FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Finali NBA: pronostico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Finali NBA: pronostico   
Autore Finali NBA: pronostico
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 05-06-2002 16:01  
Stanotte si apriranno le finali NBA, emblema dello sport-spettacolo a stelle e striscie.
Si affronteranno la corazzata Lakers, capitanata da Shaq & Kobe, e il Flying Circus dei Nets, sotto le redini di quell'autentico fuoriclasse che risponde al nome di Jason Kidd!
Spariamo un po' di pronostici: io dico 4-1 L.A. anche se ovviamente faccio il tifo per i più deboli!
Ma obiettivamente credo che il divario sia notevole, anche se quando hai in cabina di regia JK, e una serie di giovani interessanti (Jefferson & Martin), la sorpresa è sempre possibile!!
Avanti, appassionati NBA, sparate il vostro pronostico!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-06-2002 16:44  
Anche secondo me la serie sarà a senso unico 4-1 o 4-2 L.A.
Tifavo Sacramento, forse sarebbe stata più equilibrata, cmq il mio cuore è tutto per J.K.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 05-06-2002 17:05  
quote:
In data 2002-06-05 16:44, KaiserSoze scrive:
Anche secondo me la serie sarà a senso unico 4-1 o 4-2 L.A.
Tifavo Sacramento, forse sarebbe stata più equilibrata, cmq il mio cuore è tutto per J.K.




Anch'io tifavo Sacramento...peccato!
Cmq, riguardo JK, tieni conto che io tifo Utah e simpatizzo per Phoenix...quindi puoi ben capire come mi senta in questi ultimi tempi (JK, Rodney Rogers, Tony Delk, Steve Nash, Michael Finley, meglio fermarsi qua )!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-06-2002 10:44  
Rischia seriamente di finire 4-0 Lakers, non so il risultato e infatti mi terrorizza navigare su internet perchè l'ho registrata e stanotte la guardo. Comunque sono troppo incazzato per l'eliminazione di Sacramento, ancora non riesco a sopportarlo. Chi può opporre NJ a Shaq? Il suonatore di tuba McCulloch? Il pivello Collins? Andiamo malissimo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 06-06-2002 14:31  
quote:
In data 2002-06-06 10:44, Bubbachuck scrive:
Rischia seriamente di finire 4-0 Lakers, non so il risultato e infatti mi terrorizza navigare su internet perchè l'ho registrata e stanotte la guardo. Comunque sono troppo incazzato per l'eliminazione di Sacramento, ancora non riesco a sopportarlo. Chi può opporre NJ a Shaq? Il suonatore di tuba McCulloch? Il pivello Collins? Andiamo malissimo.




Hai dimenticato il "grande" Scalabrini!!!

Cmq...non ti dico il risultato (o forse sì... ), posso solo dirti che io non ho visto la gara ma spero di vedere gara 2 e 3

A parte questo, credo che la chiave di NJ sia quella di non insistere troppo su Shaq, tanto lui il suo trentello lo fa comunque, meglio provare a evitare il trentello di Kobe o buone prestazioni degli altri (Horry & Fox su tutti).
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-06-2002 10:31  
Vista Gara 1: un disastro iniziale dei Nets, sotto anche di 19, poi sono rientrati in partita anche fino al -3 ma non hanno mai dato l'impressione di poter vincere la partita. Shaq è incontenibile, Kobe è stato limitato da Kidd, ma è chiaro che Giasone non può cantare e portare la croce. O Martin e compagni si svegliano o devo confermare il mio pronostico iniziale.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-06-2002 16:35  
Non riesco a capire perchè azzecco i pronostici quando non vado a scommettere...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 18:36  
quote:
In data 2002-06-13 16:35, Bubbachuck scrive:
Non riesco a capire perchè azzecco i pronostici quando non vado a scommettere...


capita costantemente anche a me ma con il calcio!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: