FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mutu all Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mutu all Juve   
Autore Mutu all Juve
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2004 14:54  
Certo che il Chelsea li regala proprio tutti!!!
Credo che difficilmente Mutu starà fuori dall'11 titolare, che Capello non si fidi affatto di DelPiero?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-08-2004 14:57  
Diciamo che serviva un altro attaccante dopo la cessione di Di Vaio, e Mutu mi sembra un ottima alternativa ai titolari, certo che se continua così Abramovich farà la felicità di molte squadre fuorché la sua...

_________________
www.paroledautore.3go.it

Il segreto dell' anima rediviva è vivere i sogni sognando la vita

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 05-08-2004 alle 15:00 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-08-2004 15:08  
buon acquisto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-08-2004 15:32  
quote:
In data 2004-08-05 15:08, Tenenbaum scrive:
buon acquisto




concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-08-2004 15:47  
hanno tre giocatori molto simili come ruolo adesso ,miccoli,del piero, mutu. possono giocare assieme? dico,in assenza di trezeguet quale sarà la coppia d'attacco? mutu-del piero? miccoli-mutu? bo.

cmq mutu è un campione
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-08-2004 16:53  
Mutu è un giocatore che ho sempre apprezzato,
ma accheccàzzo ci serve?

Se proprio dobbiamo prenderlo, un altro attaccante, sarebbe il caso di prendere un centravanti, un vice-Trezeguet, non si vorranno davvero affidare a Zalayeta?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-08-2004 17:00  
Ma è già ufficiale??Cmq se è così secondo
me la Juve fa un salto di qualità.Se Mutu
è quello di due anni fa a Parma deve essere
titolare fisso,è mooolto più forte di Del Piero.Cmq per essere al livello del Milan
gli manca ancora un centrale difensivo forte
.Ho sentito parlare di Kuffour..mah

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-08-2004 17:16  
Bentornato gatsby!Mutu comunque è un ottimo giocatore.E' un altro dei tipici acquisti mirati della juventus,non come l'Inter che compra a destra e a manca e gira gira non vince mai un cazzo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-08-2004 18:41  
se capello farà giocare mutu al posto di del piero inizierò a tifare juve......

tanto so ke nn succederà mai...
_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 05-08-2004 18:44  
quote:
In data 2004-08-05 18:41, marcello00 scrive:
se capello farà giocare mutu al posto di del piero inizierò a tifare juve......

tanto so ke nn succederà mai...





infatti e' quello che pensavo io....se non vi serve ad un cazzo mutu....del piero a che vi serve?
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-08-2004 14:18  
Se gli mettono una cintura di castità sarà un buon acquisto...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2004 16:19  
L'acquisto mi Mutu non è sicuro.Abra non
vuole far sempre il benefattore..le Juve
per prenderlo deve riscattarlo pr 10 milioni
alla fine del prossimo campionato.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-08-2004 21:24  
difatti... tutto saltato.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 06-08-2004 21:42  
certo che potevano scartare del piero e prendere mutu..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: