FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Trofeo Birra Moretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Trofeo Birra Moretti   
Autore Trofeo Birra Moretti
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-08-2004 00:49  
Ieri ho guardato il trofeo birra moretti e ho visto un'altra juve,molto bella e sà gicare, poi volevo fare i complimenti al palermo perchè me la immaginavo forte ma non così tanto fin da battere l'inter per 2-1,l'inter è stato deludente.


forza juve
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 01:10  

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 10:46  
Grande Palermo, fuori condizione ha dimostrato di essere una squadra che potrà mettere in difficoltà le grandi, almeno spero
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2004 11:07  
grande palermo ! ABBASSO lo strapotere delle grandi

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-08-2004 11:17  
Complimenti al Palermo.
Non ho capito però 2 cose:
1) Mancini non doveva schierare ADRIANOOO contro la Juve (o toglierlo subito) perchè è stato picchiato dall'inizio alla fine di questa nemichevole.
2) Come mai tra Juve e Palermo hanno giocato a Subbuteo con il solo Miccoli che si sbatteva per gli altri 21? Solo stanchezza?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-08-2004 13:43  
Due giorni fa la Juve era in crisi,oggi
è fortissima e l'Inter scarsa..miracoli
del calcio d'estate.Aspettiamo..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-08-2004 14:10  
Come ho detto in un altro post le partite di inizio estate lasciano il tempo che trovano.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-08-2004 18:47  
Almeno adesso non potrete accusarci di vincere solo il trofeo Birra Moretti
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 19:40  
quote:
In data 2004-08-04 11:17, ipergiorg scrive:
2) Come mai tra Juve e Palermo hanno giocato a Subbuteo con il solo Miccoli che si sbatteva per gli altri 21? Solo stanchezza?



per il palermo posso dire che la squadra in campo senza corini e con un zauli che non si muove per questioni fisiche non può fare meglio di quanto visto (anche senza toni e santana
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: