaggi: 59
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-04-2004 22:50  
quote:
In data 2004-04-21 12:58, pkdick scrive:
Soviero squalificato fino al 15/9.
Tale Maldonado, che non so esattamente che abbia fatto, squalificato per un anno.



ammazza

  Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 62
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2004 10:03  
quote:
In data 2004-04-19 10:37, AngelsCry scrive:
Non voglio difenderlo perché comunque il suo gesto è veramente grave, ma mi metto nei suoi panni. Sono anni che gioco a pallone, e sui campi ne ho viste di cotte e di crude. Avversari che con il loro comportamento ti portano al limite dell'esasperazione e come può accadere scatta qualcosa che ti fa veramente perdere il senso della realtà.
Cmq spero la giustizia sportiva faccia il suo corso e sia giusta vista la gravità del fatto.



concordo
_________________
La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!!! (mamma mia comme stò)

  Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2004 11:21  
quote:
In data 2004-04-18 19:50, mutaforme scrive:
Avete visto che ha combinato il portiere del Venezia?




si sarà voluto sfogare di tutti gli insulti ke si è preso a genova. Comunque soviero non è nuovo a queste intemperanze (cioè...voglio dire, cose di questo genere non credo le abbia mai fatte, ma comunque non sa controllarsi): quando giocava nel Genoa un giorno si girò e ci fece il dito medio, mandandoci a fare in culo per non rcordo quale motivo. Gesti di questo tipo devono essere puniti, un po' come aveva fatto anche Baleri a livorno. Del resto la pankina del messina non si comportata affatto meglio di lui. Sono tutti degli stronzi, dai messinesi a soviero.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.140787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: