FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italiane in Champions League
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italiane in Champions League   
Autore Italiane in Champions League
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:16  
ma ragazzi avete fisto come giocano le squadre in champions league. io non ho mai visto in italia giocare cosi negli ultimi anni. mi sa che l'anno prossimo le squadre italiane avranno vita corta in europa com d'atronde da qualche anno a questa parte... mi son guradato le semifinli. mamma che gioco... Voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2002 15:26  
Hai ragione, la cosa ancora più brutta è che credo che come organici non iamo inferiori alle altre grandi d'Europa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:31  
certamente. non si vede più quel bel calcio di una volta in italia. quello italiano dovrebbe essere uno dei campionati esaltanti al mondo ma sinceramente sta iniziando a scadere sulla cosa più importante il gioco

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 09-05-2002 15:36  
lo ripeto da un sacco di tempo: aiutiamoci con un campionato a 16 squadre che porta via meno fatica. La juve degli utlim tempi saerbbe riuscita a superare il turno, ne sono certo. Non dimentichiamocio che al Bayer che è in finale, ne abbiamo rifilate 4 quando è venuto a Torino, ma non è possibile mantenere certi ritmi. Se altrove ci riescono vuol dire che son più bravi, ma forse hanno campionati meno stressanti del nostro
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:43  
questo è anche vero. ma hai visto come gioca il Bayer, la juve gli avrà rifilato 4 gol, si ma una volta? è

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2002 15:52  
In parte sono d'accordo con Frank, il nostro campionato se non il più bello è sicuramente il più equilibrato e le grandi spesso faticano con le provinciali, alla lunga un campionato così logora.
Però penso ci sia anche una crisi di gioco, ci sono state delle giornate in cui nei primi tempi si è segnato 2 goal
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 16:42  
bhe ma non dimentichiamo che negli ultimi due anni le squadre che ci hanno fatto più divertire come gioco sono state delle "provinciali" Kaiser: Atalanta e Chievo Verona

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2002 16:54  
quote:
In data 2002-05-09 16:42, Kaisersteo scrive:
bhe ma non dimentichiamo che negli ultimi due anni le squadre che ci hanno fatto più divertire come gioco sono state delle "provinciali" Kaiser: Atalanta e Chievo Verona



Appunto per questo le provinciali sono insidiose
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 16:55  
si ma se giocano cosi mi sembra giusto lasciare spazio anche a loro

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-05-2002 17:17  
quote:
In data 2002-05-09 15:52, KaiserSoze scrive:
In parte sono d'accordo con Frank, il nostro campionato se non il più bello è sicuramente il più equilibrato e le grandi spesso faticano con le provinciali, alla lunga un campionato così logora.



Questa è secondo me una favoletta raccontata dai giornalisti... solo in piccola part è vera.

In Spagna partite facili non ne vedo piu' che in Italia...
In Inghilterra ho visto un paio di settimane un Ipswich-Manchester che è stata equilibrata e tiratissima... però forse gli Inglesi non s'attaccano cosi' tanto allo stress, alla fatica e menate varie...

E poi le rose delle squadre sono di 30 giocatori... saran mica li' per bellezza! Una volta i giocatori per squadra erano 18!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-05-2002 19:07  
Secondo me ,fra le altre cose,manchiamo di qualità a centrocampo:giochiamo con 2 mediani
in qusi tutte le squadre,tranne il CHievo
:anche in nazionale solo Totti e Doni sanno fare gioco,ma nn credo che Trapattoni abbia lasciato a casa grandi registi(a parte il Corini di quest'anno,che forse meritava unca chance):Fiore Liverani etc.. sono buoni giocaotori ma nn convincono mai del tutto.
nch'io sono d'accordo sul fatto che il nostro campionato è il più forte tatticamente ed al livello difensivo,ma certo nn lo è a livello offensivo e sul piano del gioco:nn credo che le nostre nei campionati esteri vincerebbero senza problemi!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 22:34  
quote:
In data 2002-05-09 19:07, Bafalo82 scrive:
Secondo me ,fra le altre cose,manchiamo di qualità a centrocampo:giochiamo con 2 mediani
in qusi tutte le squadre,tranne il CHievo
:anche in nazionale solo Totti e Doni sanno fare gioco,ma nn credo che Trapattoni abbia lasciato a casa grandi registi(a parte il Corini di quest'anno,che forse meritava unca chance):Fiore Liverani etc.. sono buoni giocaotori ma nn convincono mai del tutto.
nch'io sono d'accordo sul fatto che il nostro campionato è il più forte tatticamente ed al livello difensivo,ma certo nn lo è a livello offensivo e sul piano del gioco:nn credo che le nostre nei campionati esteri vincerebbero senza problemi!



concordo
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: