FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuovo scandalo sul calcio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuovo scandalo sul calcio!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nuovo scandalo sul calcio!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-05-2004 13:25  
Ritorna il calcio scommesse di Bilaniana memoria:
coinvolte Chievo Siena Ascoli e altre società di A,B e C !!
Non c'è pace per questo circo. A questo punto chiudiamolo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2004 17:01  
si muta l'ho letto poco fa sul sito dell'ansa...beh questo è il mio commento:
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 17:11  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 17:26  
Tanto si concludera' come al solito...in niente!!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 11-05-2004 18:28  
quote:
In data 2004-05-11 17:26, REWIND scrive:
Tanto si concludera' come al solito...in niente!!




hai ragione... RESPECT!
il solito circo del calcio

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2004 16:33  
secondo me è colpa di moggi e di berlusconi
cazzate a parte stiamo veramente arrivando ad un livello che più umiliante non si potrebbe!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 16:45  
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.376342064.shtml




sono troppo sdeganta!quindi nn dico altro..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 22:33  
Perlomeno la pianteranno di accusare le grandi squadre di avvelenare il calcio...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 23:28  
la cosa che più mi rattrista è che mentre c'è gente come me che va allo stadio anche sotto il diluvio, un paio di stronzi in campo hanno già deciso tutto e stanno li a prenderci per il culo.
Alla fine probabilmente questa bufera passerà ed io e tanti altri continueremo ad andare allo stadio ogni sabato o domenica (o qualunque altro giorno sky decide che dobbiamo giocare)illudendoci che l'infamia delle partite truccate sia in fondo limitata a qualche mela marcia.
Un capro espiatorio si trova sempre, amgari retrocederanno qualche squadra ed il sistema, come una lucertola a cui ricresce la coda, a poco a poco tornerà a nuova vita...

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2004 01:54  
Aggiornamento

Intanto speriamo che tale Ambrosino venga radiato! Leggere certi discorsi veramente mi deprime!
Ho detto.
_________________
Ultimo film visto: CONTENDERS: SERIE 7 di Daniel Minahan
In fase di lettura libri: AMERICAN GODS di Neil Gaiman
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 22-05-2004 alle 01:57 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 22-05-2004 09:58  
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bettarini della mia sampdoria non può aver partecipato a porcherie come il calcio scommesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PUÒ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2004 10:18  
quote:
In data 2004-05-22 09:58, Svizzerun scrive:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bettarini della mia sampdoria non può aver partecipato a porcherie come il calcio scommesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PUÒ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




perkè tu credi ke giocatori come mascara e altri non si fossero benduti le partite per la salvezza del geno a fine campionato dell'anno scorso??? Sono cose ke fanno tutti. Sono cose già decise. L'improvvisazione non esiste piu. Per questo insistono a dire ke il calcio è spettacolo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-05-2004 11:11  
Ma sul 5 maggio ancora non hanno scoperto chi s'è venduto?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-05-2004 13:25  
quote:
In data 2004-05-22 11:11, mutaforme scrive:
Ma sul 5 maggio ancora non hanno scoperto chi s'è venduto?


Io una mezza idea ce l'ho
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 23-05-2004 11:24  
quote:
In data 2004-05-22 13:25, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-05-22 11:11, mutaforme scrive:
Ma sul 5 maggio ancora non hanno scoperto chi s'è venduto?


Io una mezza idea ce l'ho




anch'io.... Vero signor Gresko?

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: