FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Posso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Posso?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Posso?
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-06-2004 21:36  
Una bestemmiona che riempia tutto il forum al termine di questo primo tempo di Italia-Bulgaria ci starebbe tutta.
Posso?

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 21:41  
puoi.
tu fallo.
poi io quoto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 21:45  
quote:
In data 2004-06-22 21:36, 13Abyss scrive:
Una bestemmiona che riempia tutto il forum al termine di questo primo tempo di Italia-Bulgaria ci starebbe tutta.
Posso?


ti quoto a priori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 22:25  
per questa cazzo di squadra per cui non voglio tifare mi ritrovo ad essere tesissimo, sudo e bestemmio.
in tutto questo tra un'ora e mezza sarò più vecchio di un anno, ho un mal di testa boia, mi sento in colpa per non aver studiato un cazzo per l'esame tra qualche giorno.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 22:39  
Danimarca-bulgaria
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 22:57  
questo arbitraggio è stato scandaloso!! la partita (pfffff) tra danimarca e svezia altrettanto scandalosa!!!
è un vergogna
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-06-2004 23:00  
Suvvia, siamo obiettivi, è solo quello che ci siamo meritati...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-22 22:57, mulaky scrive:
questo arbitraggio è stato scandaloso!! la partita (pfffff) tra danimarca e svezia altrettanto scandalosa!!!
è un vergogna



Ma Italia - Messico 1 a 1 era più o meno la stessa storia ... perchè ora ci lamentiamo? era assolutamente legittimo ...

Detto questo mai visto gioco più brutto ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 23:13  
quote:
In data 2004-06-22 23:11, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-06-22 22:57, mulaky scrive:
questo arbitraggio è stato scandaloso!! la partita (pfffff) tra danimarca e svezia altrettanto scandalosa!!!
è un vergogna



Ma Italia - Messico 1 a 1 era più o meno la stessa storia ... perchè ora ci lamentiamo? era assolutamente legittimo ...

Detto questo mai visto gioco più brutto ...


io mi sono sempre lamentata...cmq gioco orrendo è vero
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-06-2004 23:21  
Ed eccomi qua.
La partita è finita.
Gli amici sono andati via delusi.
Il mio post pseudo-blasfemo (in quanto non si è avverato) è stato quasi rivelatore.
Io sono ubriaco.
Diciamocelo.
Gli Azzurri se ne vanno via da questi europei principalmente per colpe loro, per colpe del Trap (che non disprezzo come la maggior parte degli italiani fa) e per colpa del destino.
Un destino che fa gioire Cassano allo scadere.
Un destino che gli sbatte in faccia un risultato "a tavolino" giunto dall'altra parte.
Un destino che fa piangere Cassano e me, che purtroppo, contro ogni logica, mi infervoro ad ogni torneo che coinvolge la nazionale di calcio.
Si. E' vero. Ci sono gli arbitri infami.
Ci sono i danesi e gli svedesi infami (o "furbi", che al giorno d'oggi suona meglio), ma, del resto, chi può dargli torto?
Era il risultato migliore per loro.
Certo è che noi non avremmo mai fatto una cosa del genere, che gli stranieri ci credano o no...
Alla fine la vita continua.
E' solo un gioco.
Per una sera, però, lasciatemi rattristare in silenzio....

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 23:25  
quoto totalmente abysso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 23:38  
quote:
In data 2004-06-22 23:21, 13Abyss scrive:
Ed eccomi qua.
La partita è finita.
Gli amici sono andati via delusi.
Il mio post pseudo-blasfemo (in quanto non si è avverato) è stato quasi rivelatore.
Io sono ubriaco.
Diciamocelo.
Gli Azzurri se ne vanno via da questi europei principalmente per colpe loro, per colpe del Trap (che non disprezzo come la maggior parte degli italiani fa) e per colpa del destino.
Un destino che fa gioire Cassano allo scadere.
Un destino che gli sbatte in faccia un risultato "a tavolino" giunto dall'altra parte.
Un destino che fa piangere Cassano e me, che purtroppo, contro ogni logica, mi infervoro ad ogni torneo che coinvolge la nazionale di calcio.
Si. E' vero. Ci sono gli arbitri infami.
Ci sono i danesi e gli svedesi infami (o "furbi", che al giorno d'oggi suona meglio), ma, del resto, chi può dargli torto?
Era il risultato migliore per loro.
Certo è che noi non avremmo mai fatto una cosa del genere, che gli stranieri ci credano o no...
Alla fine la vita continua.
E' solo un gioco.
Per una sera, però, lasciatemi rattristare in silenzio....


ti quoto anche se il destino non c'entra proprio!basta con questo vittimismo..il destino, la sfiga...esistono, sì, ma non è colpa loro stasera...solo di 11 piccioni in campo e un demente in panchina..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 23:44  
Oops!
C'era una partita?
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-06-2004 23:48  
quote:
In data 2004-06-22 23:44, philipcat scrive:
Oops!
C'era una partita?




Meglio se non l'hai vista!
O questo intervento, significa che l'hai vista...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 23:54  
Oginoknaus scrive:
sono ancora distrutto...
la madonna è apparsa alla standa scrive:
ma dai, non fare cosi'
roberto fiore scrive:
pensa che la vita è una merda
la madonna è apparsa alla standa scrive:
ahah ahah aha
Oginoknaus scrive:
ma si mi faccio una pippa
roberto fiore scrive:
Olè
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.143479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: